Advertisement
Transformers 3: Megan Fox lascia, la Arterton è la favorita?

Bay ha deciso di non collaborare più con l'attrice.
di

Megan Fox fuori da Transformers 3
Megan Fox (29 anni) 16 maggio 1986, Rockwood (Tennessee - USA) - Toro.

giovedì 20 maggio 2010 - News

Come un fulmine a ciel sereno ieri è apparsa in rete la notizia che la Paramount ha deciso di non riassumere l'attrice Megan Fox per il ruolo di Mikaela Banes in Transformers 3. Deadline ha riportato che non si è trattata di una decisione presa dallo studio ma dal regista Michael Bay e in molti hanno pensato che si trattasse di una vendetta nei confronti dell'attrice che durante le conferenze stampa per l'uscita di La vendetta del caduto ha fatto dei commenti decisamente fuori luogo sul regista, arrivando anche a paragonarlo ad Hitler e a Napoleone. Deadline inoltre aggiunge che Bay ed Ehren Kruger stanno finendo di scrivere la sceneggiatura e che nel terzo capitolo della serie Sam Witwicky (Shia LaBeouf) avrà un nuovo interesse sentimentale.
Inizialmente la notizia non era stata presa sul serio, già l'hanno scorso Bay aveva dichiarato che Megatron non avrebbe fatto parte de La vendetta del caduto, dichiarazione poi rivelatasi completamente falsa. Inoltre quanto è stato detto una decina di giorni fa da Bay a proposito della presenza degli Autobot gemelli in Transformers 3, sembra essere nuovamente un depistaggio visto che a distanza di pochi giorni sono comparse in rete nuove foto delle due macchine. Inoltre l'attrice era stata avvistata poco tempo fa sul set del film accanto a Bumblebee in versione Camaro
. Ma oggi Variety ha confermato quanto riportato da Nikki Finke. The Wrap ha inoltre aggiunto che Gemma Arterton è al momento la favorita per il ruolo di attrice protagonista di Transformers 3, ruolo per cui stanno concorrendo Bat Rafaeli, Miranda Kerr e Brooklyn Decker, mentre AICN allarga il numero delle candidate, secondo delle fidate fonti interne sono al momento presi in considerazione Zoe Saldana, Hayden Panettiere, Vanessa Hudgens, Amber Heard, Camilla Belle, Emmanuelle Chriqui, Ashley Greene, Julianne Hough, Jessica Lowndes e Rosie Huntington-Whiteley.

news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}