Advertisement
«Un'interpretazione intensa e magistrale». Meryl Streep conquista #iorestoacasa

L'attrice ammalia il pubblico della Sala Web su MYmovies con la superba interpretazione di Margaret Thatcher in The Iron Lady. Ecco i commenti più belli.

domenica 22 marzo 2020 - mymovieslive

Si resta ogni volta ammaliati dalla lucentezza di un talento che non tramonta mai, ma anzi cresce nel tempo, come quello di Meryl Streep, qui in una performance che le è valsa il suo terzo premio Oscar (il secondo come Attrice Protagonista) e l'ha resa un'icona elevata alla seconda.

In The Iron Lady - film che BIM e MYmovies hanno presentato sabato 21 marzo alle 21:00, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa - la Streep è l'ex primo ministro inglese Margaret Thatcher, e lo è doppiamente: la vediamo invecchiata, nei panni di una Margaret ottantenne, affetta da una crescente demenza senile, che si ostina a parlare con il marito Denis, morto da anni. Ma è contemporaneamente anche una politica rampante che non fa prigionieri nella sua azione sociale, una leader ultraconservatrice capace di scelte talmente controverse da farne "la donna più odiata del mondo".

Un personaggio cinico e senza scrupoli, ma anche un'anziana sola e malata. Margaret Thatcher è stata entrambe le cose, ed entrambe le cose riesce a rappresentare l'ottima Meryl Streep con una interpretazione in crescendo tutta da ammirare e - come ha fatto il pubblico della Sala Web di MYmovies dopo la visione - da elogiare.

Ecco i commenti più belli lasciati dagli spettatori di The Iron Lady al termine dello spettacolo:


Bellissimo, vale tutti gli Oscar che ha preso
 Roberta - P6 S2 N47
Fantastica Meryl, è riuscita a rendere molto umana la Signora di ferro
 mariac. - P2 S8 N45
Bisognerebbe insegnare la storia anche con film del genere nelle scuole! Grazie MYmovies! È un buon modo di sfruttare la quarantena! buona notte Italia!
 Erika - P1 S3 N8
Grazie per questo splendido film! Meryl Streep magnifica, veramente eccezionale. La costruzione psicologica è fatta benissimo così come il resto del film in tutti i suoi aspetti. Alla prossima!!
 ElenaB - P1 S2 N45
Film interessante dal punto di vista della ricostruzione di un periodo storico e politico molto intenso. Interpretazione magistrale da parte della Streep. Grazie
 avvolga - P3 S4 N52
Un film in cui il piano pubblico e quello privato sono magistralmente dipinti e intersecati, grazie all'interpretazione emozionante di Meryl Streep!
 Chiara - P5 S4 N26
Un pezzo di storia raccontato molto bene. Il lato umano di un personaggio che ha inciso nel bene e nel male sulle vicende del mondo.
 SERGIO - P1 S8 N26
Bravissima lei, film interessante soprattutto per chi, come me, ai tempi della Thatcher non era ancora nato, o appena nato
 Ruben - P1 S5 N25
Streep sempre bravissima!
 Nicoletta - P8 S6 N40
Molto bello, la Thatcher vista dall'interno, personaggio contrastato che ha fatto la storia nel bene e nel male.
 Roberto Failli - P9 S1 N25
Grazie. Meryl Streep magistrale, come sempre.
 barbara - P2 S8 N6
Ben scritto, bella fotografia e ottimi attori.
 Max - P8 S6 N6
Streep magnifica, come tutti gli altri interpreti. Grazie per la versione originale e i sottotitoli!
 Roberto - P5 S6 N45
Sublime come la Streep
 ChiaraG - P5 S5 N6
Analisi della figura politica di Margaret Thatcher ma anche della donna Margaret Thatcher, nella sua forza ma anche nella sua debolezza. Meryl Streep una garanzia, e grande anche cura del trucco. Grazie ancora per questa possibilità!
 Léon_TheProfessional - P6 S6 N12
Meryl Streep bravissima. Film incentrato sul punto di vista Thacheriano. Comunque un bellissimo film. E grazie ancora Gianluca
 Yasujiro - P8 S2 N5
Bellissimo film , Solo lei Meryl poteva sostenere il personaggio
 Ginetto - P3 S7 N18
Interpretazione magistrale di Meryl Streep, come sempre. Buona ricostruzione del periodo storico. Grande sceneggiatura (peccato per le scelte politiche disastrose per buona parte della popolazione).
Francesca Us - P8 S7 N42


LEGGI TUTTI I COMMENTI

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati