Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 24 maggio 2017

Filmografia di Luke Grimes

Nome: Luke Timothy Grimes
33 anni, 21 Gennaio 1984 (Acquario), Dayton (Ohio - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Cinquanta sfumature di nero
Cinquanta sfumature di nero - Un film di James Foley (2017). In questo film Luke Grimes interpreta Elliot Grey
1
Cinquanta Sfumature di Rosso

Cinquanta Sfumature di Rosso

L'ultimo capitolo della trilogia tratta dai libri di E.L. James

Un film di James Foley. Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Rita Ora, Luke Grimes, Arielle Kebbel. Titolo originale Fifty Shades Freed. Drammatico, - USA 2018. Data uscita al cinema: 08/02/2018.

L'ultimo capitolo della trilogia tratta dai romanzi di E.L. James.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

El Camino Christmas

In barricata a Natale

Un film di David E. Talbert. Con Vincent D'Onofrio, Tim Allen, Dax Shepard, Luke Grimes, Michelle Mylett. Titolo originale El Camino Christmas. Thriller, - USA 2017.

Un giovane si mette alla ricerca del padre che non ha mai incontrato e, per colpa sua, finisce in barricata in un negozio di liquori con altre cinque persone durante la vigilia di Natale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,73)

Con il secondo capitolo si smorza radicalmente il presupposto scandaloso e la saga rivela la sua natura romantica

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Foley. Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes. Titolo originale Fifty Shades Darker. Drammatico, durata 115 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 09/02/2017. - VM 14

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale "Cinquanta sfumature". Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Manhattan Undying

Manhattan Undying

Il ritratto di un vampiro

Un film di Babak Payami. Con Sarah Roemer, Luke Grimes, Christopher Jacot, Mouna Traoré, Daniel Kash. Drammatico, durata 90 min. - Canada 2016.

Una donna misteriosa recluta un artista per dipingere il suo ritratto in modo che possa vedere la sua immagine per la prima volta. Tra i due nasce un'inquietante relazione: la donna è una vampira.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I magnifici sette

I magnifici sette

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

Ispirato a I sette samurai di Akira Kurosawa

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Antoine Fuqua. Con Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, Lee Byung-Hun. Titolo originale The Magnificent Seven. Azione, durata 132 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 22/09/2016.

La piccola città di Rose Creek ha un problema: si trova in una valle che si rivela essere un consistente bacino minerario. Il magnate Bartholomew Bogue ha deciso di appropriarsene senza porsi alcun tipo di scrupolo, lasciando alla popolazione tre settimane per decidere se accettare un risarcimento da fame per i terreni espropriati o farsi uccidere. Emma Cullen, che si è vista uccidere dagli uomini di Bogue il marito, lascia Rose Creek con un proposito ben preciso: trovare qualcuno che accetti, dietro compenso, di difendere i suoi concittadini. Lo trova in Sam Chisolm, un funzionario statale il cui compito è rintracciare e mettere in condizione di non nuocere pericolosi criminali ricercati. Una volta accettata la proposta Chisolm progressivamente convincerà altri uomini ad unirsi a lui. Bogue è però pronto a scatenargli contro un volume di fuoco davvero imponente.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,67)

Dal romanzo best seller di E.L. James, il film che sicuramente sbancherà al box office

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sam Taylor-Johnson. Con Jamie Dornan, Dakota Johnson, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle. Titolo originale Fifty Shades of Grey. Erotico, durata 125 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 12/02/2015. - VM 14

Anastasia Steele è una studentessa in Letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire un'amica influenzata va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. e se ne innamora, ricambiata, a prima vista. Christian mette però in breve tempo le cose in chiaro: la sua è una personalità dominante e il rapporto dovrà sottostare a precisi patti. Anastasia deve accettare di essere oggetto di atti di sadismo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza

Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza

* * - - -
(mymonetro: 2,36)

Una storia d'amore e lotta per il riconoscimento dei diritti civili

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Sollett. Con Julianne Moore, Ellen Page, Michael Shannon, Steve Carell, Anthony DeSando. Titolo originale Freeheld. Commedia drammatica, durata 103 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 05/11/2015.

Laurel Hester è un detective di polizia nello stato del New Jersey. A fianco del suo partner, Dane Wells, combatte il crimine, colleziona articoli delle sue indagini e sogna di diventare tenente. Riservata sulla sua vita sentimentale, Laurel vive la sua omosessualità lontana da casa e dal suo dipartimento. L'incontro con Stacie, una giovane donna che aggiusta motori e cambia le ruote in sette minuti e una manciata di secondi, la induce però a rivelarsi e a rivelare al mondo il suo orientamento sessuale. Laurel e Stacie comprano una casa, 'adottano' un cane, coltivano il giardino e si certificano 'coppia di fatto'. Ma il loro amore è interrotto dalla malattia di Laurel, a cui viene diagnosticato un cancro ai polmoni.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
American Sniper

American Sniper

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,83)

Sobrio, lucido, senza contratture il film racconta l'idiozia della guerra con le sue assurde regole e i suoi deliranti perimetri di orrore

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Bradley Cooper, Sienna Miller, Jake McDorman, Luke Grimes, Navid Negahban. Azione, durata 134 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 01/01/2015.

L'adattamento cinematografico del libro autobiografico "American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History". Il film racconta la storia del Navy SEAL Chris Kyle (Cooper), nato in Texas, che registrò il più alto numero di uccisioni come cecchino americano. Fu così temuto dagli insurrezionalisti iracheni da ricevere il soprannome al-Shaitan ("il diavolo"). Nei primi mesi del 2013, Kyle è stato tragicamente ucciso in un poligono di tiro, da un altro veterano.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Shangri-la Suite

Un film di Eddie O'Keefe. Con Emily Browning, Ashley Greene, Avan Jogia, Luke Grimes, Ron Livingston. Drammatico, - USA 2015.

Due giovani amanti, che si sono incontrati in un ospedale psichiatrico, decidono di compiere il loro destino: uccidere Elvis Presley.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Squatters

Un film di Martin Weisz. Con Richard Dreyfuss, Lolita Davidovich, Nancy Travis, Evan Ross, Luke Grimes. Titolo originale Squatters. Commedia, - USA 2013.

La storia di una coppia senza casa che decide di trasferirsi da Venice Beach a Pacific Palisades.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Taken 2 - La vendetta

Taken 2 - La vendetta

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Liam Neeson eroe in azione

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Olivier Megaton. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Serbedzija, Leland Orser. Titolo originale Taken 2. Azione, - Francia 2012. Data uscita al cinema: 11/10/2012.

Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, l'agente in pensione della CIA con una particolare serie di competenze che non si fermano davanti a nulla pur di salvare la figlia Kim, da dei rapitori albanesi. Quando il padre di uno dei rapitori giura vendetta, e prende in ostaggio Bryan e sua moglie, durante la loro vacanza in famiglia a Istanbul, Bryan arruola Kim per aiutarli a fuggire, e usa lo stesso livello avanzato di tattiche delle forze speciali per portare al sicuro la sua famiglia, e fare fuori sistematicamente i rapitori, uno ad uno.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Wait

The Wait

Materialisti o no

Un film di M. Blash. Con Luke Grimes, Devon Gearhart, Josh Hamilton, Jena Malone, Chloë Sevigny. Drammatico, durata 96 min. - USA 2011.

Un'enigmatica chiamata da uno psichiatra catapulta una famiglia in uno stato di attesa, con la speranza che la madre morta possa rescuscitare. Una delle sorelle crede alla resurrezione, mentre l'altra si oppone fermamente, convinta che la resurrezione non sia possibile. Il disaccordo delle due sorelle testimonia la divisione nel mondo tra i materialisti e chi crede nel soprannaturale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Shit Year

Shit Year

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Cinematerapia, dietro e davanti la macchina da presa

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Cam Archer. Con Ellen Barkin, Melora Walters, Theresa Randle, Luke Grimes, Bob Einstein. Drammatico, b/n durata 95 min. - USA 2010.

Ellen Barkin è un ex-attrice di Hollywood che si allontana dall'industria e si ritrova altrettanto miserabile. Archer ha scritto il film in un momento di frustrazione per il fatto di non essere in grado di ottenere finanziamenti per un altro progetto.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Assassination of a High School President

Assassination of a High School President

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
All the Boys Love Mandy Lane

All the Boys Love Mandy Lane

Si muore e si uccide per Mandy Lane

Un film di Jonathan Levine. Con Amber Heard, Anson Mount, Michael Welch, Aaron Himelstein, Edwin Hodge. Horror, durata 90 min. - USA 2006.

Un gruppo scolari delle superiori invitano Mandy Lane, una classica brava ragazza, ad una festa in un fine settimana in un ranch isolato. Mentre i festeggiamenti crescono, il numero di festaioli comincia a scemare misteriosamente.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità