L'ultimo bacio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'ultimo bacio   Dvd L'ultimo bacio   Blu-Ray L'ultimo bacio

karl lunedì 3 febbraio 2003
poca fiducia!non fidarsi è meglio! Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film ci a pensare sulla fiducia data all'altra metà ke amiamo...è giusto fidarsi della pesona amata?I tradimenti sono frutto di errori giovanili o dell'amore stesso?Questo film ci da le domande delle non risposte.

[+] lascia un commento a karl »
vekkiofrank giovedì 19 settembre 2002
una delusione Valutazione 2 stelle su cinque

Qualcuno parla di capolavoro...ma che films ha visto, finora??Mi ha deluso, e non poco, avendone sentito parlare bene(benissimo, da alcuni)."Storia di tutte le storie d'amore"?Non direi,ho trovato pochissima originalità nel copione e nella sceneggiatura, qualche "trucchetto" scenico efficace, certo,ma nel complesso davvero nulla di nuovo sotto al sole.Accorsi decisamente sopravvalutato, almeno in questa parte, la Mezzogiorno brava ma troppo sopra le righe, Castellitto e Sandrelli compitino svolto bene,Martina Stella è brava(unico personaggio cristallino il suo, ma con la seria premonizione di diventare simile ai "grandi").Dice poco (il tema della fuga, peraltro abusato da Salvatores in poi,viene sviscerato poco, male e superficialmente), oppure dice troppo(quante telefonate inutili, qualche pausa ingiustificata). [+]

[+] martina stella brava? (di santo)
[+] mi trovo d'accordo (di kitty)
[+] lascia un commento a vekkiofrank »
colonnello kurtz martedì 25 giugno 2002
il nuovo cinema italiano. Valutazione 0 stelle su cinque

Personaggi bidimensionali e privi di spessore, nonche' stereotipati. La storia e' una telenovelas per 30enni (borghesi e pariolini); un film terribilmente provinciale, con Accorsi irritante ed espressivo come un lavandino. Una patina di autocompiacimento e ruffianaggine ricopre ogni fotogramma. E questa e' la rinascita del cinema italiano?

[+] kurtz, tu sì conosci l'abisso... (di oibò)
[+] giusto (di distretto)
[+] hai proprio ragione (di elena)
[+] lascia un commento a colonnello kurtz »
wlf venerdì 10 maggio 2002
la grande voglia di scappare Valutazione 4 stelle su cinque

davanti allo schermo torniamo ragazzi,romantici,confusi,arrabbiati e fragili,con la voglia di scappare verso un altro pianeta,per rendersi conto,in fondo che non si può fuggire da noi stessi...e forse la magia è proprio questa:wl'ultimo bacio che diventa il primo.

[+] giovani sifgnifica quindicenni irrsponsabili? (di mestessamedesima)
[+] lascia un commento a wlf »
su pilittu lunedì 21 gennaio 2002
leggete quest recensione e non vene pentirete Valutazione 5 stelle su cinque

abba la bubba di fecugnunda sal alami desteatusa ec vilignuta:traducendo questa variante locale del logudurese(Sardegna) un film ignobilizzante

[+] ecco (di nathanael)
[+] lascia un commento a su pilittu »
motocicletto mercoledì 16 gennaio 2002
un successo inspiegabile Valutazione 1 stelle su cinque

Veramente non sono riuscito a capire quale elemento abbia calamitato tutta questa attenzione su questo film. Una storia prevedibile e veramente triste. Quella semplicità che molti identificano come l'arma vincente del film per me ne rende del tutto inutile la visione.

[+] lascia un commento a motocicletto »
marius martedì 1 gennaio 2002
tema,alla fine, banale Valutazione 2 stelle su cinque

nulla di più di quanto ci si può aspettare, su un tema non molto originale, seceneggiato all'italiana

[+] secondo me.... (di luna)
[+] lascia un commento a marius »
mafry martedì 4 dicembre 2001
il primo bacio della creatività Valutazione 4 stelle su cinque

un film realistico, nel quale compaiono sentimenti ed emozioni amplificate ma pur sempre comuni.questo film segna l'ascesa del cinema italiano verso una maggiore creatività.sono presenti attori nel vero senso della parola che rendono le scene molto forti e violente!pur avendo una trama piuttosto banale e comune il film rientra sicuramente nella categoria "eccellente" sia per le capacità degli attori, per la costruzione dei personaggi e sia per le battute e le scene forti presenti nel film. complimenti al giovane regista

[+] eccellente????? (di oibò)
[+] realistico? (di paolo)
[+] lascia un commento a mafry »
fidelio mercoledì 14 novembre 2001
accorsi sopravvalutato Valutazione 3 stelle su cinque

Niente da dire sul film, carino, pieno zeppo comunque di luoghi comuni. La cosa che trovo irritante è la recitazione di Accorsi sempre isterico anche quando il copione non lo richiede, e Muccino sta a "guardare"

[+] lascia un commento a fidelio »
ubik mercoledì 7 novembre 2001
uomini sull'orlo di una crisi di nervi Valutazione 4 stelle su cinque

Paure e ansie di crescere o di invecchiare, ragazzi che vogliono fuggire da ogni responsabilità che la vita gli pone. Finalmente un film italiano che tramette energia alla platea, ma soprattutto un regista che riesce a far recitare gli attori. Attori giovani e bravi, regia frizzante,ottime musiche. Film Cult Da Vedere.

[+] lascia un commento a ubik »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 »
L'ultimo bacio | Indice

Pino Farinotti