Calendario film uscita maggio 2011

Calendario dei 3 film usciti mercoledì 18 maggio 2011 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare
mercoledì 18 maggio
MYMONETRO: 3,39
CONSIGLIATO SÌ
Il genere è leggendario, la fortuna della saga anche, ma il quarto capitolo lo è molto meno. Azione - USA, 2011. Durata 141 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,08
Un film di Rob Marshall. Da vedere 2011 ❯ Con Johnny Depp, Ian McShane, Penelope Cruz, Richard Griffiths, Geoffrey Rush, Stephen Graham, Gemma Ward, Judi Dench. Uscita mercoledì 18 maggio 2011. Distribuzione Walt Disney.

Jack Sparrow si mette alla ricerca della fontana dell'eterna giovinezza facendo squadra con Capitan Barbossa. Recensione ❯

Dopo essere sfuggito alle guardie del re nel tentativo di liberare il vecchio compagno di mare Gibbs, Jack Sparrow si ritrova prigioniero sulla nave di Barbanera, grazie alla bella e inaffidabile figlia di quest'ultimo, Angelica, in passato sedotta e abbandonata da Jack stesso e ora a capo della ciurma di zombie del padre. Suo malgrado, il nostro fa dunque rotta verso la Fontana della giovinezza, facendo presto squadra con Barbossa, che si finge al servizio della corona d'Inghilterra ma in verità cerca la vendetta su Barbanera, responsabile della gamba di legno che lo invalida. Continua »

TROVASTREAMING
PIRATI DEI CARAIBI - OLTRE I CONFINI DEL MARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Tree of Life
mercoledì 18 maggio
MYMONETRO: 3,29
CONSIGLIATO SÌ
Malick guarda al mistero della vita con irriducibile e commovente meraviglia. Drammatico - India, Gran Bretagna, 2011. Durata 138 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 2,86
PUBBLICO 3,30
Un film di Terrence Malick. Da vedere 2011 ❯ Con Brad Pitt, Sean Penn, Jessica Chastain, Fiona Shaw, Joanna Going, Hunter McCracken, Laramie Eppler, Tye Sheridan. Uscita mercoledì 18 maggio 2011. Distribuzione 01 Distribution.

Attraverso il personaggio di Sean Penn, Malick tenta di svelare i segreti della famiglia, primo luogo dove ognuno di noi impara la verità sul mondo. Recensione ❯

Si traccia l'evoluzione di un bambino di undici anni, del Midwest, Jack, uno dei tre fratelli. In un primo momento tutto sembra meraviglioso per il bambino. Come la madre, vede con gli occhi della sua anima. Lei rappresenta la via dell'amore e della misericordia, mentre il padre cerca di insegnare al figlio le via della vita mettendo se stesso in primo piano. Ciascun genitore cerca di ottonere la sua fedeltà, e Jack deve conciliare le loro richieste. L'immagine si oscura quando per la prima volta ha la testimonianza della malattia, della sofferenza e della morte. Il mondo, una volta una cosa gloriosa, diventa un labirinto. Da qui parte al storia di Jack adulto, un'anima persa in un mondo moderno che cerca di scoprire tra le scene mutevoli del tempo ciò che non cambia: lo schema eterno di cui facciamo parte. Più tardi si rende conto che ogni cosa che fa parte del nostro mondo sembra un miracolo prezioso, incomparabile. Jack, con la sua nuova comprensione, è in grado di perdonare il padre e di muovere i primi passi sul sentiero della vita. La storia si conclude con la speranza, riconoscendo la bellezza e la gioia in tutte le cose, nel quotidiano e, soprattutto, nella famiglia - prima nostra scuola - l'unico luogo dove la maggior parte di noi impara la verità sul mondo e su noi stessi, o scopre la lezione importante della vita, l'amore disinteressato. Continua »

TROVASTREAMING
THE TREE OF LIFE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL RAGAZZO CON LA BICICLETTA
un film di
Jean-Pierre Dardenne, Luc Dardenne
2011
mercoledì 18 maggio
MYMONETRO: 3,37
CONSIGLIATO SÌ
Un linguaggio impudente e coraggioso per raccontare l'infanzia incompresa. Drammatico - Belgio, Francia, Italia, 2011. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 3,90
PUBBLICO 2,95
Un film di Jean-Pierre Dardenne, Luc Dardenne. Da vedere 2011 ❯ Con Jérémie Renier, Cécile De France, Olivier Gourmet, Thomas Doret, Fabrizio Rongione, Egon Di Mateo. Uscita mercoledì 18 maggio 2011. Distribuzione Lucky Red.

Il film dei fratelli Dardenne partecipa al Festival di Cannes 2011 in Concorso. Recensione ❯

Cyril ha dodici anni, una bicicletta e un padre insensibile che non lo vuole più. 'Parcheggiato' in un centro di accoglienza per l'infanzia e affidato alle cure dei suoi assistenti, Cyril non ci sta e ostinato ingaggia una battaglia personale contro il mondo e contro quel genitore immaturo che ha provato 'a darlo via' insieme alla sua bicicletta. Durante l'ennesima fuga incontra e 'sceglie' per sé Samantha, una parrucchiera dolce e sensibile che accetta di occuparsi di lui nel fine settimana. Continua »

TROVASTREAMING
IL RAGAZZO CON LA BICICLETTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film usciti a maggio 2011 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a maggio 2011
Calendario dei film usciti a maggio 2011 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a maggio 2011 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2011 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A maggio 2011 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati