Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 1 agosto 2021

Filmografia di Harrison Gilbertson

28 anni, 29 Giugno 1993 (Cancro), Adelaide (Australia)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Upgrade
Upgrade - Un film di Leigh Whannell (2018). In questo film Harrison Gilbertson interpreta Eron
1

Nell'Erba Alta

Certi luoghi sembrano avere vita propria

Un film di Vincenzo Natali. Con Patrick Wilson, Rachel Wilson, Harrison Gilbertson, Will Buie Jr., Tiffany Helm. Titolo originale In the Tall Grass. Drammatico, durata 90 min.

Quando i fratelli Becky e Cal sentono le grida d'aiuto di un bambino provenire da un campo di erba alta, si addentrano per salvarlo, ma si ritrovano presto intrappolati da una misteriosa forza che li disorienta e li separa. Isolati dal mondo e incapaci di sottrarsi alla morsa del campo, presto scoprono che farsi trovare è forse l'unica cosa peggiore di perdersi.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Upgrade

Upgrade

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,88)

Un uomo paralizzato da un'aggressione riceve un chip che gli permette di evolvere e va in cerca di vendetta

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Leigh Whannell. Con Logan Marshall-Green, Richard Cawthorne, Betty Gabriel, Harrison Gilbertson, Benedict Hardie. Titolo originale Upgrade. Azione, durata 100 min. - Australia 2018. Data uscita al cinema: 22/11/2018.

Grey Trace è un meccanico vecchio stile, rimasto disoccupato quando le auto tradizionali hanno iniziato a diventare obsolete in favore di vetture dotate di intelligenza artificiale alla guida. Sua moglie invece è una donna in carriera dalle rosee prospettive. Grey la convince ad accompagnarlo quando va a riconsegnare un'auto che ha rimesso a nuovo al ricchissimo Eron Kreen, ma sulla strada del ritorno l'IA della vettura della moglie impazzisce e li conduce nei bassifondi, dove vengono aggrediti. La moglie finisce uccisa e Grey paralizzato, ma Eron prende a cuore la sua situazione e si offre di ridargli la mobilità impiantandogli un chip sperimentale, STEM, che è in grado di controllare per lui il suo corpo. Grey accetta e usa la ritrovata mobilità e le capacità del chip per avere vendetta sugli assassini di sua moglie.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Look Away

Look Away

Se lo specchio rivela un'anima malvagia

Un film di Assaf Bernstein. Con Jason Isaacs, Mira Sorvino, India Eisley, Harrison Gilbertson, Penelope Mitchell. Titolo originale Look Away. Thriller, durata 103 min. - USA 2018.

Una ragazza solitaria si trova a vivere un'esistenza priva di affetti: la famiglia non si prende cura di lei e i coetanei a scuola non la prendono in considerazione. Un giorno il suo volto riflesso allo specchio si anima e comincia a darle consigli. Ma l'anima del riflesso è malvagia e la sua vita diventa sempre più pericolosa.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Picnic At Hanging Rock

Picnic At Hanging Rock

Una gita da incubo

Un film di Larysa Kondracki, Michael Rymer, Amanda Brotchie. Con Natalie Dormer, Lola Bessis, Lily Sullivan, Harrison Gilbertson, Emily Gruhl. Titolo originale Picnic At Hanging Rock. Storico, durata 60 min. - Australia 2017.

Natalie Dormer interpreta la severa direttrice di un collegio che cerca di garantire che i suoi alunni ricevano un'educazione adeguatamente decorosa. Ma lo spettatore si chiederà a un certo punto se lei stessa abbia sempre condotto una vita riservata. Finché il suo passato oscuro non ritorna e durante una gita scolastica tre ragazze scompaiono misteriosamente. Dall'omonimo romanzo della scrittrice australiana Joan Lindsay era già stato tratto l'omonimo film di Peter Weir nel 1975.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Hounds of Love

Hounds of Love

Trame psicologiche per la sopravvivenza

Un film di Ben Young. Con Emma Booth, Ashleigh Cummings, Stephen Curry (II), Susie Porter, Damian De Montemas. Titolo originale Hounds of Love. Thriller, durata 109 min. - Australia 2016.

La diciassettenne Vicki Malonie si imbatte in una coppia di pericolosi maniaci che la rapiscono in una strada di periferia. Osservando le dinamiche del rapporto che lega i suoi torturatori, Vicki capisce presto che, per poter restare viva, dovrà far leva su un possibile punto di rottura tra i due...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fallen

Fallen

* * - - -
(mymonetro: 2,08)

Il bestseller YA di Lauren Kate approda al cinema

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott Hicks. Con Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson, Lola Kirke. Avventura, durata 91 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 26/01/2017.

In seguito a un passato misterioso e turbolento, Lucinda detta 'Luce' viene segregata a Sword and Cross, università e istituto correttivo insieme. Vincendo la diffidenza generale, Luce trova un'amica in Penn, ma ben presto attira le attenzioni di due ragazzi: il teddy boy maledetto Cam e il biondo Daniel, che sembra voler allontanare Luce pur essendone attratto. Ma a Sword and Cross nessuno è davvero ciò che sembra.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Haunt

Haunt

Una casa e i suoi segreti

Un film di Mac Carter. Con Jacki Weaver, Liana Liberato, Harrison Gilbertson, Ione Skye, Danielle Chuchran. Horror, durata 86 min. - USA 2014.

La storia di una famiglia che si trasferisce in una nuova casa con un oscuro passato. Quando il loro figlio rimane coinvolto con la bellissima vicina, e i due cominciano ad esplorare il loro risveglio sessuale, involontariamente invocano una dimensione alternativa della casa.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

My Mistress

Un film di Stephen Lance. Con Emmanuelle Béart, Rachael Blake, Harrison Gilbertson Drammatico, - Australia 2014.

La Béart interpreta un'amante francese dedita al S&M che comincia una storia con un vulnerabile adolescente (Harrison Gilbertson). Il film verrà girato sulla Gold Coast.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Need for Speed

Need for Speed

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,52)

Un film per uno dei videogiochi più famosi

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott Waugh. Con Aaron Paul, Dominic Cooper, Imogen Poots, Kid Cudi, Rami Malek. Azione, durata 124 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 13/03/2014.

Tobey ha un'officina in cui ripara macchine e non se la passa bene economicamente. Per salvarsi dalla bancarotta accetta di riparare una macchina per conto di Dino, pilota ricco e viziato. Finito il lavoro è chiaro che Tobey è in grado di spingere quella macchina molto più in là di quel che è in grado di fare Dino, il quale per dimostrare il contrario lo sfida ad una corsa a tre nella quale un incidente scatenato da Dino stesso causerà la morte di un amico di Tobey che, ingiustamente incolpato, sconterà tre anni di carcere. Una volta uscito di galera l'unico obiettivo di Tobey è attraversare il paese in tempo per gareggiare in una corsa clandestina tra le più pericolose e battere Dino.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Turning

The Turning

Racconto collettivo delle storie di Tim Winton

Un film di Cate Blanchett, Mia Wasikowska, David Wenham, Jonathan Auf Der Heide, Tony Ayres, Shaun Gladwell, Rhys Graham, Yaron Lifschitz, Claire McCarthy, Ashlee Page, Stephen Page, Jub Clerc, Robert Connolly, Ian Meadows, Justin Kurzel, Marieka Walsh, Anthony Lucas, Simon Stone, Warwick Thornton. Con Rose Byrne, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Miranda Otto, Callan Mulvey. Drammatico, - USA 2013.

Le attrici Cate Blanchett e Mia Wasikowska faranno il loro debutto alla regia in un progetto collettivo che unisce un totale di quindici altri artisti tra i quali David Wenham, Benedict Andrews, Jonathan auf der Heide, Tony Ayres, Shaun Gladwell, Rhys Graham, Justin Kurzel, Ian Meadows, Yaron Lifschitz, Claire McCarthy, Ashlee Page e Stephen Page. Ognuno di loro racconterà una storia breve tratta dal romanzo di Tim Winton e la adatterà per il grande schermo. Alcuni titoli degli episodi sono già stati scelti come "Spiaggia" e "Famiglia", mentre tra i personaggi troviamo le vicende di Raelene e Vic.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Virginia

Virginia

Un film di Dustin Lance Black. Con Jennifer Connelly, Emma Roberts, Toby Jones, Ed Harris, Carrie Preston. Titolo originale Virginia. Drammatico, - USA 2010.

In Virginia, Jennifer Connelly interpreta una bella madre ancora single che lotta per allevare il figlio Emmett (Harrison Gilbertson), mentre sogna di fuggire dalla sua piccola città nel sud. La sua lunga relazione con lo sceriffo mormone Richard Tipton (Ed Harris) è messa in discussione quando questi decide di correre per una carica pubblica. Le cose si complicano ulterirmente quando Emmett inizia una relazione romantica con la figlia (Emma Roberts) di Tipton.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Le Colline della Morte

Un film di Jeremy Sims. Con Brendan Cowell, Alan Dukes, Harrison Gilbertson, Duncan Young, Steve Le Marquand. Titolo originale Beneath Hill 60. Drammatico, durata 122 min. - USA 2010.

Nel 1916, la prima compagnia australiana sta scavando sotto le fortificazioni e i bunker tedeschi per far esplodere enormi cariche esplosive.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Blessed

Blessed

Un'odissea urbana lunga un giorno e una notte

Un film di Ana Kokkinos. Con Deborra-Lee Furness, Miranda Otto, Frances O'Connor, Sophie Lowe, Ferdinand Hoang. Drammatico, durata 113 min. - Australia 2009.

Blessed intreccia quattro storie commoventi che seguono le disavventure di sei bambini che vagano per le strade della città per un giorno e una notte. Nel frattempo le loro madri attendono il loro ritorno a casa. E 'un film sulla profondità dell'amore tra madre e figlio, e la forza vitale che collega in definitiva tutti noi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Accidents Happen

Accidents Happen

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

C'è un che di straordinario in come Andrew Lancaster orchestra il suo film

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andrew Lancaster. Con Geena Davis, Harrison Gilbertson, Harry Cook, Joel Tobeck, Viva Bianca. Drammatico, - Australia, Gran Bretagna 2009.

Billy continua a trovarsi come testimone di terrificanti incidenti, uno dei quali ha portato alla morte un altro bambino della famiglia e in un altro ha causato uno è rimasto danneggiato al cervello. Man mano che Billy diventa antisociale, la sua madre single cerca di mantenere uniti i rimanenti membri della famiglia e di mettere il devastante passato alle loro spalle.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità