L'evocazione - The conjuring, Lo stagista inaspettato o Star Trek: Beyond? Ecco i migliori film in programma stasera.
Regia di Nancy Meyers. Un Film con Casey Benjamin, Nikki James, Tiffany Chen (II), Elliot Villar, Sean Kleier, Jenny Fellner, Eliud Garcia Kauffman, Emma Angstadt, Ruby Motz, Mayumi Miguel. Titolo originale: The Intern. Genere Commedia - USA, 2015.
Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l'azienda e tra i due nascerà un'inaspettata sintonia.
Regia di Justin Lin. Un Film con Edwin Rodriguez, Kim Kold, Danny Pudi, Doug Jung, Anita Brown (II), Chuka Ekweogwu, Thomas Dezell, Jabbz Farooqi, Ian Nsenga, Fraser Aitcheson. Titolo originale: Star Trek Beyond. Genere Fantascienza - USA, 2016.
James Kirk e l'equipaggio della USS Enterprise raggiungono la stazione spaziale Yorktown, appena completata e pronta a ospitare milioni di persone. Di fronte a una richiesta di aiuto, Kirk decide di intervenire per scoprire cosa si nasconde al di là di una nebulosa. Scoprirà di essere atteso con ansia da forze ostili.
Regia di James Wan. Un Film con Sterling Jerins, Leigh Whannell, Amy Tipton, Christy Johnson, John Brotherton, Kyla Deaver, Ashley White, Steve Coulter, Shannon Kook, Vera Farmiga. Titolo originale: The Conjuring. Genere Thriller - USA, 2013. V.M. 14
All'inizio c'era Amityville, poi Harrisville. L'Evocazione - The Conjuring narra la vera storia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson, Vera Farmiga), investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura in una fattoria isolata. Costretti ad affrontare una potente entità demoniaca, i Warrens si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.
Regia di David R. Ellis. Un Film con A.J. Cook, Ali Larter, Michael Landes, Tony Todd, David Paetkau, James Kirk, Lynda Boyd, Keegan Connor Tracy, Jonathan Cherry, Terrence 'T.C.' Carson. Genere Horror - USA, 2003.
Kimberly è in viaggio con amici, sta guidando per raggiungere la casa al lago quando ha una violenta premonizione: ci sarà un terribile incidente che coinvolgerà decine di veicoli. Immediatamente, esce dall'auto e riesce a salvare soltanto poche persone. Ma non si può tentare di sfuggire alla morte quando ha un piano preciso: uno dopo l'altro, i superstiti perdono la vita in circostanze misteriose. Come potrà Kimberly sfuggire al suo destino? Potrà aiutarla Clear, l'unica ragazza scampata al rovinoso incidente aereo di tre anni prima?
Regia di George Miller (II). Un Film con Ruth Maynard, Christopher Verrette, Abraham Mishkind, Craig Burket, Christine Ditmars, Cynthia Ditmars, Carolyn Ditmars, Heather Coleman, Nicol Sincavage, Michele Sincavage. Titolo originale: The Witches of Eastwick. Genere Grottesco - USA, 1987. V.M. 14
Tre donne sole che vivono in un paesino del New England desiderano avere accanto un uomo che dia un senso alla loro vita. Ed ecco arrivare in paese un ricco sconosciuto con uno strano servitore: è un demone giunto sulla Terra per corrompere le tre donne ed avere un figlio da loro. Ma le tre donne si rendono conto ben presto della natura demoniaca dell'uomo, e dopo una strenua lotta, servendosi delle arti magiche che hanno a loro volta appreso, lo costringono a sparire per sempre.