The Marvels

Film 2023 | Azione, +13 105 min.

Anno2023
GenereAzione,
ProduzioneUSA
Durata105 minuti
Regia diNia DaCosta
AttoriBrie Larson, Samuel L. Jackson, Zawe Ashton, Iman Vellani, Teyonah Parris Seo Joon Park, Emily Ng, Caroline Simonnet, Jessica Zhou, Luke Dixey, Kei Ichimura, Vinod Dhawale, Jonathan Cope, Zenobia Shroff, Mohan Kapur.
Uscitamercoledì 8 novembre 2023
DistribuzioneWalt Disney
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,41 su 25 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Nia DaCosta. Un film con Brie Larson, Samuel L. Jackson, Zawe Ashton, Iman Vellani, Teyonah Parris. Cast completo Genere Azione, - USA, 2023, durata 105 minuti. Uscita cinema mercoledì 8 novembre 2023 distribuito da Walt Disney. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,41 su 25 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi The Marvels tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 8 novembre 2023

Argomenti:  Tutti i film del Marvel Cinematic Universe

Un improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l'universo come "The Marvels". Il film ha ottenuto 2 candidature a People's Choice Awar, In Italia al Box Office The Marvels ha incassato nelle prime 8 settimane di programmazione 3,3 milioni di euro e 0 milioni di euro nel primo weekend.

Consigliato nì!
2,41/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA 2,27
PUBBLICO 2,47
CONSIGLIATO NÌ
Un blockbuster che alterna passaggi godibili ad altri deludenti. Con una chiusura che piacerà ai fan.
Recensione di Andrea Fornasiero
mercoledì 8 novembre 2023
Recensione di Andrea Fornasiero
mercoledì 8 novembre 2023

Un antico bracciale viene ritrovato dalla nuova Supremor Dar-Benn degli alieni Kree, che intende farne uso per salvare il proprio pianeta Hala, devastato da una guerra civile. Il ritrovamento causa anche un varco nello spazio che Monica Rambeau, per conto della SABER ossia la divisione spaziale diretta da Nick Fury, si reca a esaminare con i propri poteri. Lo stesso fa Carol Danvers, alias Captain Marvel, dall'altro lato della galassia. Le due, entrambe dotate di abilità connesse allo spettro elettromagnetico e alla luce, scoprono che i propri poteri si sono "intrecciati" a quelli della giovane Kamala Khan, alias Miss Marvel, che non casualmente è dotata di un antico bracciale dalle origini misteriose...

Un espediente da pura commedia obbliga le tre supereroine di The Marvels a collaborare, ma il tono è più adatto a un'avventura della televisiva Miss Marvel che non all'epica degli Avengers, che hanno fatto la fortuna dell'Universo Marvel Cinematografico.

Il film, che pure risolve alcune trame rimaste in sospeso, piacerà soprattutto ai fan della serie Ms. Marvel, sia per il ruolo di Kamala e la ripresa della sua famiglia, sia per un momento canoro e ballerino dai coloratissimi costumi che richiama Bollywood. Monica continua a essere un personaggio invece legato alle storie degli altri più che al centro di una propria vicenda e il suo essere delusa dalla "zia" Carol, perché è scomparsa dalla sua vita, è un conflitto che svanisce al confronto di una minaccia per la Terra e forse l'intero universo.

Se è vero che a fumetti le storie dei supereroi Marvel hanno da sempre elementi rosa, quasi da soap opera, secondo una delle migliori intuizioni di Stan Lee, al cinema questo tipo di ostacoli emotivi funzionano meno, soprattutto in un blockbuster, pur se leggero come questo. La leggerezza per altro è da una parte il pregio del film, ma dall'altro è la sua colpa, perché arriva nel momento sbagliato, quando dopo vari film, magari anche divertenti, è venuto a mancare un motore portante nei titoli Marvel Universe - che infatti iniziano a stentare al botteghino.

Non è certo la villain di questo film a poter alzare la posta in gioco e se il colpo di scena dello schiocco di dita di Thanos è rimasto un unicum, almeno una figura che risulti minacciosa sarebbe a questo punto necessaria. E ciò è tanto più urgente se si considera il recente fallimento di Ant-Man: Quantumania con Kang e i problemi che sta vivendo l'attore Jonathan Majors. Le cose più rilevanti e probabilmente più gradite ai fan The Marvels le offre in chiusura, nell'epilogo e nella consueta scena durante i titoli di coda. Non basteranno però a salvare il film, che sembra l'ennesimo capitolo di una serie visibile tranquillamente sullo schermo domestico - cosa a cui ci hanno del resto abituato anche i film usciti durante il Covid e le serie Marvel-Disney Studios. Insomma chi è causa del suo male... ma per uscire da questo stallo serve un titolo capace di presentarsi come un evento e non come il debutto su grande schermo di due personaggi nati in Tv.

Al di là dei problemi del brand, il film di per sé ha una durata insolitamente ridotta, e alterna passaggi godibili - anche se pure ruffiani con gran presenza di gattini - ad altri invece deludenti. Le coreografie di combattimento per esempio, nonostante la novità dello scambio di posto tra i personaggi, sono alla fine poca cosa e del resto anche il setting della battaglia finale è del tutto anonimo. La scena cantata sarebbe stata divertente con altri personaggi, come i Guardiani della Galassia, mentre con Carol Danvers non è così irresistibile. Inoltre due sottotrame tragiche, una sui profughi skrull e una sulle colpe di Captain Marvel stessa, potevano dare un cuore drammaturgico al film, ma sono velocemente liquidate, sacrificate al tono leggero del film. Dunque anche preso come un testo a se stante, The Marvels di Nia DaCosta funziona solo a metà.

Sei d'accordo con Andrea Fornasiero?

THE MARVELS disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€15,99
€15,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 13 novembre 2023
Fabian T.

Commedia supereroistica (più per adolescenti) tutto sommato divertente e spassosa. Ottimo per famiglie e per chi cerca il puro intrattenimento o qualcosina da guardare senza impegno sgranocchiando popcorn. Nulla di più. Interessante ciò che si prospetterebbe nel breve filmato dopo i titoli di coda. L'unica vera nota negativa di questo film - al di là della fin troppo [...] Vai alla recensione »

domenica 21 gennaio 2024
Lizzy

   PREMESSA: se non fossi donna mi aspetterei mille accuse di misoginia; se non fossi tollerante e amica di tutti mi ritroverei con tante accuse di razzismo ed insofferenza etnica; se non fossi amante dei fumetti Marvel finirei messa al rogo dalla frangia più estremista degli "aficionados" di turno. FINE PREMESSA.   Che dire: MA COME SON RIUSCITI GLI [...] Vai alla recensione »

domenica 10 marzo 2024
Kyotrix

Per la prima volta, non l'ho neppure finito. Arrivato a metà, al pianeta dove la gente parla cantando e ballando...ho spento!

domenica 19 novembre 2023
Umberto

THE MARVELS... Continuano i problemi in casa MCU. Dato ormai come certezza che la Saga dell'Infinito è nettamente superiore alla Saga del Multiverso sotto ogni aspetto, soprattutto per quanto riguarda i collegamenti narrativi tra le vicende dei vari personaggi presenti, non mi aspettavo granché da questo film. In effetti già dopo neanche un'ora mi stavo pentendo di non aver scelto di vederne un altro. [...] Vai alla recensione »

domenica 19 novembre 2023
lepapon

Fantozzi avrebbe detto: una cagata pazzesca

domenica 19 novembre 2023
Vito

 Film molto confusionario e difficile da seguire a causa dei continui scambi tra le eroine durante il film. La Marvel dovrebbe mettere da parte una volta e per tutte il tema dei multiversi che stanno determinando la disaffezione dei fan ai loro beniamini e ritornare a film più tradizionali e con effetti speciali meno pesanti. È un tema trito e ritrito già visto con i 3 uomini [...] Vai alla recensione »

martedì 14 novembre 2023
Felicity

The Marvels è complessivamente un film bruttino, scritto in modo macchinoso, come macchinoso è il suo modo di inserirsi nel MCU. Cattivi per nulla memorabili, minuscole scene di canto e ballo prive di senso, scene visivamente efficaci alternate ad altre molto meno, fra cui un paio che sembrano addirittura non finite. Allo stesso tempo, suscita una qualche simpatia (soprattutto in Kamala), [...] Vai alla recensione »

lunedì 13 novembre 2023
Imperior Max

Tre motivi perchè non sopporto questo film: 1) Capitan Marvel che è carismatica come un gomito, ma con la parrucca. 2) L’antagonista che è Ronan, ma con le mestruazioni. 3) C’è il pianeta Musical…! Ronan donna dei Kree trova un bracciale del potere, lo attiva col suo martello e crea un portale dimensionale che le consente di risucchiare diverse risorse vitali di altri pianeti per darle al suo, ormai [...] Vai alla recensione »

FOCUS
FOCUS
lunedì 6 novembre 2023
Luigi Coluccio

La leggenda vuole che Ike Perlmutter, Avi Arad e David Maisel, nel tentativo di trovare i soldi per finanziare i nuovi Marvel Studios, abbiano usato come garanzia dei personaggi chiamati “The Avengers” – tanto nessuno sapeva chi fossero o da chi fossero costituiti, quindi andavano bene sia Capitan America che Triathlon o il Dottor Druido... Così, nel 2005, Merrill Lynch concede 525 milioni di dollari per avviare un ambizioso – e mai tentato prima – piano di autofinanziamento e autoproduzione per una serie di film basati sui supereroi con superproblemi, interamente pensati, programmati e realizzati dalla Marvel stessa. Niente più licenze alla New Line per Blade o alla Fox per X-Men, niente più briciole dai ricavi di Spider-Man e Spider-Man 2 della Sony (1 miliardo e mezzo di dollari al botteghino e 62 milioni nelle tasche del trio Perlmutter/Arad/Maisel).

Dopo l’esordio con Iron Man nel 2008, 32 film e quasi 30 miliardi di dollari di incasso globale – senza contare le serie tv prodotte solo dai Marvel Studios per Disney+ e tutto il resto dello sfruttamento derivante dalle licenze cinematografiche –, si può ragionevolmente affermare che i Marvel Studios, ora sotto il pugno di ferro e/o piuma di Kevin Feige e dietro le larghe spalle della Disney, siano stati un discreto affare. O meglio, che Perlmutter, Arad e Maisel abbiano creato le fondamenta del franchise più redditizio della storia del cinema. E tutti e tre ora sono fuori – che ci volete fare, è Hollywood, cari.

Che ne sarà di tutto questo con l’uscita di The Marvels? Il film diretto da Nia DaCosta, al debutto in sala l’8 novembre in Italia e due giorni dopo negli Usa, è tante cose insieme: il seguito di Captain Marvel (guarda la video recensione), prima apparizione in solitaria dell’omonimo personaggio presentato in Avengers: Endgame (guarda la video recensione), interpretato da Brie Larson e capace di incassare più di un miliardo di dollari nei cinema; terzo titolo con protagonista un’eroina, dopo il film del 2019 e Black Widow con Scarlett Johansson; punto di arrivo non solo della saga di Carol Danvers ma anche delle vicende della Monica Rambeau di WandaVision e della Ms. Marvel dell’omonima serie. Ma, soprattutto, The Marvels potrebbe essere il primo passo falso della quasi ininterrotta corsa multimiliardaria dei Marvel Studios. Vuoi perché non ti sei allenato bene, vuoi perché la pista stessa è messa male.
 

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
lunedì 4 dicembre 2023
Oscar Cosulich
Ciak

Nella prima sequenza la guerriera Kree Dar-Benn (Zawe Ashton) trova su un pianeta deserto un potente bracciale quantico, gemello di quello che indossa la teenager Ka- mala Khan (Iman Vellani) di Jersey City nella serie Ms Marvel. Dar-Benn usa il bracciale per sottrarre ad altri pianeti le risorse energetiche necessarie a salvare Hala, pianeta Kree. Hala è morente per un errore commesso da Captain Marvel [...] Vai alla recensione »

sabato 18 novembre 2023
Gloria Sanzogni
La Gazzetta di Parma

Il trentatreesimo film del Marvel Cinematic Universe, nonché sequel della pellicola del 2019 «Captain Marvel» e della miniserie televisiva del 2022 «Ms. Marvel» non è partito con il piede giusto. «The Marvels» diretto dalla regista Nia DaCosta con protagoniste Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani e in sala dall'8 novembre, è la storia della celebre eroina Captain Marvel che, dopo aver recuperato [...] Vai alla recensione »

martedì 14 novembre 2023
Fiaba Di Martino
Film TV

Fase 5, capitolo 33: nel MCU il traguardo cristologico raggiunto con The Marvels segna però non una rinascita bensì un'involuzione, certifica semmai un automatismo inveterato, un'autofagia che ha alfine castrato anche gli entusiasmi degli irriducibili. Sebbene i dati sconfortanti delle prevendite del film e le fredde reazioni della community siano precondizionati dall'antipatia del pubblico maschile [...] Vai alla recensione »

lunedì 13 novembre 2023
Paolo Fossati
Giornale di Brescia

Il sole è morto e neanche l'Universo Marvel si sente tanto bene. Riesce, in ogni caso, ad esprimere valori ben saldi. Parità e inclusione, puntando a nuovi orizzonti d'espansione. Per la prima volta a dirigere è una regista afroamericana e in scena c'è una supereroina musulmana: l'adolescente Kamala Khan (Iman Vellani, già star della serie «Ms. Marvel»).

domenica 12 novembre 2023
Daria Pomponio
Quinlan

Fino a pochi anni fa le serie-tv della Marvel rappresentavano un prolungamento domestico del piacere narrativo e visivo generato dai lungometraggi per la sala. Oggi, sembra che questa dinamica si sia del tutto capovolta. Già da tempo personaggi apparsi nelle serie hanno fatto capolino nei mid-credits e post-credits dei film MCU, come amo gettato per i fan più avvezzi alle frequentazioni cross-mediali, [...] Vai alla recensione »

sabato 11 novembre 2023
Mariarosa Mancuso
Il Foglio

Le Meraviglie della Marvel. Mai titolo fu meno azzeccato. A vedere i supereroi vanno i ragazzini, o anche i maschi un po' più cresciuti. Le donne, solo se costrette da motivi di lavoro. Basterebbero i due "Wonder Woman" usciti dall'officina rivale DC comics. La fissazione per le tute ha stancato, e dopo combattimenti tanto lunghi e accelerati che neanche più sappiamo chi sono i buoni, sarà il caso [...] Vai alla recensione »

sabato 11 novembre 2023
Stefano Giani
Il Giornale

Tre eroine che si scambiano di posto. Un film, il 33°, che si ricollega al 21° in una trottola che fa girare la testa fino a perdere il filo di Arianna. Ci si perde, non ci si ritrova, che noia. Bella soltanto la trovata dei gatti con i tentacoli, anche se ha dello splatter più che della fantascienza. La devastatrice di mondi alla riscossa devasta solo la pazienza del pubblico in un film che di avventura [...] Vai alla recensione »

sabato 11 novembre 2023
Paolo Zelati
La Voce di Mantova

Esistono alcuni film che nascono con un destino già segnato, in quanto l'opinione pubblica, i critici e la fan base decidono, prima ancora di poterli vedere, se saranno un successo o un clamoroso flop. "The Marvels", già prima che cominciassero le riprese, è stato dichiarato dal popolo di internet come "il punto più basso mai toccato nel Marvel Cinematic Universe".

venerdì 10 novembre 2023
James Marsh
The South China Morning Post

Un trio di supereroine si ritrova cosmicamente intrappolato nel sequel congiunto di Capitan Marvel e della serie Ms. Marvel. Il film arriva in un momento delicato per i Marvel Studios. Dopo aver reinventato il genere dei supereroi e aver ampliato a dismisura i confini di quello che si può ottenere intrecciando tra loro saghe, film e serie televisive, l'universo cinematografico Marvel ha cominciato [...] Vai alla recensione »

venerdì 10 novembre 2023
Alessandra De Luca
Avvenire

Carol Danvers alias Captain Marvel, ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City, Kamala [...] Vai alla recensione »

venerdì 10 novembre 2023
Serena Nannelli
Il Giornale

The Marvels di Nia DaCosta è il tentativo di sopravvivenza, più che di rilancio, di un universo cinematografico in crisi, il cosiddetto Marvel Cinematic Univers, un colosso fino a qualche tempo fa, che ora deve fare i conti con una perdita di appeal e di incassi e con un fandom giustamente sempre più critico. La formula alla base di questo tipo di titoli del resto è logora e ha perso in freschezza [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 novembre 2023
Claudia Giampaolo
Ciak

Nella fase più calante della storia dei cinecomic di recente memoria, colpita da un clima di generale confusione e stanchezza nei confronti della sempre più sovrabbondante offerta Marvel, arriva in sala, dall'8 novembre, The Marvels, il 33° film dell'MCU nonché sequel del fortunato Captain Marvel uscito nel 2019. Sono premesse decisamente poco ideali quelle che accompagnano il film diretto da Nia DaCosta [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 novembre 2023
Stefano Benedetti
Cult Week

Ci sono un'astronauta afroamericana, un'adolescente indiana e una bionda rapita dagli alieni: sembra l'inizio di una barzelletta o, nel caso di The Marvels, più verosimilmente l'introduzione alla cronaca di un disastro preannunciato. La puzza di bruciato si sentiva da galassie di distanza, a cominciare dai soli 105 minuti di durata che, in un'epoca di kolossal spaziali dal minutaggio monumentale, facevano [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 novembre 2023
Silvio Danese
Quotidiano Nazionale

Trio di eroine super e super poteri tra le galassie e il New Jersey si trova in un corto circuito spaziotemporale che neanche Carlo Rovelli riuscirebbe a capirci qualcosa. Devono ovviamente battere una cattivissima... Cast «all women», videografica dominante da sfiancare la pazienza dell'illogica, noia mortale nei combattimenti, seguito inefficace di Captain Marvel, forse stordisce la dedizione dei [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 novembre 2023
Francesco Alò
Il Messaggero

L'adolescente musulmana americana-pakistana Kamala Khan aveva liberato Jersey City da spiriti malvagi nella serie Ms Marvel (2022). La militare black Monica Rambeau aveva contrastato la strega sciroccata Wanda Maximoff negli show tv WandaVision (2021). Infine la boss del trio: Carole Danvers, guerriera cosmica decisiva contro il cattivone Thanos in Avengers: Endgame (2019).

giovedì 9 novembre 2023
Fabio Canessa
Il Tirreno

«Si può essere eccezionali anche senza essere soli», dice la battuta chiave del film, rivolta a Captain Marvel per dire chele donne trionfano meglio se fanno gruppo. Pare invece che la protagonista Brie Larson volesse interpretare il sequel senza dividere lo schermo con le altre due supereroine, la nipote Monica e la ragazzina Kamala, che si scambiano continuamente di posto a colpi di switch grazie [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 novembre 2023
Emanuele Di Porto
Sentieri Selvaggi

L'uscita di The Marvels è stata accompagnata da una domanda che circola da tempo nei dibattiti hollywoodiani. Il film è davvero il de profundis del MCU, dopo quindici anni di successi ininterrotti? I presupposti della debacle definitiva c'erano tutti, a cominciare dal fatto che l'hype che avvolge ogni nuovo titolo si è ribaltato. L'attesa febbrile che scandiva ogni nuova premiere è mutata in un generale [...] Vai alla recensione »

mercoledì 8 novembre 2023
Valentina Di Nino
Today

Arriva nelle sale italiane, da mercoledì 8 novembre, un nuovo capitolo delle avventure di Captain Marvel che questa volta si ritroverà, per causa di forza maggiore, inserita in un team, "The Marvels" appunto, con altre due componenti già note a chi frequenta l'universo Marvel su grande schermo e in streaming. Le due più giovani eroine diventano compagne di squadra di Carol Danvers, impreviste ma super [...] Vai alla recensione »

mercoledì 8 novembre 2023
Davide Maria Zazzini
La Rivista del Cinematografo

L'impressione, infatti, è che più che l'autoironia, la regista Nia Da Costa (Little Woods, Candyman) cerchi di mettere a metter le mani avanti, consapevole (o forse no) che The Marvels, capitolo della due della sotto-saga nelle mille saghe Marvel - per intenderci questo ramo narrativo tutto al femminile sboccia dai noti fumetti di Colan e Thomas, nel 2019 passa per Captain Marvel, poi prosegue, si [...] Vai alla recensione »

mercoledì 8 novembre 2023
Emanuele Manco
Fantasy Magazine

Una frattura spazio-temporale mette in collegamento tre eroine: Captain Marvel, ovvero Carol Danvers (Brie Larson), in perenne viaggio nello spazio; Miss Marvel, Kamala Khan (Iman Vellani), che ha assunto il suo nome di battaglia come protettrice di Jersey City per ammirazione verso Carol; Monica Rambeau (Teyonah Parris), capitana astronauta della S.

mercoledì 8 novembre 2023
Giovanni Spagnoletti
Close-up

Avviso ai cine-naviganti: approda ora sugli schermi The Marvels, il trentatreesimo prodotto del Marvel Cinematic Universe (MCU), il franchise più redditizio della storia del cinema, giunto, nell'anno di grazia 2023, alla Fase Cinque del suo cammino, ma la situazione meteorologica/qualitativa non migliora - anzi è vero tutto il contrario. Realizzato da Nia DaCosta (la prima afroamericana in assoluto [...] Vai alla recensione »

mercoledì 8 novembre 2023
Francesco Costantini
Cinematographe

L'ultimo valzer per il 2023 si chiama The Marvels, 33° del Marvel Cinematic Universe (MCU), diretto da Nia DaCosta e nelle sale italiane l'8 novembre 2023 per una distribuzione The Walt Disney Company Italia. Un sequel ibrido, un sequel doppio. Non solo porta avanti la linea narrativa inaugurata nel 2019 con Captain Marvel, ma si ricorda pure delle cose successe nella miniserie del 2022 Ms.

mercoledì 8 novembre 2023
Giulio Zoppello
Wired

The Marvels ci ricorda che sbagliare è umano, perseverare è diabolico, non fermarsi è Marvel. Il 33° film del MCU arriva forte (per così dire) di previsioni disastrose, che lo ponevano come il peggior incasso mai registrato dalla Marvel di sempre, nonché l'ennesima delusione per chi si aspettava una risalita dopo le ultime cocenti delusioni. Le previsioni promettono di essere assolutamente indovinate, [...] Vai alla recensione »

mercoledì 8 novembre 2023
Marco Minniti
Asbury Movies

Terzo titolo di una Fase Cinque che non è iniziata sotto i migliori auspici, per il Marvel Cinematic Universe (coi poco soddisfacenti risultati commerciali di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e l'annunciato addio di James Gunn dopo Guardiani della Galassia Vol. 3), The Marvels è un titolo che arriva in un momento particolarmente delicato per i Marvel Studios.

NEWS
NEWS
martedì 14 novembre 2023
Andrea Chirichelli

Appena 63,3 milioni di dollari ottenuti in poco più di cinquanta mercati rappresentano un record negativo per Disney/Marvel. Vai all'articolo »

TRAILER
venerdì 21 luglio 2023
 

Regia di Nia DaCosta. Un film con Brie Larson, Teyonah Parris, Zawe Ashton, Iman Vellani, Samuel L. Jackson. Da mercoledì 8 novembre al cinema. Guarda il trailer »

TRAILER
martedì 11 aprile 2023
 

Regia di Nia DaCosta. Un film con Brie Larson, Teyonah Parris, Zawe Ashton, Iman Vellani, Samuel L. Jackson. Da mercoledì 8 novembre al cinema. Guarda il trailer »

POSTER
giovedì 6 agosto 2020
 

Sequel del film del 2019. Al momento non sono disponibili dettagli sulla trama. È stato invece annunciato che a dirigere il film sarà Nia da Costa, prima donna nera a dirigere un film del Marvel Cinematic Universe.

Iman Vellani nella parte di Kamala Khan / Ms. Marvel
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati