Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 18 dicembre 2021

Dark Shadows, Una notte con la regina o State of Play ? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Dark Shadows

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Johnny Depp (John Christopher Depp II) Altri nomi: (Oprah Noodlemantra ) (60 anni) 9 giugno 1963, Owensboro (Kentucky - USA) - Gemelli. Interpreta Barnabas Collins nel film di Tim Burton Dark Shadows.
Canale 20 ORE 21.05
Dark Shadows
 
sabato 18 dicembre 2021 - Televisione

Regia di Tim Burton. Un Film con Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter, Eva Green, Chloë Grace Moretz, Bella Heathcote, Jonny Lee Miller, Jackie Earle Haley, Gulliver McGrath, Nigel Whitmey. Genere Drammatico - USA, 2011.

Il regista Tim Burton porta sul grande schermo la serie cult classica "Dark Shadows" in un film interpretato da un cast di attori stellari, guidati da Johnny Depp, Michelle Pfeiffer ed Helena Bonham Carter. Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Una notte con la Regina
 

Regia di Julian Jarrold. Un Film con Sarah Gadon, Bel Powley, Jack Reynor, Rupert Everett, Emily Watson, Debra Penny, Geoffrey Streatfeild, Annabel Leventon, Tim Potter, Mark Hadfield, Jack Gordon, Laurence Spellman. Titolo originale: A Royal Night Out. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2015.

8 maggio 1945 - Giornata della Vittoria in Europa. Gli Alleati accettano la resa incondizionata dell'esercito nazista e per le strade di Londra esplode la gioia della gente per la fine della lunga e gravosa guerra. Dalle finestre di Buckingham Palace le due giovanissime Principesse del Regno Unito guardano sognanti la folla in delirio che si prepara alla più grande festa che la città abbia mai visto. Sia Elizabeth che la sua testarda sorellina quindicenne Margaret hanno un tale desiderio di mescolarsi a quel fiume di persone che riescono, non senza difficoltà, a convincere il Re e la Regina...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
State of Play
 

Regia di Kevin Macdonald. Un Film con Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Zoe Lister-Jones, Gregg Binkley, Arabella Field, Cornell Womack, Robert Bizik, Dan Brown. Titolo originale: State of Play. Genere Azione - USA, 2009.

Il film, tratto da un serial della tv inglese, racconta la storia di un membro di congresso messo in crisi dopo la morte della sua amante, una mistress niente meno. La polizia indaga e non solo: ci mette lo zampino anche un giornalista, che però è anche un amico del politico e mai si aspetterebbe una verità come quella che sta per saltare fuori...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.05
Una notte da leoni
 

Regia di Todd Phillips. Un Film con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham, Justin Bartha, Jeffrey Tambor, Mitch Holleman, Rob Riggle, Sasha Barrese, Bryan Callen. Titolo originale: The Hangover. Genere Commedia - USA, 2009.

Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, due giorni da consumare a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan. Phil è un professore svagato con moglie e prole, Stu un dentista sottomesso alle angherie della fidanzata, Alan un ragazzaccio grassoccio e mai cresciuto. A bordo di una Mercedes da collezione partono alla volta della città per festeggiare a dovere l'addio al celibato di Doug.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.25
... E alla fine arriva Polly
 

Regia di John Hamburg. Un Film con Ben Stiller, Masi Oka, Missi Pyle, Michele Lee, Jsu Garcia, Bryan Brown, Bob Dishy, Kevin Hart, Judah Friedlander, Alec Baldwin. Titolo originale: Along came Polly. Genere Commedia - USA, 2004.

Reuben Feffer è un brillante perito assicurativo, che anche nella vita quotidiana calcola in modo maniacale il rischio e le conseguenze di ogni singola azione. Durante la luna di miele, però, trova la moglie a letto con un istruttore di sub. Reuben riuscirà a distrarsi dal fallimento del suo matrimonio solo grazie all'incontro con l'esuberante Polly, una ragazza dal carattere diametralmente e irrimediabilmente opposto al suo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.22
Il negoziatore
 

Regia di F. Gary Gray. Un Film con Samuel L. Jackson, Bruce Beatty, Regina Taylor, Siobhan Fallon Hogan, John Spencer, Dean Norris, Paul Giamatti, Tom Bower, Ron Rifkin, David Morse. Titolo originale: The Negotiator. Genere Thriller - USA, 1998.

Danny Roman, poliziotto di Chicago e asso nelle trattative per liberare ostaggi, è incastrato dall'alto in un complotto. Per dimostrare la sua innocenza sequestra il capo degli Affari Interni e alcuni suoi collaboratori, barricandosi negli uffici del Distretto e chiedendo che a trattare la loro liberazione sia l'esperto collega Chris Sabian. Sono in tanti a non volere che l'assedio si risolva in modo incruento.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.25
007 - Zona Pericolo
 

Regia di John Glen. Un Film con Joe Don Baker, John Terry, Caroline Bliss, Walter Gotell, Geoffrey Keen, Robert Brown, Desmond Llewelyn, Thomas Wheatley, Andreas Wisniewski, Art Malik. Titolo originale: The Living Daylights. Genere Avventura - Gran Bretagna, 1987.

James Bond viene inviato a Bratislava per coprire la fuga del generale russo Koskov, che diserta dal Kgb portando con sé molti segreti. Ma questi è anche un trafficante d'armi coinvolto con un grosso mercante di cannoni e insieme stanno organizzando una colossale operazione di armi, diamanti e droga.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati