Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 9 novembre 2021

Kingsman - Il cerchio d'oro, Ghostbusters - Acchiappafantasmi o L'insulto? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Taron Egerton (Taron David Egerton) (34 anni) 10 novembre 1989, Birkenhead (Gran Bretagna) - Scorpione. Interpreta Gary 'Eggsy' Unwin nel film di Matthew Vaughn Kingsman - Il cerchio d'oro.
 
martedì 9 novembre 2021 - Televisione

Regia di Matthew Vaughn. Un Film con Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry, Elton John, Channing Tatum, Jeff Bridges, Edward Holcroft, Sophie Cookson. Titolo originale: Kingsman: The Golden Circle. Genere Azione - USA, 2017.

Fuori dalla sartoria Kingsman, Eggsy viene attaccato da Charlie, un viziato candidato che nel film precedente non aveva superato l'addestramento e ora è dotato di braccio robotico. La Kingsman viene poi attaccata e quasi annientata, tanto che rimangono solo Galahad - ossia Eggsy - e Merlino. Insieme scoprono che di fronte a una tale disperata emergenza devono rivolgersi ai cugini americani: gli Statesman, tra cui spiccano gli agenti Whisky, Tequila e Ginger Ale, mentre a capo del tutto c'è Champagne. Insieme a loro cercheranno di sventare lo spietato piano di Poppy, una potentissima narcotrafficante che sta ricattando il governo degli Stati Uniti per ottenere la legalizzazione di ogni tipo di droga.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.05
L'Insulto
 

Regia di Ziad Doueiri. Un Film con Adel Karam, Rita Hayek, Kamel El Basha, Christine Choueiri, Camille Salameh, Diamand Bou Abboud, Rifaat Torbey, Julia Kassar, Talal Jurdi, Carlos Chahine. Titolo originale: L'insulte. Genere Drammatico - Libano, 2017.

Beirut, oggi. Yasser è un profugo palestinese e un capocantiere scrupoloso, Toni un meccanico militante nella destra cristiana. Un tubo rotto, un battibecco e un insulto sproporzionato, pronunciato da Toni in un momento di rabbia, innescano una spirale di azioni e reazioni che si riflette sulle vite private di entrambi con conseguenze drammatiche, e si rivela tutt'altro che una questione privata.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
The Post
 

Regia di Steven Spielberg. Un Film con Meryl Streep, Tom Hanks, Sarah Paulson, Bob Odenkirk, Tracy Letts, Bradley Whitford, Bruce Greenwood, Matthew Rhys, Alison Brie, Carrie Coon. Titolo originale: The Post. Genere Biografico - USA, 2017.

Convinto che la guerra condotta in Vietnam dal suo Paese costituisca una sciagura per la democrazia, Daniel Ellsberg, economista e uomo del Pentagono, divulga nel 1971 una parte dei documenti di un rapporto segreto. 7000 pagine che dettagliano l'implicazione militare e politica degli Stati Uniti nella guerra del Vietnam. Un'implicazione ostinata e contraria alla retorica ufficiale di quattro presidenti. È il New York Times il primo a rivelare l'affaire, poi impedito a proseguire la pubblicazione da un'ingiunzione della corte suprema. Il Washington Post (ri)mette mano ai documenti e rilancia grazie al coraggio del suo editore, Katharine Graham, e del suo direttore, Ben Bradlee.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Emir Kusturica. Un Film con Monica Bellucci, Emir Kusturica, Predrag 'Miki' Manojlovic, Sloboda Micalovic, Sergej Trifunovic, Maria Darkina, Bajram Severdzan, Zoran Cvijanovic. Titolo originale: On the Milky Road. Genere Drammatico - Serbia, Messico, USA, Gran Bretagna, 2016.

Primavera in tempo di guerra in quella che fu la Jugoslavia. Un lattaio attraversa quotidianamente i campi di battaglia cavalcando il suo asino e sfuggendo al tiro incrociato dei fronti opposti. Nel villaggio in cui vive c'è una ragazza che lo vorrebbe sposare e che, nel frattempo, sta organizzando il matrimonio per il fratello eroe di guerra. Per far ciò ha fatto arrivare una donna di madre italiana e padre serbo che attrae immediatamente l'attenzione del lattaio. Ha inizio così una storia di passione che deve confrontarsi con la follia del conflitto armato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
Shooter
 

Regia di Antoine Fuqua. Un Film con Mark Wahlberg, Zak Santiago, Lane Garrison, Alan C. Peterson, Ned Beatty, Rade Serbedzija, Tate Donovan, Louis Ferreira, Jonathan Walker, Rhona Mitra. Genere Azione - USA, 2007.

Un abile tiratore scelto, erroneamente accusato di voler assassinare il Presidente degli Stati Uniti viene incastrato da una serie di eventi vorticosi che giocano a suo sfavore. L'uomo inizia una disperata corsa contro il tempo per riuscire a dimostrare la sua innocenza, cercando di sfuggire a una misteriosa e oscura organizzazione che gli sta dando la caccia allo scopo di distruggere i segreti da lui scoperti. Nonostante debba darsi alla fuga, riuscirà a metter ein atto la sua vendetta, sconfiggendo le persone più importanti del paese.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Network ORE 23.00
Ghostbusters - Acchiappafantasmi
 

Regia di Ivan Reitman. Un Film con Dan Aykroyd, Bill Murray, Harold Ramis, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Rick Moranis, Jean Kasem, Lenny Del Genio, Frances E. Nealy, Patty Dworkin, Danny Stone, Larry Dilg, Rhoda Gemignani, Joe Schmieg, Norman Matlock, Winston May, Tommy Hollis. Titolo originale: Ghost Busters. Genere Commedia - USA, 1984.

Tre scienziati bizzarri e pasticcioni scoprono un metodo per catturare i fantasmi, generalmente piccoli disturbatori, che infestano New York. Ma all'aumentare delle "turbolenze ectoplasmatiche" appare chiaro che qualcosa di grosso sta succedendo in città: un minaccioso dio dell'antichità ha infatti l'intenzione di radere al suolo New York. Ai nostri eroi l'arduo compito di salvare il mondo. Grazie alla grande simpatia e bravura degli interpreti, che si muovono tra effetti speciali di alto livello, battute fulminanti e situazioni irresistibili, il film, solidamente sceneggiato e curatissimo nei particolari, è giustamente diventato campione d'incasso in molti paesi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Network ORE 21.10
Ghostbusters 2
 

Regia di Ivan Reitman. Un Film con Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Harold Ramis, Rick Moranis, Annie Potts, Ernie Hudson, Peter MacNicol, Sharon Kramer, George P. Wilbur, Dave Florek, Catherine Reitman. Genere Commedia - USA, 1989.

Un'entita' maligna sotto forma di plasma rosa invade il sottosuolo di new york. Tocca a Bill Murray e soci salvare la citta'.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.05
Il bisbetico domato [2]
 

Regia di Franco Castellano, Giuseppe Moccia. Un Film con Adriano Celentano, Enzo De Toma, Nicola Del Buono, Edith Peters, Gianni Coletto, Marco Columbro, Pippo Santonastaso, Sandro Ghiani, Milly Carlucci, Ornella Muti, Fosco Gasperi. Genere Commedia - Italia, 1980.

Una bella, ricca (e snob) ragazza milanese s'innamora di un agricoltore dell'Oltrepò pavese, di carattere brusco, sedicente misogino. La bella mette in mostra ogni suo vezzo per farlo cedere e alla fine ci riesce. Anzi, con lei, il bisbetico si rifarà velocemente dei molti anni di astinenza sessuale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati