Il colore venuto dallo spazio

Film 2019 | Horror 111 min.

Regia di Richard Stanley. Un film con Nicolas Cage, Joely Richardson, Q'Orianka Kilcher, Elliot Knight, Tommy Chong. Cast completo Titolo originale: Color Out of Space. Genere Horror - Portogallo, USA, Malesia, 2019, durata 111 minuti. - MYmonetro 2,73 su 5 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Il colore venuto dallo spazio tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

La vita di una famiglia è sconvolta dalla caduta di un meteorite. Al Box Office Usa Il colore venuto dallo spazio ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 677 mila dollari e 358 mila dollari nel primo weekend.

Il colore venuto dallo spazio è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
2,73/5
MYMOVIES N.D.
CRITICA 3,13
PUBBLICO 2,33
CONSIGLIATO SÌ
Tratto da una storia di H.P. Lovecraft.
a cura della redazione
giovedì 7 novembre 2019
a cura della redazione
giovedì 7 novembre 2019

La famiglia Gardner si è appena trasferita nella campagna del New England quando un meteorite si schianta nel loro giardino. Tutto ciò che li circonda si tinge di strani colori che nascondono inquietanti misteri.

IL COLORE VENUTO DALLO SPAZIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €17,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 2 novembre 2020
elgatoloco

"Color out of Space"(Richard Stanley, anche sua sceneggiatura con Scarlett Amaris, 2019, dal romanzo di quel grande che era Howard Phillips Lovecraft, 2019)ha avuto la ventura/sventura di passare attraverso la distribuzione video, poi per il passaggio TV, casua Covid 19, esempio non unico ma in qualche modo"signficante"per un film che affronta una tematica, oltre che attuale(legata [...] Vai alla recensione »

lunedì 8 febbraio 2021
Dandy

A quasi 30 anni di distanza da "Demoniaca",il regista datta il celebre racconto di Lovecraft(già trasposto svariate volte in passato),al quale rimane sostanzialmente fedele nello spirito apocalittico.A dispetto del tempo passato continua ad essere personale e lontano dalle mode commerciali facendo quasi a meno del gore,e gira con grande eleganza(molto bello il pre-finale psichedelico)riusce [...] Vai alla recensione »

lunedì 16 novembre 2020
mirkotommasicinema

Gustoso, eccitante e policromo fanta-horror su una famiglia che si trova a combattere contro un organismo extraterrestre. Cage è adorabile. Dall’omonimo romanzo di Lovecraft

domenica 1 novembre 2020
ansku

Tanto imbarazzante, senza capo ne coda, da poter diventare un cult del trash. Miglior attore di Cage non poteva esserci a riempire un quadro così sciatto. Fa acqua da tutte le parti: sceneggiatura, scenografie, recitazione...

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
giovedì 29 ottobre 2020
Maurizio Acerbi
Il Giornale

I Gardner, dalla città, si trasferiscono in una fattoria del New England. Tutto bene, fino a quando un meteorite, dal colore viola, si schianta davanti alla loro casa, infettando l' acqua e il terreno circostante. Non solo: prima gli animali e poi anche la famiglia finiscono contagiati da quella che sembra una forza aliena. Lovecraft, tra gli autori più difficile da trasporre al cinema e il monoespressivo [...] Vai alla recensione »

venerdì 29 gennaio 2021
Francesco Ruzzier
Gli Spietati

Il giorno della cerimonia di insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti Joe Biden, molte testate giornalistiche hanno riportato la notizia secondo cui la gran parte dei seguaci della teoria del complotto di QAnon avrebbero seguito la diretta dal Campidoglio nella speranza che all'improvviso qualcosa mandasse tutto a monte. Infatti secondo una delle profezie di Q - l'utente anonimo che ha adescato [...] Vai alla recensione »

martedì 3 novembre 2020
Emanuele Sacchi
Film TV

Il giorno sbagliato, l'ultimo film con Russell Crowe, ha la sua qualità migliore nel titolo originale: Unhinged, "scardinato", "fuori controllo", "sbullonato". Un aggettivo che si attaglia alla perfezione alla carriera del nostro attore del cuore, Nicolas Cage, che ci ha regalato Sailor in Cuore selvaggio, Castor Troy in Face/Off e una galleria di psicopatici con il volto lurido di sangue e i freni [...] Vai alla recensione »

lunedì 16 marzo 2020
Sergio Sozzo
Sentieri Selvaggi

Al di fuori dello spazio i colori ci vanno quando non li facciamo rientrare lungo i bordi tratteggiati, e una linea o uno scarabocchio partono dalla nostra matita colorata o dal nostro pennarello e disubbidiscono al confine del disegno, delle pagine bianche con le figure ben delineate che vengono date ai bambini per passatempo (e da qualche anno anche agli adulti come pratica antistress).

NEWS
TRAILER
giovedì 7 novembre 2019
 

Regia di Richard Stanley. Un film con Nicolas Cage, Joely Richardson, Q'Orianka Kilcher, Elliot Knight, Tommy Chong. Guarda il trailer »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati