L'ultimo bacio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'ultimo bacio   Dvd L'ultimo bacio   Blu-Ray L'ultimo bacio

Uno dei miei film preferiti Valutazione 5 stelle su cinque

di AngeloLosco

Feedback: 200 | altri commenti e recensioni di AngeloLosco
martedý 20 gennaio 2015

Carlo (Il protagonista) vive un periodo di crisi interiore che sfocia in un'insoddisfazione personale e sentimentale. Tutto ció lo porterá a tradire Giulia, sua futura moglie e madre di sua figlia. I suoi quattro migliori amici sono i protagonisti secondari del film. Il film a mio parere é uno dei migliori di Gabriele Muccino, uno dei migliori registi sulla scena internazionale. Riesce a far recitare gli attori in maniera sublime. Il cast é eccellente: Con uno straordinario Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno che recita come sempre alla grande. Film superbo.

[+] lascia un commento a angelolosco »
Sei d'accordo con la recensione di AngeloLosco?

Ultimi commenti e recensioni di AngeloLosco:

L'ultimo bacio | Indice

Pino Farinotti