L'ultimo bacio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'ultimo bacio   Dvd L'ultimo bacio   Blu-Ray L'ultimo bacio

ogig giovedì 22 febbraio 2001
zitti Valutazione 4 stelle su cinque

chi, quale, più questo o quello, come loro o diversi….. ehi ma diventeremo così? o forse lo siamo già, no non lo saremo mai !! mentre ti giri e scruti chi sta seduto sulla poltrona vicino alla tua, al cinema, zitti. Ecco preparatevi a tutte queste domande, che peraltro non riuscirete a fare mai.

[+] lascia un commento a ogig »
jack lunedì 19 febbraio 2001
non perdetelo... Valutazione 5 stelle su cinque

Se avete intorno ai 30 anni non perdetelo perche' racconta in modo dannatamente efficace la nostra generazione...altrimenti non perdetelo comunque perche' e' dannatamente bello.

[+] lascia un commento a jack »
carlotta lunedì 12 febbraio 2001
sottotitolo Valutazione 5 stelle su cinque

mai sottotitolo è stato più eloquente. "La storia di tutte le storie d'amore" a partire dai 18 anni della bella Francesca per arrivare ai 60 della bravissima Sandrelli. Stati d'animo comuni a tutte le età descritti in maniera fluida, seria e divertente. Bravo Muccino.

[+] lascia un commento a carlotta »
fabio domenica 11 febbraio 2001
coinvolgente Valutazione 4 stelle su cinque

la storia è semplice ma coinvolgente e a tratti divertente.Interpretata magistralmente, insomma senza dubbio un film italiano da vedere con piacere e da pubblicizzare.

[+] lascia un commento a fabio »
pagina: « 6 7 8 9 10
L'ultimo bacio | Indice