Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 26 dicembre 2021

Chocolat, Il piccolo Nicolas e i suoi genitori o La storia infinita? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Chocolat

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Johnny Depp (John Christopher Depp II) Altri nomi: (Oprah Noodlemantra ) (59 anni) 9 giugno 1963, Owensboro (Kentucky - USA) - Gemelli. Interpreta Roux nel film di Lasse Hallström Chocolat.
Paramount Network ORE 21.10
Chocolat
 
domenica 26 dicembre 2021 - Televisione

Regia di Lasse Hallström. Un Film con Juliette Binoche, Ron Cook, Elisabeth Commelin, Gaelan Connell, Harrison Pratt, Hugh O'Conor, Hélène Cardona, Antonio Gil, Carrie-Anne Moss, Judi Dench, Peter Stormare. Titolo originale: Chocolat. Genere Commedia - USA, 2000.

Francia, 1959. In una notte ventosa la misteriosa Vianne e sua figlioletta Anouk giungono nel paesino di Lansquenet-sous-Tannes. Vianne affitta un negozio dalla vedova Armande e pochi giorni dopo apre un raffinato negozio di cioccolata. Il negozio si trova proprio di fronte alla chiesa e desta subito l'attenzione della piccola comunità. Il sindaco, conte di Reynaud, giudice della morale pubblica non vede di buon occhio la novità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Joachim Rønning. Un Film con Angelina Jolie, Michelle Pfeiffer, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville, Chiwetel Ejiofor, Harris Dickinson, Ed Skrein. Titolo originale: Maleficent - Mistress of Evil. Genere Fantastico - USA, 2019.

Aurora e Filippo annunciano il loro fidanzamento. Il matrimonio unirà non soltanto due terre, l'Ulstead e la Brughiera, ma anche i due regni degli umani e delle creature magiche. Se i genitori del principe sono apparentemente entusiasti all'idea, Malefica, che ha cresciuto Aurora come una figlia, è più diffidente; memore, per averlo sperimentato, del dolore atroce che l'amore può causare. La cena di fidanzamento è l'inizio dei guai: Malefica, già ferita dalla richiesta di Aurora di coprirsi le corna, e cioè di celare la propria natura, reagisce alle provocazioni della futura consuocera Ingrith, e la miccia prende fuoco.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Eric Toledano, Olivier Nakache. Un Film con Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Gilles Lellouche, Vincent Macaigne, Eye Haidara, Suzanne Clément, Alban Ivanov, Judith Chemla, Hélène Vincent, Jackee Toto. Titolo originale: Le sens de la fête. Genere Commedia - Francia, 2017.

Max è un wedding planner navigato e logorato alla vigilia di un matrimonio e di una consegna. L'ultima corvée è un ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII secolo con sposa vaga, sposo pretenzioso, commensali borghesi e un'équipe fedele quanto incompetente. Julien, valletto melanconico innamorato del 'bel parlare', James, animatore démodé, Guy, fotografo scroccone, Josiane, amante (im)paziente di Max, Adèle, delfina irascibile di Max, Samy, cameriere clandestino, sono alcuni dei membri di una brigata multietnica occupata a rendere indimenticabile il giorno più bello di Pierre ed Héléna. Niente ovviamente a ndrà come previsto e quelli che dovevano sorvegliare la riuscita dell'evento finiranno loro malgrado per boicottarlo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 23.51
7 Giorni a Entebbe
 

Regia di José Padilha. Un Film con Rosamund Pike, Daniel Brühl, Eddie Marsan, Denis Ménochet, Nonso Anozie, Gabriel Constantin, Natalie Stone, Noof McEwan, Frida Cauchi, Flynn Allen, Yiftach Klein, Peter Sullivan, Kamil Lemieszewski. Titolo originale: 7 Days in Entebbe. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2017.

Il 27 giugno 1976 quattro dirottatori sequestrarono un volo Air France che viaggiava da Tel Aviv a Parigi. I dirottatori erano due membri del FPLP (il Fronte Popolare per la liberazione della Palestina) e due membri tedeschi del gruppo estremista di sinistra Revolutionary Cells. Tennero in ostaggio oltre un centinaio di persone - principalmente israeliani - per un'intera settimana. Tra le loro richieste, quella di far liberare quaranta detenuti terroristi e combattenti palestinesi. Questo film ricostruisce ciò che successe dopo che l'aereo atterrò a Entebbe, in Uganda, dove i dirottatori potevano contare sul sostegno del dittatore Idi Amin. Il film offre una nuova versione del dirottamento, in particolare per quanto riguarda il rilascio degli ostaggi non ebrei, e descrive nei minimi dettagli gli sforzi compiuti dal governo israeliano per il rilascio dei passeggeri.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Il cammino per Santiago
 

Regia di Emilio Estevez. Un Film con Martin Sheen, Emilio Estevez, Deborah Kara Unger, Yorick van Wageningen, James Nesbitt, Tchéky Karyo, Angela Molina, Carlos Leal, Simón Andreu, Eusebio Lázaro. Titolo originale: The Way. Genere Azione - USA, 2010.

Il film racconta il dramma incentrato sulla storia di Tom Avery, oftalmologo californiano che - alla notizia della morte del figlio durante una tempesta sui Pirenei - si reca in Francia per farlo cremare, poi ripone l'urna con le ceneri nello zaino del ragazzo e si mette in viaggio lungo il Cammino di Santiago, portando a termine il pellegrinaggio intrapreso dal figlio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di David Frankel. Un Film con Meryl Streep, Lee Cunningham (II), John Franchi, Jamie Christopher White, Anita Storr, Bill Ladd, Bob Dio, Mary A. DeBriae, Alexis Tarasevich, Patch Darragh, Kayla Ruhl, Danny Flaherty, Steve Carell, Elisabeth Shue, Tommy Lee Jones. Titolo originale: Hope Springs. Genere Commedia - USA, 2012.

Kay e Arnold sono la classica coppia annoiata da tanti anni di matrimonio. Stanca della routine e con tanta voglia di riaccendere la passione, Kay sconvolge suo marito con una proposta "folle": una settimana di terapia matrimoniale nella cittadina di Great Hope Springs, dove vive un famoso consulente matrimoniale. Nessuno dei due, però, sembra sapere cosa li aspetta: all'inizio superare le inibizioni e gli imbarazzi non sarà affatto semplice ma sarà l'unico modo per riaccendere quella scintilla di quando si erano innamorati.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Sky Cinema Action ORE 21.00
Il signore degli anelli - Il ritorno del re
 

Regia di Peter Jackson. Un Film con Elijah Wood, Bernard Hill, Miranda Otto, John Noble, Thomas Robins, Bruce Hopkins, Sala Bake, Noel Appleby, Alexandra Astin, David Aston, John Bach, Sadwyn Brophy, Alistair Browning. Titolo originale: The Lord of the Rings: The Return of the King. Genere Fantastico - Nuova Zelanda, USA, Germania, 2004.

L'ex Compagnia dell'Anello si prepara per la battaglia finale per la Terra di Mezzo, mentre Frodo e Sam approcciano il Monte Fato per distruggere l'Unico Anello.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Spike ORE 21.30
La storia infinita
 

Regia di Wolfgang Petersen. Un Film con Barret Oliver, Tilo Prückner, Thomas Hill, Nicholas Gilbert, Darryl Cooksey, Chris Eastman, Gerald McRaney, Tami Stronach, Noah Hathaway, Moses Gunn. Titolo originale: Die unendliche Geschichte. Genere Fantastico - Germania, 1984.

Il piccolo Bastian, che ha da poco perso la mamma, si rifugia nella soffitta della scuola a leggere un vecchio libro che si rivela magico; così Bastian "entra" nella storia e combatte contro il Nulla per difendere il mondo di Fantasia, con l'aiuto di un drago volante e di un fanciullo guerriero. Il film è tratto dalla prima parte del romanzo (1979) di avventure fantastiche di Michael Ende.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Storia ORE 21.15
Totò le Mokò
 

Regia di Carlo Ludovico Bragaglia. Un Film con Totò, Riccardo Rioli, Gianni Rizzo, Elena Altieri, Armando Migliari, Enzo Garinei, Mario Castellani, Franca Marzi, Carla Calò, Luigi Pavese. Genere Comico - Italia, 1949.

Totò, che qui veste i panni di un musicista napoletano, finisce per un equivoco a capo di una banda di malviventi algerini. Grazie a una lozione miracolosa, diventa forte e audace e, quando ricompare l'ex capo della gang, che tutti credevano morto, lo fa fuori e incassa la taglia. Tornato nella sua città, ha la possibilità di dirigere un'altra banda, ma di musicisti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2023 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati