Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 16 gennaio 2019

Filmografia di Mackenzie Davis

, Vancouver (Canada)
Tully
Tully - Un film di Jason Reitman (2018). In questo film Mackenzie Davis interpreta Tully
1
Terminator 6

Terminator 6

Il sesto capitolo di Terminator

Un film di Tim Miller. Con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna. Azione, - USA 2019. Data uscita al cinema: 31/10/2019.

Il secondo capitolo della nuova trilogia di Terminator, iniziata con Terminator: Genisys di Alan Taylor.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Tully

Tully

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

Quando la tata rivoluziona la vita di una mamma

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jason Reitman. Con Charlize Theron, Mackenzie Davis, Ron Livingston, Mark Duplass, Emily Haine. Titolo originale Tully. Commedia, durata 95 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 28/06/2018.

Marlo ha più di quarant'anni, due figli (di cui uno "problematico") e un terzo in arrivo, e non ne può proprio più. Fin dalle prime scene la vediamo sull'orlo di un esaurimento nervoso, nonostante la bella casa e il marito affettuoso. Il fratello Craig, che è diventato ricco anche se, come Marlo, è partito da una condizione disagiata, le offre come regalo di maternità una nanny notturna, di quelle che permettono alle neomamme di svegliarsi solo al momento della poppata e riaddormentarsi subito dopo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Turning

Tratto dal racconto di Henry James

Un film di Floria Sigismondi. Con Finn Wolfhard, Mackenzie Davis Titolo originale The Turning. Drammatico, - USA 2018.

Due bambini vengono perseguitati dai fantasmi di un'istitutrice e di un maggiordomo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Izzy Gets the F*ck Across Town

Izzy Gets the F*ck Across Town

Ex fidanzato e migliore amica insieme... vanno fermati

Un film di Christian Papierniak. Con Mackenzie Davis, Haley Joel Osment, Alia Shawkat, Carrie Coon, Annie Potts. Titolo originale Izzy Gets the F*ck Across Town. Commedia, durata 86 min. - USA 2017.

Il risveglio per Izzy non è dei migliori. Dopo una sbronza apre gli occhi e scopre che il suo ex sta per festeggiare il fidanzamento con la sua migliore amica a Los Angeles. Il suo obiettivo è chiaro: dovrà assolutamente fermare la festa.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

No Activity

Una vita al limite

Con Mackenzie Davis, Jason Mantzoukas, Will Ferrell, J.K. Simmons, Jesse Plemons. Titolo originale No Activity. Commedia, - USA 2017.

Due poliziotti e due criminali alle prese con situazioni complesse e fuori dagli schemi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Blade Runner 2049

Blade Runner 2049

* * * - -
(mymonetro: 3,27)

Villeneuve espande l'universo immaginato da Ridley Scott, tra imperfezioni e scene che non si dimenticano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Denis Villeneuve. Con Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright. Titolo originale Blade Runner 2049. Fantascienza, durata 152 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 05/10/2017.

L'agente K è un blade runner della polizia di Los Angeles, nell'anno 2049. Sono passati trent'anni da quando Deckart faceva il suo lavoro. I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge, ma poi è arrivato Niander Wallace e ha convinto il mondo con nuovi "lavori in pelle": perfetti, senza limiti di longevità e soprattutto obbedienti. K è sulle tracce di un vecchio Nexus quando scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le conoscenze finora acquisite sui replicanti, e dunque cambiare il mondo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Freaks of Nature

Freaks of Nature

Vampiri, zombie e umani lottano contro l'invasione aliena

Un film di Robbie Pickering. Con Mackenzie Davis, Nicholas Braun, Josh Fadem, Patton Oswalt, Bob Oedenkirk. Commedia nera, - USA 2016.

L'azione si svolge a Dilford, un posto dove i vampiri sono in cima alla scala sociale, gli zombie sul fondo e gli esseri umani nel mezzo. Ma tutto va storto, il mondo è sotto attacco alieno e comincia una battaglia. Spetterà ai tre rappresentanti di questi gruppi, di ristabilire l'armonia.
Le riprese si sono tenute a Los Angeles.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Always Shine

Always Shine

Ossessione, celebrità, femminilità

Un film di Sophia Takal. Con Mackenzie Davis, Caitlin Fitzgerald, Lawrence Michael Levine, Alexander Koch. Thriller, durata 85 min. - USA 2016.

Due attrici si mettono in viaggio verso Big Sur per curare la loro amicizia, ma la gelosia riapre antiche ferite. È il terreno di racconto ideale per un complicato e suggestivo thriller che ruota intorno a temi come ossessione, celebrità, femminilità.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sopravvissuto - The Martian

Sopravvissuto - The Martian

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

Un cast internazionale per un film ambientato nello spazio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Mackenzie Davis, Kate Mara. Titolo originale The Martian. Fantascienza, durata 130 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 01/10/2015.

L'equipaggio della missione Ares 3 sul suolo di Marte si trova nel mezzo di una tempesta che non lascia scampo. Il botanico Watney viene colpito da un detrito: credendolo morto, il comandante Lewis ordina alla squadra di abortire la missione e tornare sulla Terra. Ma Watney è vivo e, mentre cercherà di prolungare il più possibile la sua sopravvivenza sul Pianeta Rosso, la Nasa ricorrerà a ogni stratagemma per provare a riportarlo a casa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Halt and Catch Fire

Halt and Catch Fire

Serie tv con Lee Pace sull'ascesa del PC

Un film di Juan José Campanella. Con Lee Pace, Scoot McNairy, Mackenzie Davis, Kerry Bishé, Bianca Malinowski. Drammatico, , numero episodi: 10. - USA 2014.

Un improbabile trio interpretato da Lee Pace, Scoot McNairy e Mackenzie Davis, cerca di rivoluzionare l'idea del personal computer. Ambientato nei primi anni ottanta, l'ex dirigente della IBM Joe MacMillan (Pace) arruola l'ingegnere Gordon Clark (McNairy) e la ragazza prodigio Cameron Howe (Davis), nella speranza di far entrare la sua azienda, la Cardiff Electric, nella gara dei personal computer.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
What If

What If

Un'amicizia che (non) vuole diventare amore

Un film di Alex Holdridge. Con Daniel Radcliffe, Jemima Rooper, Zoe Kazan, Oona Chaplin, Rafe Spall. Titolo originale F Word. Commedia, durata 102 min. - Irlanda, Canada 2014.

I giovani Wallace e Chantry si incontrano ad una festa e si piacciono molto fin da subito. Malgrado l'attrazione e la chimica tra di loro siano molto forti fin dal primo sguardo, capiscono rapidamente che non possono cominciare una relazione d'amore perché Chantry è già fidanzata con Ben. I due ragazzi decidono quindi di continuare a frequentarsi solo come amici. Ma la condivisione degli stessi interessi e l'irrefrenabile alchimia tra loro li mette alla prova e più passa il tempo più diventa difficile resistere alla tentazione di lasciarsi andare.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Quel momento imbarazzante

Quel momento imbarazzante

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Un giuramento tra amici

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Gormican. Con Zac Efron, Miles Teller, Michael B. Jordan, Imogen Poots, Mackenzie Davis. Titolo originale That Awkward Moment. Commedia, durata 94 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 28/08/2014.

Jason, Daniel e Mikey sono amici tardo ventenni che faticano ad uscire dall'adolescenza. Jason è un single incallito in fuga ogni volta che, in una relazione, sopraggiunge il "momento imbarazzante" del titolo, ovvero quello in cui la ragazza vuole sapere dove, come coppia, stanno andando a parare; Daniel è un conquistatore seriale che usa l'amica Chelsea come esca, senza rendersi conto che per Chelsea la preda è proprio lui; e Mikey, apparentemente sistemato, scopre che la moglie vuole il divorzio e se l'intende già con un altro. Per solidarietà con Mikey, Jason e Daniel decidono di rimanere anche loro single, ma ovviamente le tentazioni sono subito irresistibili.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Passione innocente

Passione innocente

Una relazione pericolosa

Un film di Drake Doremus. Con Guy Pearce, Felicity Jones, Kyle MacLachlan, Amy Ryan, Alexandra Wentworth. Titolo originale Breathe In. Drammatico, - USA 2013.

Come Like Crazy, anche questa pellicola sarà semi-improvvisata. Si racconta la storia di uno studente straniero che arriva in una piccola città dello stato di New York. La sua presenza sfida le dinamiche delle relazioni della famiglia ospitante e altera la loro vita per sempre.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bad Turn Worse

Bad Turn Worse

Un film di Simon Hawkins, Zeke Hawkins. Con Ashley Adams, Mackenzie Davis, William Devane, Jon Gries, Logan Huffman. Thriller, durata 92 min. - USA 2013.

Mancano solo tre settimane alla partenza per il college dei suoi due migliori amici, e Billy Joe deruba il suo capo Giff, un coltivatore di cotone, per pagare per un ultimo fine settimana a Corpus Christi, Texas. Arrivati a casa dal fine settimana, i ragazzi scoprono le conseguenze delle azioni brutali di Billy Joe. Ora Billy Joe, Bobby e Sue partiranno per una corsa che metterà alla prova l'amore, il crepacuore, la fiducia, e che la linea che divide l'adolescenza dall'età adulta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Smashed

Smashed

Alcool e bugie

Un film di James Ponsoldt. Con Mary Elizabeth Winstead, Aaron Paul, Mary Kay Place, Megan Mullally, Nick Offerman. Titolo originale Smashed. Commedia, durata 91 min. - USA 2012.

A Kate e Charlie piace divertirsi. Il loro matrimonio vive di una passione comune per la musica, le risate. . . e l'alcool. Quando l'ennesima festa finisce per compromettere il suo lavoro come insegnante di una scuola elementare, Kate decide di cambiare. Ma la scelta della sobrietà la porterà ad affrontare tutte le bugie che ha raccontato.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Black Mirror

Black Mirror

Dove può condurci la tecnologia?

Un film di Otto Bathurst, Euros Lyn, Brian Welsh, Owen Harris, Carl Tibbetts, Bryn Higgins, James Hawes, Dan Trachtenberg, Jakob Verbruggen, James Watkins, Joe Wright, Jodie Foster, Toby Haynes, John Hillcoat, Colm McCarthy, David Slade, Timothy Van Patten. Con Bryony Neylan-Francis, Rory Kinnear, Lindsay Duncan, Tom Goodman-Hill, Donald Sumpter. Titolo originale Black Mirror. Fantascienza, durata 45 min. , numero episodi: 19. - Gran Bretagna 2011.

La serie antologica britannica intercetta il disagio collettivo nei confronti della modernità in cui viviamo, attraverso una serie episodi ricchi di suspense. Il cast, la trama e l'ambientazione sono diversi in ogni episodio, ma il tema affrontato è comune: l'incedere e il progredire della tecnologia, l'assuefazione e la dipendenza che questa provoca nelle nostre vite e i suoi effetti.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità