Le streghe di Eastwick

Film 1987 | Grottesco V.M. 14 118 min.

Regia di George Miller (II). Un film con Michelle Pfeiffer, Susan Sarandon, Jack Nicholson, Cher, Veronica Cartwright, Richard Jenkins. Cast completo Titolo originale: The Witches of Eastwick. Genere Grottesco - USA, 1987, durata 118 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14 - MYmonetro 2,86 su -1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Le streghe di Eastwick tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Tre donne sole che vivono in un paesino del New England si trovano a dover combattere con un demone. Il film ha ottenuto 2 candidature a Premi Oscar.

Le streghe di Eastwick è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
2,86/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,78
CONSIGLIATO NÌ
Gli incantesimi di tre donne in cerca d'amore.

Tre donne sole che vivono in un paesino del New England desiderano avere accanto un uomo che dia un senso alla loro vita. Ed ecco arrivare in paese un ricco sconosciuto con uno strano servitore: è un demone giunto sulla Terra per corrompere le tre donne ed avere un figlio da loro. Ma le tre donne si rendono conto ben presto della natura demoniaca dell'uomo, e dopo una strenua lotta, servendosi delle arti magiche che hanno a loro volta appreso, lo costringono a sparire per sempre.

LE STREGHE DI EASTWICK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 4 ottobre 2015
toty bottalla

Tre donne "invocano" un uomo perfetto che soddisfi il loro "universo" e arriva Nicholson...Dentro una bella fotografia una sceneggiatura incerta dirige "Le Streghe Di Eastwick" verso una collocazione indefinibile: un pò comico o forse ironico, leggero nel racconto di una storia per forza di cose introversa accettabile solo se trattata con contenuto sarcasmo, un [...] Vai alla recensione »

lunedì 8 aprile 2013
ShiningEyes

Commedia grottesca quasi tutta al femminile, nella quale figura un seducente trio di belle donne come Susan Sarandon, Cher e Michelle Pfeiffer, che però non riescono a rubare la scena ad un luciferino ed esagerato Jack Nicholson,il cui offre, come sempre, una prova al di sopra delle righe, ma di sicuro sempre gradita. Il film è una di quelle commedie che si lasciano vedere, scorrevole [...] Vai alla recensione »

martedì 24 maggio 2011
mondolariano

Se l’impianto fosse stato drammatico come secondo i canoni di Nicholson, forse il film avrebbe avuto maggiore fortuna. In versione commedia perde senz’altro qualcosa ma il risultato è comunque buono. Il contenuto dei dialoghi ha molti spunti interessanti, specie durante i tre giochi di seduzione e nel significato dell’amore inteso come possesso (che non è certo retaggio esclusivo del diavolo).

giovedì 22 aprile 2010
Alex41

Questo film è spassossimo, divertente, ma nasconde anche segreti inquietanti, messaggi interessanti e...la vista di tre splendide donne, insieme all'attore più adatto per fare il diavolo in persona, dopo Al Pacino e Robert De Niro: il mito, il solo e unico Jack Nicholson. Grottesco, cupo, mi è piaciuto molto. Per chi poi ama, come me, Jack Nicholson, vederlo fare il diavolo è un appuntamento a cui [...] Vai alla recensione »

giovedì 13 agosto 2009
ciukki

come nel libro,ci sono molte letture possibii:è la donna che sceglie di essere sedotta,o è lei stessa a recare con sè un oscuro destino?Quanto ha senso la RIBELLIONE femminile finchè c'è in natura il bisogno dell'uomo?Il piacere può essere fine a se stesso?Più inquietante di quanto sembri,meno formale e spettacolaristico di come appaia alla prima,è un film ROBUSTO per la presenza di attori sfarzosi [...] Vai alla recensione »

martedì 21 giugno 2011
Hilarya

Bel film! Carino e divertente, ma soprattutto un bel cast, in particolare con Jack Nicholson!Forse senza la sua interpretazione e senza il suo personaggio comico, attraente e misterioso avrebbe perso molto... Bello!

giovedì 1 aprile 2010
joker91

il film vale tre stelle ma il cast di attori gli regala una stella in più,non ci sono parole per descrivere un atttore come nicholson che è un genio,in più abbiamo tre streghe come la sarandon la pfeiffer e cher che sono fantastiche. un buon film di intrattenimento senza troppe pretese

martedì 12 novembre 2013
paride86

"Le streghe di Eastwick" è un film senza né capo né coda che ha senso di esistere solo grazie al cast stellare di cui è dotato. Jack Nicholson, come al solito, dà il meglio di sé.

mercoledì 23 ottobre 2013
Lucaf1

Una buona prima parte con buoni spunti e dialoghi interessanti, dove un Nicholson nei panni di seduttore piace e diverte, poi nella seconda parte il film scende e di parecchio, diventando banale e noioso. Peccato

mercoledì 1 maggio 2013
Arleen

Un film che si lascia gustare dall'inizio alla fine. Jack Nicholson interpreta, impeccabile, una parte che gli calza come un guanto e le tre protagoniste sono strategicamente ben congeniate e dirette dal regista George Miller. Non è uno di quei film che ti lasciano l'amaro in bocca, ma sicuramente un sorriso te lo strappa. Favolosa anche la colonna sonora.

venerdì 5 aprile 2013
ShiningEyes

Commedia grottesca quasi tutta al femminile, nella quale figura un seducente trio di belle donne come Susan Sarandon, Cher e Michelle Pfeiffer, che però non riescono a rubare la scena ad un luciferino ed esagerato Jack Nicholson,il quale ci offre, come sempre, una prova al di sopra delle righe, ma di sicuro sempre gradita. Il film è una di quelle commedie che si lasciano vedere, e [...] Vai alla recensione »

martedì 29 settembre 2009
francisca

Tre donne pensano contemporaneamente la stessa cosa e una sera senza saperlo chiamano il diavolo,Daryl,interpretato da Jack Nicholson. Da quel momento ad Eastwick accadono fatti insoliti. Senza dubbio è una commedia fantastica abbastanza originale anche se alcune scene "splatter" potevano essere evitate. Esempio:Quando Felicia sputa i noccoli delle ciliege o quando Daryl riduce la [...] Vai alla recensione »

Frasi
Io sono più che convinta che tu sei il più disgustoso uomo che abbia incontrato da quando sono nata. Nel breve tempo che siamo stati insieme tu hai messo in luce tutte le ignobili caratteristiche della personalità maschile, scoprendone alcune davvero nuove: tu sei fisicamente ripugnante, intellettualmente ritardato, moralmente riprovevole, volgare, insensibile, egoista, stupido, sei privo di gusto, hai un osceno senso umoristico... e per di più puzzi. Non sei neanche abbastanza interessante da farmi vomitare!
Dialogo tra Daryl van Horne (Jack Nicholson) - Alexandra Medford ( Cher)
dal film Le streghe di Eastwick
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati