L'ultimo bacio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'ultimo bacio   Dvd L'ultimo bacio   Blu-Ray L'ultimo bacio

topolina sabato 24 febbraio 2007
ma dai... e' pur fantastico!! Valutazione 5 stelle su cinque

Mamma mia, sono piena di tante emozioni!.. Vi prego perdonarmi per i possibili errori (non sono italiana:)) ma davvero vorrei essere capace esprimere tutto quello che mi fa impazzire nel questo film!! Beh, e' una storia veramente commovente e tutti gli attori sono cosi' stupendi che il film diventa anche piu' eccitante!! A dire la verita, adesso sono innamorata dell'Italia di piu' ma anche caro Stefano Accorsi mi stupisci tanto!! Cioe' sono innamorata pazza anche di lui:))) Vorrei che lui fosse cosi' buono e scrivesse me qualcosa.. tipo: Ma dai, Topo, sei mata! Smettilo, sono sposato, ho dei figli e cosi' via... Ed io gli risponderei: Si, amore mio, sono pazza di te..Tesoro, ti amo!! Stefano, sei MERAVIGLIOSO!! Insomma, la pellicola e' bellissima, 100% da vedere. [+]

[+] lascia un commento a topolina »
leonardo g. mercoledì 6 settembre 2006
donne nevrotiche, maschi bugiardi Valutazione 1 stelle su cinque

Le donne urlano in continuazione. Gli uomini si disperano e piangono per quell'ultimo bacio. Tutti impauriti dall'essere vecchi, soli indesiderabili. Presi da viaggi in Africa adolescenziali. Spumante stappato a festeggiare il niente. Solo urla. Ma ci sarà mai un adulto nei film di Muccino? Qualcuno che conosce cause e conseguenze delle proprie azioni. Qualcuno che sa cos'è il senso di responsabilità. Non c'è poesia. Non c'è felicità. Non c'è malinconia. Non c'è angoscia. Solo isteria. Si salvano solo la Sandrelli, la canzone della Consoli (anche le urla della bellissima Mezzogiorno). E' questa la ripresa del cinema italiano? Dove lavorano attori senza nè arte, nè parte, e parenti di? Namo bene. [+]

[+] lascia un commento a leonardo g. »
boldona sabato 12 agosto 2006
l'ultimo bacio?? Valutazione 5 stelle su cinque

Penso che sia un gran bel film,ma ora come ora mi viene una gran rabbia..nn riesco ad accettare che il mio ragazzo mi abbia tradito e m abbia così mancato di rispetto,nn so come abbia fatto il personaggio del film a perdonare il suo uomo,xkè,bè io c'ho provato in ttt i modi ma ho una gran rabbia dentro..dovrei forse dargli l'ultimo bacio???

[+] nessun ultimo bacio (di monica)
[+] lascia un commento a boldona »
anonimo lunedì 11 aprile 2005
un film stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Un film imperdibile!!! Da collezione!!!

[+] lascia un commento a anonimo »
cielo lunedì 21 marzo 2005
bello ma... Valutazione 5 stelle su cinque

Il finale lascia l'amaro in bocca

[+] lascia un commento a cielo »
marco venerdì 5 novembre 2004
accorsi che figo Valutazione 0 stelle su cinque

devo dire che questo film mi è piaciuto molto.un po perchè si respira un'aria cosi realistica..e poi chi non si è immedesimato in almeno uno dei personaggi ..cosi semplici cosi veri!!!poi c'e lui..un figo paura e un grande attore:stefano accorsi.stento a crederci che qualcuno possa dirmi che non è bono ;). scherzi a parte è un film piacevolisismo e delicatissimo.la sandrelli poi è sempre una grande attrice !!lo consiglio a tutti!!!!

[+] lascia un commento a marco »
poetessa83 sabato 29 maggio 2004
bello! Valutazione 5 stelle su cinque

Bravo Muccino. Un bel film italiano, finalmente! L'Accorsi è perfetto per la sua parte; la Mezzogiorno ancor di più. Splendide le scene in cui si evince la crisi di nervi e la voglia di evadere.

[+] lascia un commento a poetessa83 »
silvana giovedì 5 febbraio 2004
realismo italiano Valutazione 5 stelle su cinque

Un grande Stefano Accorsi, meno brava La Mezzogiorno, ma questa è una considerazione estremamente personale. E' una storia apparentemente banale, ma trattata con grande sapienza.

[+] lascia un commento a silvana »
pispus venerdì 24 ottobre 2003
procacci procaccione... Valutazione 2 stelle su cinque

Strentennio della più bestia e trucula. Gran casino, tutta gente che si agita. Eppure 'sti poori figli so' tanto boni..

[+] lascia un commento a pispus »
cinemaman
accorsi e la mezzogiorno fantastici Valutazione 2 stelle su cinque

Non mi è piaciuto molto,ma i due attori sono fantastici

[+] lascia un commento a cinemaman »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
L'ultimo bacio | Indice

Pino Farinotti