MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di Mercoledì 20 Marzo 2019

Flags of Our Fathers, Deadpool oppure American History X? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Flags of Our Fathers

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Ryan Phillippe (Matthew Ryan Phillippe) (44 anni) 10 settembre 1974, New Castle (Delaware - USA) - Vergine. Interpreta John "Doc" Bradley nel film di Clint Eastwood Flags of Our Fathers.
Rete4 ORE 23.52
Flags of Our Fathers
 
mercoledì 20 marzo 2019 - Televisione

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Ryan Phillippe, Jesse Bradford, Adam Beach, Barry Pepper, John Benjamin Hickey, John Slattery, Paul Walker, Jamie Bell, Robert Patrick, Neal McDonough. Genere Guerra - USA, 2006.

Ci sono immagini che fanno parte della memoria storica, istantanee che hanno letteralmente fatto le guerre. Gli esempi recenti sono piazza Tiennamen, dove il 4 giugno del 1989 lo studente cinese affrontava il carro armato. Oppure la statua di Saddam abbattuta dagli americani nell'aprile del 2003. All'inizio del '45, ormai sul finire della guerra, sei marines vennero fotografati mentre issavano, sulla cima di una collina dell'isola di Iwo Jima, la bandiera americana. Iwo, territorio vitale e sacro giapponese, fu battaglia cruentissima.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.29
Deadpool
 

Regia di Tim Miller. Un Film con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Rachel Sheen, Andre Tricoteux, Jed Rees, Taylor Hickson. Titolo originale: Deadpool. Genere Azione - USA, 2016.

Wade Wilson è un mercenario senza scrupoli per cui tutto ha un prezzo, finché scopre la sua anima gemella: una prostituta di nome Vanessa. Quando tutto sembra andare per il meglio, Wilson scopre di avere un cancro all'ultimo stadio. Per questo viene avvicinato da un sinistro personaggio che ha in serbo una proposta di cura insolita. Wilson accetta ma finisce per essere vittima di un esperimento genetico dagli esiti imprevedibili.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
American History X
 

Regia di Tony Kaye. Un Film con Edward Norton, Edward Furlong, Beverly D'Angelo, Elliott Gould, Fairuza Balk, Ethan Suplee, Stacy Keach, Avery Brooks, Jennifer Lien, Guy Torry. Genere Drammatico - USA, 1999.

A Venice (Los Angeles) il giovane Derek (E. Norton) riacquista la libertà dopo tre anni di carcere per l'omicidio di due balordi neri che stavano per rubargli l'auto. Il fratello e gli amici, fanatici aderenti a un movimento neonazista, lo accolgono come un eroe, ma Derek è cambiato. Epilogo sanguinoso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiDue ORE 23.40
Io e lei
 

Regia di Maria Sole Tognazzi. Un Film con Margherita Buy, Sabrina Ferilli, Fausto Maria Sciarappa, Domenico Diele, Ennio Fantastichini, Alessia Barela, Massimiliano Gallo, Anna Bellato, Roberta Fiorentini, Antonio Zavatteri. Genere Commedia drammatica - Italia, 2015.

Marina e Federica sono una coppia stabile che convive da 5 anni. Marina è un'ex attrice e un'imprenditrice di successo che ha sempre saputo di essere lesbica, ma che per esigenze di lavoro ha aspettato qualche tempo a fare outing. Federica è architetto, è stata sposata, ha un figlio ormai adulto, e dopo il divorzio si è innamorata di Marina, la sua prima relazione omosessuale. Ma non si considera lesbica e non gradisce che la sua convivenza diventi di dominio pubblico. Quando Federica si imbatte in una figura del proprio passato il rapporto fra le due donne si incrina e vengono alla luce tutte le loro fragilità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
CineSony ORE 21.00
La stanza di Marvin
 

Regia di Jerry Zaks. Un Film con Diane Keaton, Robert De Niro, Hume Cronyn, Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Margo Martindale. Titolo originale: Marvin's Room. Genere Drammatico - USA, 1996.

Bessie, che vive con padre e zia anziani ed ammalati, scopre di avere la leucemia. Cerca allora di reincontrare la sorella che non vede da vent'anni. Costei arriva con due figli, di cui uno psichicamente disturbato. Sarà lui a consentire una vera riappacificazione tra le due donne.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati