Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 13 settembre 2021

John Wick 3, Tutto quello che vuoi o Don Milani? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Tutto quello che vuoi

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Andrea Carpenzano (28 anni) 24 agosto 1995, Lugo (Italia) - Vergine. Interpreta Alessandro nel film di Francesco Bruni Tutto quello che vuoi.
Rai5 ORE 22.16
Tutto quello che vuoi
 
lunedì 13 settembre 2021 - Televisione

Regia di Francesco Bruni. Un Film con Giuliano Montaldo, Andrea Carpenzano, Arturo Bruni, Vittorio Emanuele Propizio, Donatella Finocchiaro, Antonio Gerardi, Raffaella Lebboroni, Andrea Lehotska, Riccardo Vitiello, Carolina Pavone. Genere Commedia - Italia, 2017.

Alessandro, ventidue anni, è trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio, ottantacinque, è un poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l'uno dall'altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro è costretto ad accettare un lavoro come accompagnatore di quell'elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni dalla mente un po' smarrita dell'anziano poeta e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato più lontano: tracce per una vera e propria caccia al tesoro che incuriosisce progressivamente Alessandro e accende la cupidigia dei suoi amici che pensano di trovare chissà quale bottino.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
The Guardian
 

Regia di Andrew Davis. Un Film con Kevin Costner, Ashton Kutcher, Melissa Sagemiller, Bonnie Bramlett, Clancy Brown, Sela Ward, Neal McDonough, John Heard, Brian Geraghty, Shelby Fenner. Titolo originale: The Guardian. Genere Azione - USA, 2006.

Ben Randall (Kevin Kostner), addetto al salvataggio in mare, è l'unico sopravvissuto di un incidente mortale avvenuto durante una tempesta. In seguito all'incidente, viene mandato ad insegnare alla "A School", la scuola élite che addestra e trasforma giovani reclute nei migliori e più coraggiosi tra i Rescue Swimmers. Quando si viene a scontrare con il presuntuoso ed arrogante Jake Fischer (Ashton Kutcher), Ben intravede in lui un allievo che ha tutte le caratteristiche per poter essere il migliore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
American Pie - Il matrimonio
 

Regia di Jesse Dylan. Un Film con Jason Biggs, Seann William Scott, Alyson Hannigan, Eddie Kaye Thomas, Thomas Ian Nicholas, January Jones, Eugene Levy, Molly Cheek, Deborah Rush, Fred Willard. Titolo originale: American wedding. Genere Commedia - USA, 2003.

Visto che i matrimoni al cinema sono una quasi sicura fonte di denaro ed incassi, perché non far sposare i due imbranati protagonisti della fortunata serie? Ecco servito quindi il terzo episodio della saga degli studenti del liceo di East Great Falls. La peculiarità di questa pellicola, al pari dei primi due episodi è il riuscire a passare dall'escatologico al romantico senza soluzione di continuità con risultati tutto sommato apprezzabili dal punto di vista umoristico ma che dimostrano inequivocabilmente che gli sceneggiatori sono arrivati a chiudere la trilogia spompatissimi e con una vena creativa più inaridita del deserto della morte.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

Regia di Andrea Frazzi, Antonio Frazzi. Un Film con Sergio Castellitto, Ilaria Occhini, Roberto Citran, Mario Valgoi, Gianna Giachetti, Arturo Paglia, Daniele Di Stefano. Genere Biografico , 1997.

La storia del parroco Lorenzo Milani, interpretato da Sergio Castellitto, e della nascita della scuola di Barbiana: è il racconto di un'incredibile esperienza umana e culturale tra le solitarie campagne toscane, dove l'aiuto dei più deboli e l'impegno nell'insegnamento scolastico erano all'ordine del giorno.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiDue ORE 21.20
John Wick 3 - Parabellum
 

Regia di Chad Stahelski. Un Film con Keanu Reeves, Halle Berry, Ian McShane, Asia Kate Dillon, Jerome Flynn, Ruby Rose, Jason Mantzoukas, Laurence Fishburne, Robin Lord Taylor, Anjelica Huston. Titolo originale: John Wick: Chapter 3. Genere Azione - USA, 2019.

John Wick, killer infallibile ritiratosi dal "mestiere" ma tornato forzatamente a uccidere, è stato scomunicato dall'Alta Tavola, consesso internazionale di assassini. Sulla sua testa pende una taglia da 15 milioni di dollari, che attira l'attenzione di tutti i peggiori individui in circolazione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati