The Master

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Master   Dvd The Master   Blu-Ray The Master
Un film di Paul Thomas Anderson. Con Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman, Amy Adams, Laura Dern, Ambyr Childers.
Titolo originale The Master. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 137 min. - USA 2012. - Lucky Red uscita giovedý 3 gennaio 2013. MYMONETRO The Master * * * - - valutazione media: 3,35 su 125 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

senza senso Valutazione 1 stelle su cinque

di paolorol

Feedback: 3929 | altri commenti e recensioni di paolorol
mercoledý 9 gennaio 2013

Mi accodo alla vox populi. I critici, si sa, qualche goccia di sangue la devono trovare anche in una rapa. Ma qua non si trova niente, neanche a scavare.
Splendidi i due attori, che hanno sottoposto il proprio fisico ad una vera mutazione, in particolare Phoenix impressionante per la magrezza (non credo sia un trucco cinematografico) che ha raggiunto per impersonare il ruolo dello psicopatico.
E il resto? Nulla.
Film tanto inutile quanto ipertrofico, noioso ed interminabile. Il niente che ha detto poteva dirlo in mezzora, non in DUE ORE e UN QUARTO !!!  Solo per masochisti !

[+] lascia un commento a paolorol »
Sei d'accordo con la recensione di paolorol?

Ultimi commenti e recensioni di paolorol:

Vedi tutti i commenti di paolorol »
The Master | Indice

1░ | foffola40