La furia dei titani

Acquista su Ibs.it   Dvd La furia dei titani   Blu-Ray La furia dei titani  
Un film di Jonathan Liebesman. Con Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson, Danny Huston, Edgar Ramirez.
continua»
Titolo originale Wrath of the Titans. Avventura, durata 99 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita venerdì 30 marzo 2012. MYMONETRO La furia dei titani * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su 46 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

GALLERY | Le foto del sequel di Scontro tra titani. In 3D.

Ritorno nell'oltretomba per salvare zeus

mercoledì 28 marzo 2012 - a cura della redazione

La furia dei titani, ritorno nell'oltretomba per salvare Zeus Diretti da Jonathan Liebesman, Sam Worthington, Ralph Fiennes e Liam Neeson interpretano ancora una volta gli dei in guerra nel sequel di Scontro tra Titani. Dopo aver sconfitto il mostro Kraken, Perseo (Worthington) - il semidio figlio di Zeus (Neeson) – prova a costruirsi una vita come pescatore, insieme al piccolo figlio Elio. Nel frattempo, però, scoppia una battaglia per il potere tra dei e Titani. Indeboliti dalla mancanza di devozione degli uomini, gli dei non riescono più a controllare i Titani che avevano imprigionato, guidati dal loro capo, Crono.

GALLERY | In esclusiva su MYmovies.it i poster italiani del film.

Gli dei non sono invincibili

giovedì 16 febbraio 2012 - Nicoletta Dose

La furia dei titani, gli dei non sono invincibili Dopo lo scontro tra titani del 2010, diretto da Louis Leterrier, è ora arrivato il tempo del sequel. Ne La furia dei titani di Jonathan Liebesman tornano le avventure di Perseo, mezzo uomo mezzo dio, ma ormai destinato ad una vita tranquilla fatta di pesca e giochi con il figlio di dieci anni. Dei e titani, nel frattempo, lottano per la supremazia. Gli animi ribollono sia da una parte che dall'altra fino allo scoppio della guerra che chiamerà a rapporto l'intervento di Perseo. E così la lotta per la sopravvivenza ha un nuovo inizio.

GALLERY | Oggi in concorso Fill the Void e To the Wonder.

Applausi per the master ed è stato il figlio

domenica 2 settembre 2012 - Nicoletta Dose

Venezia 69, applausi per The Master ed È stato il figlio Joaquin Phoenix si è distinto anche quest'anno. Sigaretta in mano (malgrado il divieto di fumare), silenzioso e schivo in conferenza stampa, ha contraddetto il suo collega Philip Seymour Hoffman davanti ai giornalisti e non si è concesso, se non per qualche veloce autografo, ai tanti fan accorsi al Lido. Ma, malgrado il caratteraccio, la sua interpretazione in The Master (Concorso) di Paul Thomas Anderson è stata giudicata eccellente, così come quella del co-protagonista Hoffman. Applausi quindi per il film che racconta, ispirandosi alle origini di Scientology (ma il regista ha precisato che la religione fondata da Ron Hubbard è solo un riferimento), la storia di due uomini soli, alla ricerca di un credo che possa mettere a tacere istinti violenti e insicurezze universali.

NEWS | Per Titanic un buon secondo posto. Negli Usa ancora primo Hunger Games.

Battleship vince il duello dei mari

lunedì 16 aprile 2012 - Andrea Chirichelli

Box Office: Battleship vince il duello dei mari La lotta per il primo posto del Box Office nostrano si combatte in mare: a spuntarla è Battleship che esordisce in testa alla classifica con 2.1 milioni di euro che permettono al film di Peter Berg di sopravanzare Titanic 3D, "fermo" a 2 milioni ma capace di arrivare in sole due settimane a ben 6 milioni di euro. L'opera di Cameron è davvero un classico senza tempo. Resta sopra al milione anche Biancaneve che arriva a 4 milioni totali mentre non fa più notizia l'ennesima settimana trionfale per Quasi amici che supera la soglia dei 13 milioni di euro complessivi (in tutto il mondo ha passato i 300 milioni di dollari ed in America deve ancora uscire).

   

NEWS | Il film di James Cameron è primo in Italia. In USA continua il fenomeno Hunger Games.

Il ritorno del titanic

martedì 10 aprile 2012 - Andrea Chirichelli

Box Office: il ritorno del Titanic A volte ritornano. E vincono. A dieci e passa anni dalla sua release originale, Titanic torna in testa alla classsifica italiana con più di 2 milioni di euro ed un'ottima media per sala che induce a pensare a nuovi exploit della corazzata di Cameron. Prevedibile anche il successo di Biancaneve, classico film che funziona meglio in Europa/altri stati che in America. L'opera pop di Tarsem incassa 1.5 milioni di euro in tre giorni e 1.8 in totale da mercoledì. Poco interessanti i Titani arrabbiati che non riescono nemmeno a passare quota 1 milione di euro, mentre Quasi Amici continua imperterrito la sua marcia trionfale e arriva a sfiorare quota 12 milioni complessivi, dato che lo pone stabilmente nella top ten annuale e miglior film francese da molto tempo a questa parte.

   

NEWS | Negli Usa continua l'avanzata di The Hunger Games.

In italia vincono i titani

lunedì 2 aprile 2012 - Andrea Chirichelli

Box Office: in Italia vincono i Titani In Italia vincono i Titani ma, come accade oramai da un pezzo, è Quasi Amici a rendere la classifica più interessante. In un weekend così così dal punto di vista degli incassi a prendere la vetta è La furia dei titani con 1.2 milioni che supera nettamente Buona giornata che sfiora il milione di euro ma che viaggia con una media per sala piuttosto deludente. Quasi Amici invece, resiste: il film che in Francia ha fatto sfracelli è arrivato a 10.6 milioni di euro e solo questa settimana ha dato segni di leggera debolezza.

   

NEWS | Tra le uscite Romanzo di una strage e I colori della passione.

Imbrogli e tutti i colori dell'arte

venerdì 30 marzo 2012 - Nicoletta Dose

Film nelle sale: stragi, imbrogli e tutti i colori dell'arte Con Marco Tullio Giordana e il suo Romanzo di una strage si prospetta un weekend di cinema d'inchiesta. Una delle pagine più oscure della storia italiana, la strage di Piazza Fontana e il clima di tensione degli 'anni di piombo', sono al centro dell'indagine del regista milanese, da sempre in prima linea nella ricerca della verità nascosta dietro assassini 'politici' (Pasolini un delitto italiano, I cento passi) o dietro l'espressione della lotta di classe in piazza (La meglio gioventù). Con un cast d'eccezione (Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Fabrizio Gifuni, Laura Chiatti, Michela Cescon) e la sceneggiatura di Rulli e Petraglia (spesso collaboratori dietro le quinte dei film di Giordana), Romanzo di una strage rappresenta un appuntamento imperdibile per coloro che vogliono comprendere quello che successe durante l'interrogatorio di Pinelli, la sua caduta e quella del commissario Calabresi.

   

NEWS | Negli Usa Hunger Games stravince con 155 milioni.

Ma a spuntarla è ghost rider

lunedì 26 marzo 2012 - Andrea Chirichelli

Box Office: gran bagarre in Italia, ma a spuntarla è Ghost Rider Gran bagarre al boxoffice italiano dove tre titoli si sono alternati in testa nel weekend fino ad arrivare alla classifica di oggi. A spuntarla è Ghost Rider - Spirito di vendetta con 1.2 milioni che brucia (letteralmente) È nata una star? secondo con 1.1 milioni. Resta sensazionale la corsa di Quasi Amici arrivato a quasi 10 milioni e sopra al milione per la quinta settimana consecutiva, con una perdita di appena il 25% rispetto allo scorso weekend, segno di un passaparola continuo e molto efficace.

   

NEWS | Scott, Reeves, Liebesman, Jones e Snyder sono i candidati.

Christopher nolan sta scegliendo il regista

venerdì 24 settembre 2010 - Marlen Vazzoler

Superman: Man of Steel, Christopher Nolan sta scegliendo il regista Dopo aver ormai finito di promuovere Inception, ormai uscito in quasi tutto il mondo, Christopher Nolan ha cominciato a mettersi a lavorare ai suoi prossimi progetti: Batman 3 e Superman: Man of Steel. Per la nuova avventura del supereroe mascherato Nolan ha rivelato durante la conferenza stampa che si è tenuta a Roma per l'anteprima di Inception che suo fratello Jonathan ha finito di scrivere la bozza e di aver cominciato, lui stesso, a lavorare alla sceneggiatura del film. Deadline invece riporta che Nolan ha iniziato ad incontrare alcuni registi per il nuovo reboot di Superman, The Man of Steel.

INTERVISTE | Il protagonista di Avatar si è cimentato in un red carpet di 32 minuti.

Sam worthington a giffoni. portami a pandora

giovedì 29 luglio 2010 - Fiorella Taddeo

Sam Worthington a Giffoni. Portami a Pandora Alcuni ragazzi lo hanno accolto con i visi dipinti di blu. Sintomo che la febbre per Avatar non si è ancora esaurita. T-shirt, jeans, barba incolta, atteggiamento easy. È stata festa ieri a Giffoni per Sam Worthington, il protagonista del film di James Cameron, campione assoluto d'incassi. L'attore si è cimentato in un red carpet con il pubblico della kermesse per la durata record di 32 minuti, concedendosi ad autografi, scattando foto e dando vita a simpatici siparietti con i ragazzi accorsi in massa per acclamarlo.

   

NEWS | Viaggi, supereroi e gli oceani di Pandora tra il 2011 e il 2013.

Annunciati i sequel di scontro tra titani e dragon trainer

mercoledì 28 aprile 2010 - Marlen Vazzoler

Annunciati i sequel di Scontro tra Titani e Dragon Trainer Dopo aver già incassato 390 milioni di dollari in tutto il mondo, non è una sorpresa che la Warner Brothers abbia intenzione di procedere con il sequel di Scontro tra Titani, che vedrà tornare Sam Worthington nei panni dell'eroe greco Perseo, assieme agli attori i cui personaggi sono sopravvissuti nel primo film. Lo studio sta premendo la produzione della pellicola la cui uscita è prevista per la primavera del 2012, per evitare che Worthington abbia un conflitto con le riprese di Avatar 2. Nonostante la veloce e malriuscita conversione della pellicola in 3D, Scontro tra Titani continua ad incassare, provando che la pellicola nonostante i suoi problemi ha comunque un suo perché.

La furia dei titani | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Gabriele Niola
Pubblico (per gradimento)
  1° | mattbaker
  2° | angelo83
  3° | davrick
  4° | valersus
  5° | andyflash77
  6° | under
  7° | davrick
  8° | giovannilanteri
  9° | peppe2994
10° | tiamaster
11° | renato volpone
12° | gabri3
13° | renato volpone
Rassegna stampa
Helen O’Hara
Trailer
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
Link esterni
Sito ufficiale
Facebook
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 30 marzo 2012
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità