Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 28 luglio 2017

Matteo Branciamore

Il Cesaroni attore e cantautore

35 anni, 2 Ottobre 1981 (Bilancia), Roma (Italia)
occhiello
Eva: "Marco, sei stato con un'altra?"
Marco: "Eva, non ti sto capendo!"
Eva: "C'è un'altra?"

dal film I Cesaroni 4 (2010) Matteo Branciamore è Marco Cesaroni
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Matteo Branciamore

Venerdì ritorna la fiction sulla famiglia più amata d'Italia.

I Cesaroni: le novità e le sorprese della terza serie

martedì 3 febbraio 2009 - Alessandra Giannelli cinemanews

I Cesaroni: le novità e le sorprese della terza serie Ci siamo, da venerdì 6 febbraio tornerà, su Canale 5, la famiglia Cesaroni con tutti i suoi personaggi: dalla coppia Claudio AmendolaElena Sofia Ricci, ai più giovani Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore, ma anche Antonello Fassari, Max Tortora, Elda Alvigini e Ludovico Fremont. Il gruppo storico, su cui, diciamolo, spiccano la simpatia di Amendola, la bravura di Fassari e Tortora, ma anche quella tutta al femminile della Ricci. Tante le storie che saranno raccontate, sempre in quel della Garbatella, dove la famiglia, e il suo simpatico contorno, lavorano, studiano e amano. E si perché le storie d'amore più seguite d'Italia incanteranno ed incuriosiranno ancora il pubblico. Grandi interpreti (permettetecelo, Max Tortora è fenomenale!), molte le sorprese, tanto il divertimento, cui tutti cercano di dare una spiegazione, ma che Antonello Fassari risolve: "Perché siamo tutti un po' Cesaroni"! Presentata, proprio a Cinecittà (qui sono stati ricreati gli interni della serie), la terza stagione della fiction "evento" della televisione italiana, come ha dichiarato Giancarlo Schieri, direttore di Mediaset, definendo eccezionale tutto il cast, sia tecnico sia artistico. È la serie più lunga della televisione italiana (per il numero di serate): dal 6 febbraio per 15 venerdì, mentre è già in fase di scrittura la quarta, che sarà ancora più lunga, a dimostrazione, sottolinea Schieri, di quanto il pubblico voglia bene a questo prodotto, così come gliene vuole l'Azienda. È con enorme piacere che Carlo Bixio, il papà della fiction (alias il produttore), presenta questa terza stagione, ammettendo che l'interesse è cresciuto da parte del pubblico, tanto che il picco dello share in senso assoluto, lo scorso anno, è stato del 33,90% con ben 8.200.000 spettatori, incollati ala tv esattamente nella scena d'amore tra Eva e Marco (la storia più seguita e amata, soprattutto tra gli adolescenti).

Il mondo di mezzo

* - - - -
(mymonetro: 1,00)
Un film di Massimo Scaglione. Con Matteo Branciamore, Nathalie Caldonazzo, Tony Sperandeo, Massimo Bonetti, Laura Lena Forgia.
continua»

Genere Drammatico, - Italia 2017. Uscita 04/05/2017.

My Father Jack

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Un film di Tonino Zangardi. Con Francesco Pannofino, Matteo Branciamore, Eleonora Giorgi, Claudia Vismara, Elisabetta Gregoraci
Genere Azione, - Italia 2016. Uscita 19/05/2016.

Tre tocchi

* * * - -
(mymonetro: 3,06)
Un film di Marco Risi. Con Massimiliano Benvenuto, Leandro Amato, Emiliano Ragno, Vincenzo De Michele, Antonio Folletto.
continua»

Genere Drammatico, - Italia 2014. Uscita 13/11/2014.

11 Settembre 1683

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,64)
Un film di Renzo Martinelli. Con Gianni Musy, Daniel Olbrychski, Hal Yamanouchi, Jerzy Skolimowski, Enrico Lo Verso.
continua»

Genere Storico, - Italia 2013. Uscita 11/04/2013.

5 (Cinque)

* * - - -
(mymonetro: 2,02)
Un film di Francesco Dominedò. Con Alessandro Borghi, Matteo Branciamore, Alessandro Tersigni, Giorgia Wurth, Lidia Vitale.
continua»

Genere Drammatico, - Italia 2011. Uscita 24/06/2011.
Filmografia di Matteo Branciamore »

martedì 20 giugno 2017 - La settima edizione della manifestazione è in programma dal 20 al 25 giugno. Tra gli ospiti attesi Diana Del Bufalo, Anna Galiena e Matteo Branciamore.

Figari Film Festival, a Golfo Aranci è tempo di cinema indipendente

a cura della redazione cinemanews

Figari Film Festival, a Golfo Aranci è tempo di cinema indipendente Il Figari Film Fest continua a illuminare le notti di Golfo Aranci. La manifestazione, giunta alla settima edizione, torna dal 20 al 25 giugno nelle più suggestive location del paese ai piedi di Capo Figari. Nato nel 2011, il Figari Film Fest è il festival internazionale dedicato al cinema giovane e indipendente, ai cortometraggi e agli esordi cinematografici dei giovani registi. Sempre numerose le star del cinema e della tv che sbarcheranno in Gallura per diventare parte attiva del festival. Tra gli ospiti attesi Diana Del Bufalo, Anna Galiena, Tea Falco, Nina Senicar e Matteo Branciamore, quest'ultimo storico amico della manifestazione. Presentato a Cannes lo scorso 22 maggio, il Festival prende il via questa sera alle 21.30 nella spiaggia di Cala Sassari, alla presenza di tanti ospiti tra cui anche Anna Galiena, già protagonista della serata di gala nell'ambito dell'Olbia Film Network.

Nel corso del Festival sarà consegnato il Premio Speciale Guglielmo Marconi per la comunicazione a Diana Del Bufalo, vulcanica cantautrice, attrice e conduttrice televisiva, lo scorso febbraio ospite sul palco di Sanremo, premio che nelle passate edizioni era stato assegnato a Frank Matano, La Pina e Maccio Capatonda.

Il Festival terminerà domenica 25 giugno con la cerimonia di premiazione dei migliori corti del Figari Film Fest. In giuria l'attrice Tea Falco, protagonista delle serie di successo 1992 e 1993, e Roberto Barrueco, direttore del Festival Mecal di Barcellona.

   

Altre news e collegamenti a Matteo Branciamore »
Il mondo di mezzo (2017) Tre tocchi (2014)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità