Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 26 settembre 2020

Filmografia di Denzel Whitaker

30 anni, 15 Giugno 1990 (Gemelli), Torrance (California - USA)
Black Panther
Black Panther - Un film di Ryan Coogler (2018). In questo film Denzel Whitaker interpreta James / Zuri giovane
1
Black Panther

Black Panther

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

Il supereroe black della Marvel

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ryan Coogler. Con Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman. Titolo originale Black Panther. Azione, durata 134 min. - USA, Sudafrica, Corea del sud, Australia 2018. Data uscita al cinema: 14/02/2018.

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Cut Throat City

New Orleans, dopo l'uragano Katrina

Un film di Rza. Con Eiza González, Wesley Snipes, Terrence Howard, T.I., Kat Graham. Titolo originale Cut Throat City. Azione, - USA 2018.

Quattro amici rientrano a New Orleans dopo l'uragano Katrina, ritrovando decimata la propria comunità. Provano a cercare un lavoro ma il disastro che avvolge la città non aiuta. Decidono quindi di chiedere aiuto a un gangster e vengono assunti per compiere una rapina in una sala da gioco del centro.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

The Purge

La serie tratta dai film di James DeMonaco

Un film di Anthony Hemingway, Nina Lopez-Corrado, Michael Nankin, Julius Ramsay, David Von Ancken, Tara Nicole Weyr, Ernest R. Dickerson, Tim Andrew, Clark Johnson, Darren Grant. Con Gabriel Chavarria, Jessica Garza, Hannah Emily Anderson, Colin Woodell, Reed Diamond. Titolo originale The Purge. Azione, durata 60 min. , numero episodi: 20. - USA 2018.

Manca poco più di un'ora alla prossima "notte del giudizio" quella dei film The Purge in cui la giustizia è sospesa e tutti i crimini sono ammessi (tranne che contro personalità politiche importanti): è il momento in cui i cittadini possono sfogare la loro frustrazione e poi riprendere a essere ubbidienti il resto dell'anno. Gabriel e sua sorella Penelope sono figli di una famiglia coinvolta dalla prima "notte del giudizio", diversi anni prima, e hanno preso strade diametralmente opposte.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Submerged

Una corsa mozzafiato verso casa

Un film di Steven C. Miller. Con Jonathan Bennett, Talulah Riley, Cody Christian, Tim Daly, Mario Van Peebles. Thriller, - USA 2014.

Una corsa in limousine verso casa dopo una festa si trasforma in un calvario terrificante per un gruppo di ragazzi del college. Una giovane donna ed i suoi amici infatti sono stati presi di mira da un gruppo di rapitori vendicativi e devono fare di tutto per sopravvivere, dopo essere usciti di strada con la limousine, ed essere precipitati in un canale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Abduction - Riprenditi la tua vita

Abduction - Riprenditi la tua vita

* * - - -
(mymonetro: 2,17)

Lautner come nuovo action hero

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Singleton. Con Taylor Lautner, Lily Collins, Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello. Titolo originale Abduction. Azione, durata 106 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 07/10/2011.

Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Warrior

Warrior

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,96)

Vincere il dolore della vita attraverso i combattimenti sul ring

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gavin O'Connor. Con Joel Edgerton, Tom Hardy, Jennifer Morrison, Frank Grillo, Nick Nolte. Titolo originale Warrior. Azione, durata 139 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 04/11/2011.

Due fratelli che non si parlano e non si vedono da anni, un padre, artefice della disapora familiare a furia di botte e notti ubriache, e un gigantesco torneo di arti marziali miste con un primo premio di 5 milioni di dollari. Entrambi ex prodigi della lotta greco romana, perchè il padre-allenatore sebbene regalasse botte extra allenamento sapeva il fatto suo, i fratelli Conlon si ritrovano tra i migliori 16 del pianeta, coinvolti nel torneo che per ognuno dei due può essere la salvezza dal baratro (uno è un disperato autentico, l'altro un disperato con famiglia a carico a cui stanno levando tutto) senza aver risolto le loro questioni personali.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
My Soul To Take

My Soul To Take

Un film di Wes Craven. Con Max Thieriot, Frank Grillo, Denzel Whitaker, Zena Grey, Emily Meade. Horror, - USA 2010.

Nella sonnolenta città di Riverton, la leggenda narra di un serial killer che giurò che sarebbe tornato per uccidere i sette bambini nati la notte in cui morì. Ora, 16 anni dopo, le persone hanno cominciato a sparire di nuovo. Lo psicopatico si è reincarnato in uno dei sette ragazzi, o è sopravvissuto la notte in cui è stato considerato morto? Solo uno dei ragazzi conosce la risposta. Adam "Bug" Heller (Max Thierot) doveva morire la notte di sangue in cui il padre è impazzito. Senza sapere dei reati terrificanti del padre, è stato tormentato dagli incubi sin da quando era un bambino. Ma se Bug spera di salvare i suoi amici dal mostro che è ritornato, deve far fronte ad un male che non si darà pace... fino a quando non terminerà il lavoro che ha iniziato il giorno in cui è nato.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans

Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Il regista Herzog scommette su Nicolas Cage e vince!

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Werner Herzog. Con Nicolas Cage, Val Kilmer, Eva Mendes, Xzibit, Jennifer Coolidge. Titolo originale Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans. Drammatico, durata 121 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 11/09/2009.

Terence McDonagh è un detective della omicidi del dipartimento di polizia di New Orleans che viene promosso a tenente dopo aver salvato un prigioniero che stava per annegare nel periodo successivo all'uragano Katrina. Durante il suo atto eroico viene gravemente ferito alla schiena e comincia ad usare delle medicine che gli hanno prescritto. Un anno dopo Terence combatte contro la sua addizione al sesso, il Vicodin e la cocaina mentre si trova in una battaglia per rovesciare Big Fate, un trafficante di droga che è sospettato di aver massacrato un'intera famiglia di emmigrati africani.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un Papà da Salvare

Un Papà da Salvare

Un film di Paul Hoen. Con Emily Osment, David Henrie, Jason Earles, Jonathan Keltz, Moises Arias. Titolo originale Dadnapped. Ragazzi, durata 84 min. - USA 2009.

Un papà da salvare racconta la storia di Melissa Morris che cerca di attirare l'attenzione di suo padre, un famoso scrittore, Neil Morris. Inizialmente i due devono partire per una vacanza in campeggio, ma Neil ha un'ennesima conferenza sui suoi libri ed è costretto a stare per qualche giorno a Mercury, paesino tranquillino dove vivono poche persone. Qui Neil deve scegliere il suo fan numero uno tra molti ragazzi. Così dei ragazzi lo rapiscono, e uno di questi ragazzi si innamora proprio di Melissa.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Great Debaters

The Great Debaters

Recensione » Critica » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The War At Home

The War At Home

Un film di Andy Cadiff. Con Michael Rapaport, Anita Barone, Kaylee DeFer, Kyle Sullivan, Dean Collins. Commedia, - USA 2005.

Dave Gold e sua moglie Vicky hanno un unico obiettivo: mandare i loro tre figli all'università evitando i pericoli che potrebbero incontrare alla loro giovane età: droga e gravidanze indesiderate. La sedicenne Hilary si definisce tecnicamente ancora vergine, Larry deve dimostrare al padre di non essere gay e infine Mike, tredici anni, tutto ormoni e videogame.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità