Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 28 maggio 2021

Yes Man, L'avvocato del diavolo o Tutto può succedere? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Video Anonimo

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Canale 20 ORE 21.04
Yes Man
 
venerdì 28 maggio 2021 - Televisione

Regia di Peyton Reed. Un Film con Jim Carrey, Zooey Deschanel, Bradley Cooper, John Michael Higgins, Rhys Darby, Danny Masterson, Fionnula Flanagan, Terence Stamp, Sasha Alexander, Molly Sims. Genere Commedia - USA, 2008.

Carl Allen è un uomo la cui vita si è praticamente fermata alla sua parola d'ordine "no". Arriva però un momento in cui decide di aderire a un programma basato sul semplice impegno di dire sì a tutto e sempre. Il potere del "sì", una volta scatenato, inizia a trasformare la vita di Carl in modo straordinario e inaspettato, facendogli ottenere promozioni sul posto di lavoro e aprendo le porte a una nuova storia d'amore. Ma la sua disponibilità ad accogliere ogni opportunità può creare qualche difficoltà inaspettata.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di James DeMonaco. Un Film con Frank Grillo, Michael Kenneth Williams, Zach Gilford, Carmen Ejogo, Kiele Sanchez, Zoe Soul, Nicholas Gonzalez, Lakeith Stanfield, Mike Jerome Putnam, Brandon Keener, Carla Jimenez, Niko Nicotera. Titolo originale: The Purge: Anarchy. Genere Horror - USA, 2014.

Il sequel di La notte del giudizio, horror rivelazione negli Usa che, prodotto con tre milioni di dollari ha incassato nella prima settimana d'uscita più di 30 milioni. La storia è ambientata in un non lontano 2022, quando la società ha ormai raggiunto un livello di perfezione altissimo, eliminando quasi del tutto crimine e disoccupazione. Un giorno all'anno però, la legge viene messa da parte e chiunque può compiere le azioni più efferate senza ripercussioni.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.05
Professore per amore
 

Regia di Marc Lawrence (II). Un Film con Hugh Grant, Chris Elliott, Olivia Luccardi, Aja Naomi King, Bella Heathcote, Caroline Aaron, Maggie Geha, Annie Q., Jason Antoon, Andrew Keenan-Bolger, Nicole Patrick. Titolo originale: The Rewrite. Genere Commedia sentimentale - USA, 2014.

Keith Michaels è stato uno sceneggiatore di successo (ha addirittura vinto un Oscar nel 1998). Ora però i suoi script vengono snobbati, ha divorziato e ha bisogno di un lavoro. Si trova così praticamente costretto ad accettare l'offerta di un corso di sceneggiatura in un'università decentrata: a Binghamton dalle parti di New York. Non ha però alcuna voglia di insegnare a scrivere perché ritiene che sia inutile e, una volta formata la classe, cerca di fare il meno possibile. Sarà però costretto dalle circostanze a impegnarsi anche grazie alla presenza di due studentesse decisamente molto diverse tra loro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
Tutto può succedere
 

Regia di Nancy Meyers. Un Film con Jack Nicholson, Diane Keaton, Keanu Reeves, Frances McDormand, Amanda Peet, Jon Favreau, Paul Michael Glaser, Rachel Ticotin. Titolo originale: Something's gotta give. Genere Commedia - USA, 2003.

Harry Sanborn, playboy impenitente, continua a fare la corte a donne più giovani. Harry ha un malore durante un weekend passato con la sua nuova fiamma, Marin, a casa della madre di lei, e tocca proprio alla riluttante Erica, scrittrice di successo, accudirlo nella convalescenza. Harry si innamora di Erica, ma deve fare i conti col suo giovane ed attraente dottore, anch'egli invaghito della bella signora.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.16
L'avvocato del diavolo
 

Regia di Taylor Hackford. Un Film con Al Pacino, Charlize Theron, Keanu Reeves, Jeffrey Jones, Judith Ivey, Connie Nielsen, Craig T. Nelson, Tamara Tunie, Ruben Santiago-Hudson, Debra Monk. Titolo originale: The Devil's Advocate. Genere Thriller - USA, 1997.

Kevin è un brillante avvocato di provincia, vince sempre. Viene chiamato a New York da un grande studio. Avrà il successo che merita. In realtà il giovane vende l'anima al diavolo, letteralmente, perché il suo pigmalione è proprio il diavolo. Una storia che vuol dire troppo: grandi pronunciamenti, simboli seminati qua e là, un insieme suggestivo anche se a volte un po' greve e altre volte persino un po' ridicolo. Ma si sa, l'effetto speciale e l'intervento fantastico incombono su tutti i film, purtroppo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiTre ORE 21.20
La principessa Sissi
 

Regia di Ernst Marischka. Un Film con Romy Schneider, Karlheinz Böhm, Magda Schneider, Josef Meinrad, Vilma Degischer. Titolo originale: Sissi, die Deutschweister. Genere Storico - Austria, 1955.

Come la 17enne Elisabetta, figlia del Granduca Massimiliano di Baviera, sposò nel 1854 Francesco Giuseppe, imperatore d'Austria, e visse a lungo non molto felice. È il 1° della zuccherata trilogia di Sissi, tutta merletti e valzer, che ebbe un gran successo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati