Skyline

Film 2010 | Fantascienza +13 94 min.

Regia di Colin Strause, Greg Strause. Un film con Eric Balfour, Scottie Thompson, Brittany Daniel, David Zayas, Donald Faison. Cast completo Genere Fantascienza - USA, 2010, durata 94 minuti. Uscita cinema venerdì 14 gennaio 2011 distribuito da Eagle Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 1,46 su 96 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi
Skyline
tra i tuoi film preferiti.




oppure

Un gruppo di amici deve trovare il modo di sopravvivere a una forza ultraterrena che sta assorbendo tutta la popolazione. In Italia al Box Office Skyline ha incassato 1,6 milioni di euro .

Passaggio in TV
il film è stato trasmesso mercoledì 21 febbraio 2018 ore 13,20 su SKYCINEMAMAX

Skyline è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
1,46/5
MYMOVIES 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,92
CONSIGLIATO NO
Buona resa tecnologica per una sceneggiatura prevedibile e poco articolata.
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine (che gli rivela di essere incinta) hanno raggiunto Los Angeles per partecipare alla festa di compleanno del migliore amico di Jarrod, Terry. Il risveglio dopo i festeggiamenti non è dei migliori. Nel cielo della città si librano veicoli spaziali alieni che emanano un forte raggio luminoso azzurro che attrae irresistibilmente lo sguardo degli umani provocando in loro mutazioni fisiche. Dì lì a poco compariranno anche enormi astronavi pronte a risucchiare al loro interno chiunque si trovi a portata. Come fare a sfuggire a una morte che sembra certa mentre i soccorsi non arrivano o risultano impotenti?
I fratelli Strause sono tornati per offrire la controprova che non è sufficiente essere ottimi creatori di effetti speciali per potersi anche consentire di considerarsi altrettanto validi registi. I due sono stati supervisor in film come Terminator 3 - Le macchine ribelli, L'alba del giorno dopo, 300, Il curioso caso di Benjamin Button, Avatar solo per citare alcuni titoli. Il loro problema non sta quindi nella capacità di portare sullo schermo elementi nuovi sul piano della resa tecnologica. Su questo versante anche in questo film (in cui avevano a disposizione un budget basso) le cose funzionano.
Quello che non va è la sceneggiatura (se così vogliamo definirla) scritta a quattro mani da Joshua Cordes e Liam O'Donnell, entrambi al loro primo script. Purtroppo si vede e ci si accorge da subito che anche una serie televisiva di medio livello ha dei dialoghi più efficaci e una costruzione dei personaggi più articolata. Tutto (o quasi) risulta prevedibile e quelli che altrove avrebbero potuto risultare quali 'omaggi' (a Jurassic Park, a La guerra dei mondi per restare in area Spielberg o a Independence Day per l'articolazione in giornate e per la reazione a mani nude) qui si riducono a puri e semplici tentativi di portare avanti la storia.
Premi Oscar per gli effetti speciali come Giger e Rambaldi non si sono mai cimentati nella regia di un lungometraggio e hanno fatto bene. Anche perché se ti ritrovi a girare nella casa in cui abiti (il set è l'edificio in cui è collocato l'appartamento di Greg Strause) e per di più stai lavorando come supervisore a un film, sempre su un'invasione aliena, che si chiama World Invasion: Battle Los Angeles qualche problema produttivo ce l'hai già e qualche altro rischi di averlo (per plagio). Ma gli Strause non si fermano dinanzi a nulla e il finale (una delle cose più riuscite del film) fa intravedere la possibilità di un sequel.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?
SKYLINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD

-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 1 gennaio 2011
Arsy91

Il film si basa sulle "ultime" 48/72 ore di permanenza dei protagonisti Jarrod (Eric Balfour) e Elaine (Scottie Thompson) a Los Angeles. In questo lasso di tempo i nostri eroi, aiutati dagli amici Candice, Denise e Terry (Brittany Daniel, Crystal Reed e Donald Faison) e da un dipendente dell'hotel, Oliver (David Zayas), dovranno cercare di nascondersi dagli alieni giunti a L.

giovedì 20 gennaio 2011
sbwnco

.......Lentamente, le tapparelle automatiche si alzano al mattino, rendendoli inevitabilmente scoperti e visibili alle seppie assassine volanti degli alieni: ingegnosissimi artefatti bio-meccanici, in grado di volare e di strappare con precisione chirurgica l'apparato nervoso centrale di un essere umano in 2 secondi, ma non dotate di una camera a infrarossi.

martedì 11 gennaio 2011
ErrorInside

Ormai più che di film sulle invasioni aliene dovremmo parlare di invasione di film sugli alieni. Lontano dalla piacevolezza e dal coinvolgimento emotivo di Independence Day e dall'angoscia trasmessa da Signs, questo Skyline assomiglia più a un videogioco. Effetti speciali a gogo, ritmo incalzante (anche se con numerose battute d'arresto), sceneggiature al limite del ridicolo e, dato che il tema degli [...] Vai alla recensione »

mercoledì 19 gennaio 2011
Michell

La comodità di casa ed un buon impianto audio/video mi hanno tenuto lontano per molto tempo dal cinema, e poi noleggiare un film costa meno...se merita lo compro. Spinto da non so quale entusiasmo sono andato a vedere Skyline...forse perché uno dei pochissimi a non essere stato realizzato "anche" in 3D, altra cosa che non mi gusta. Il film parte lento e, almeno per me, si perde troppo tempo a creare [...] Vai alla recensione »

martedì 25 gennaio 2011
rococco

Non scrivo mai recensioni, ma ho appena visto uno dei film più ridicoli della mia vita! Mi sono sentito in dovere di mettere in guardia gli amanti della fantascienza. Trama inesistente, dialoghi talmente ridicoli, inadeguati e insignificanti da essere quasi divertenti (mitica la frase"e se finiscono le lenzuola?"), recitazione da soap opera, effetti speciali da b-movie.

lunedì 17 gennaio 2011
sbwnco

....Lentamente, le tapparelle automatiche si alzano al mattino, rendendoli inevitabilmente scoperti e visibili alle seppie assassine volanti degli alieni: artefatti bio-meccanici, in grado di volare e di strappare con precisione chirurgica l'apparato nervoso centrale di un essere umano in 2 secondi, ma non dotate di una camera a infrarossi. Per straordinaria fortuna, grazie al cielo, le finestre [...] Vai alla recensione »

sabato 15 gennaio 2011
michipruzzo

Il film presenta diverse lacune a livello scenografico.E una sorta di puzzle, un insieme di film uniti pezzo per pezzo.Gli effetti speciali sono ottimi e ben curati, ma guardandolo si nota la somiglianza con LA GUERRA DEI MONDI,JURASSIK PARK,INDIPENDANCE DAY.I fratelli Strause non hanno messo in evidenza alcuna differenza rispetto agli altri film di questo genere, a parte il finale che e stato ben [...] Vai alla recensione »

martedì 25 gennaio 2011
qiovanni

Un film insipido, con un finale alla Robocop. La più classica delle invasioni aliene in principio rivela poi alcuni scorci di originalità, anche se in realtà un misto di elementi già visti in film tipo Aliens e Robocop, compreso il più classico attacco atomico alla nave aliena in stile Guerra dei Mondi. Una caratteristica di questo film a mio parere interessante è che la narrazione non si stacca [...] Vai alla recensione »

mercoledì 19 gennaio 2011
Alexpark

Dopo una festa di compleanno tra i grattaceli di Los Angeles,un gruppo di amici si addormenta senza sapere che la mattina successiva sarà forse l'ultima che vivranno.Al loro risveglio luci blu fluorescenti sembrano cadere dal cielo ed esseri alieni si manifestano a loro in tutta la loro magnificenza stregandoli con fasci di luce azzurra che portano morte e terrore.

venerdì 11 marzo 2011
Bonfi

Questo film è stato diretto e prodotto dai fratelli Strause, due artisti degli effetti speciali di grande successo che hanno curato molti film famosissimi come Avatar, Titanic, X-Men, I Fantastici 4, Terminator 3 ecc. Anche “Skyline”, come gli altri film che in cui hanno lavorato, ha degli effetti speciali ottimi, ma la regia e la sceneggiatura non propongono niente di nuovo rispetto ai grandi film [...] Vai alla recensione »

lunedì 17 ottobre 2011
jaylee

non che manchi (qualche) idea. non che gli effetti speciali siano brutti (anzi). Ma: dialoghi + recitazione + regia = 0 (zero). forse come fumetto di fantascienza avrebbe sfiorato la sufficienza, come video musicale forse anche di più, ma come lungometraggio manca (quasi) tutto. La sceneggiatura fa acqua da tutte le parti, i protagonisti sembra che abbiano visto una videocamera per la prima volta, [...] Vai alla recensione »

domenica 30 gennaio 2011
Devil87

Queste sono le domande che ci si pone alla conclusione del film. Skyline è il classico film senza trama fatto tanto per divertire il pubblico con i suoi effetti speciali. Un film anologo èuò essere "Cloverfield" anche se in quest ultimo, a differenza di "Skyline", vivi la vicenda con gli occhi dei protagonisti, quindi è capibile rimanere nel dubbio e con le stesse domande con cui lancio questo commento. U [...] Vai alla recensione »

venerdì 18 febbraio 2011
ultimoboyscout

Buon intrattenimeto, qualche buona trovata qua e la, discreti effetti speciali e ritmo elevato: gli ingredienti per passare una serata leggera e senza pensieri ci sarebbero tutti. Ma a vedere un pò più in profondità il film è abbastanza dilettantistico, lacunoso e con molti punti oscuri o comunque non riusciti, causa in primis di una sceneggiature che fa acqua da tutte [...] Vai alla recensione »

lunedì 23 maggio 2011
DadoWolf

Pessimo dai 13 minuti in poi, se vi aspettate un'altra "Guerra dei mondi" avete proprio sbagliato film, non lo catalogo nemmeno come film di fantascienza, effetti speciali di 10 anni fà e una sceneggiatura che rasenta l'osceno. Il finale tocca veramente il fondo, guardatelo solo se in siete ammalati con la febbre e non avete nient'altro in casa da fare =)!

martedì 25 gennaio 2011
Sixy89

Ho letto critiche molto pesanti su questo film e alla fine, dopo averlo visto, le ho trovate in parte ingiuste.L'ho trovato molto migliore degli ultimi film del genere come District 9. Si può comprendere il punto di chi ha notato ovviamente le chiare similitudini con La guerra dei Mondi, Indipendence Day e Cloverfield, ma è anche giusto giudicare un film per ciò [...] Vai alla recensione »

domenica 16 gennaio 2011
ellesic

Gradevoli gli effetti speciali. Sai già come andrà a finire. Scialbe le interpretazioni tranne quella del custode e del cane. Una volta tanto non vincono i buoni.

domenica 16 gennaio 2011
fabrizio costa

Non sono del tutto d'accordo con i commenti negativi su questo scorrevole e tecnologico film. Esso infatti, a mio avviso, è ben costruito e tutto sommato piacevole. Le scene di azione nella Los Angeles dei grattacieli attaccata da forze aliene sono pregevoli. Anche la fuga verso il mare, tentata e non riuscita dai protagonisti, introduce degli spunti di riflessione : l'umanità si può salvare da minacce [...] Vai alla recensione »

giovedì 10 novembre 2011
spacexion

Alieni sempre più cattivi nei cieli di Hollywood. I fratelli Strause seguono la moda imperante (Battle Los Angeles, Falling Sky, etc...) e ci propongono l'ennesima rivisitazione dell'invasione della terra da parte di alieni feroci, spietati, senza alcuna intenzione di stabilire il benché minimo dialogo con la popolazione umana. Skyline soffre di una profonda discrepanza tra ciò che l'occhio vede e [...] Vai alla recensione »

sabato 7 maggio 2011
Ams80

Film in stile "Guerra dei Mondi", con poche idee originali. Gli effetti speciali sono comunque apprezzabili e rendono il film godibile. Finale bruttino, potevano benissimo tagliare 10 minuti prima. Film che non resterà nella storia ma buono per passare una serata.

giovedì 2 giugno 2011
Mr.Duff

Un film che sin dall'inizio ti prende subito.Gli effetti speciali sono davvero notevoli mentre la sceneggiatura un po meno ma d'altronde per un film del genere i dialoghi belli e fatti risultano falsi e improbabili...a volta i silenzi e quelle poche battute dette nel panico più totale trasmettono di più. La trama è gia vista, ormai il genere "alieno" è [...] Vai alla recensione »

domenica 16 gennaio 2011
violettailaria

un bel film! inizialmente un pò scontato dal momento che ci sn stati altri film precedentemente che hanno trattato l'argomento degli alieni e della fine del mondo. una pellicola che comunque mette suspence allo spettatore che rimane sulla poltrona a farsi mille domande su chi potessero essere quell grandi navicelle che non mostrano mai un volto simile ad uno umano e che non chiedono di [...] Vai alla recensione »

giovedì 27 gennaio 2011
peppe2994

La storia si basa su un'invasione aliena che tende a risucchiare la popolazione di tutto il mondo.Muoiono tante persone il gruppo di amici prova a sfuggire dai temibili mostri ma tentativo invano alcuni perdono la vita.Gerrod e i sopravvissuti studiano un piano destinato a fallire per l'incredibileforza degli alieni.Tutti vengono risucchiati e il film finisce.

domenica 2 gennaio 2011
protus74

Skyline racconta i primi (e definitivi) tre giorni di un'irresistibile invasione aliena, dal punto di vista di un gruppetto di amici riunitisi per celebrare il compleanno di uno di loro e per parlare d'affari, nel tipico jet-set ridondante made in Los Angeles. Tre giorni scanditi dal grottesco timing imposto dai registi, tre giorni che costituiscono per i due protagonisti principali, Jarrod e Elaine, [...] Vai alla recensione »

lunedì 10 gennaio 2011
SaltaPikkio

per citare un grande del cinema italiano, "è una cagata pazzesca!!" begli effetti speciali, belle le scenografie e bello lo stile grafico. piccola carenza (per usare un eufemismo) nella trama, nel finale (aperto che lascia spazio ad un improbabile sequel) e nella tempistica della storia.. in fine, direi semplicemente che questo film è adatto a coloro che hanno problemi di stitichezza molto accentuati [...] Vai alla recensione »

lunedì 20 dicembre 2010
Cucciolonak

Film più che scontato, è un accozzaglia di altri film, recitato un po' malino,effetti poco più che decenti,storia inesistente, finale alla Scooby Doo!!!! Io aspetterei di vederlo su Sky non vale il prezzo del biglietto...che fra l'altro in America è molto più basso che da noi!!!!

domenica 5 dicembre 2010
franklin80

Bene ragazzi, Devo innanzitutto dire che  non sono un critico di cinema e cio' che esprimo in queto forum é un puro e semplice parere su quanto abbia visto. Poiché capisco il russo, riesco a vedere in assoluta anteprima molti film e percio' posso scrivere qualche sorta di recensione secondo il mio modesto punto di vista.

venerdì 7 gennaio 2011
Ecoval

Visto in lingua originale e posso dire gran cavolata,effetti visivi davvero da telefilm,atori da serial tv,tutto si svolge in un residence,cavolata al 100% non spendete i soldi per questo film !!!

martedì 28 dicembre 2010
Kruppy

Il film si apre con il gioioso ritrovarsi di due amici d'infanzia, in una Los Angeles che più glamour non si può. Uno dei due, il nero (ritroviamo il simpatico faccione di Donald Faison, il Turk del telefilm Scrubs), è un ricco mago degli effetti speciali di Hollywood; il secondo, bianco (interpretato da quell'atletico nasone di Eric Balfour), è un ex compagno [...] Vai alla recensione »

lunedì 17 gennaio 2011
Dragoneme

Questa mia opinione non contiene spoiler. Mi viene il dubbio che coloro che hanno lasciato una recensione positiva lavorino per la distribuzione o qualcosa di simile, perchè questo film è terribile, ed io sono un amante del genere quindi avrei potuto anche chiudere un occhio...ma in questo caso no, è davvero una porcheria. I dialoghi sono assurdi, senza logica e sembrano frasi messe lì a casaccio solo [...] Vai alla recensione »

domenica 9 gennaio 2011
Areta

Ho avuto modo di vedere il film in inglese e purtroppo l'unico ricordo che mi è rimasto di questa pellicola è un pensiero ricorrente dei primi 80 minuti del film: "ma quando inizia l'azione?" Inizia in modo discreto, ma manca completamente di una trama e si può ritenere, nella sua semplicità, molto prevedibile.

mercoledì 26 gennaio 2011
angelo76

per gli amanti del genere da evitare .... delusionissima

lunedì 24 gennaio 2011
leccidilecce

Di tutto il film c'è solo 5 minuti nel finale con un pò di significato,il resto è da buttare.

giovedì 20 gennaio 2011
enia72

il film è lento, senza senso e il finale è tutto da inventare! uno dei peggiori film mai visti al cinema!

domenica 16 gennaio 2011
Pasty_82

....Si dice a buon intenditor poche parole....un cacatone di film!!!!

domenica 16 gennaio 2011
hollyver07

La frase di lancio che ho scritto dovrebbe bastare...! Ad ogni buon conto, se il local censore sarà magnanimo e non riterrà opportuno "oscurarmi" aggiungo... (ed affermo)- Pellicola ad esclusivo uso lassativo. Da usarsi solamente in caso di gravi intasamenti; la prescrizione medica è obbligatoria. Ah....! Quasi dimenticavo - vietatelo ai minori, se tenete alla loro salute mentale.

martedì 6 dicembre 2011
nick castle

Concentriamoci e, cinematograficamente parlando, uniamo, "La guerra dei mondi", "World Invasion: Battle Los Angeles", "Cloverfield" e "Independace Day". Cosa ne viene fuori? Skyline naturalmente! Gerald e Elaine, coppietta squattrinata, vanno a trovare a Los Angeles Terry, amico di vecchia data di lui che nel frattempo ha fatto i soldi e vive in un super-attico. [...] Vai alla recensione »

lunedì 25 aprile 2011
ipno74

Questo film è fatto per chi non ha mai visto un film di fantascienza. Quindi, chi non lo ha mai visto può sembrare carino. Purtroppo. per chi come me, ama il cinema e la fantascienza, questo film rasentail completo capolavoro del disastro!!! La sceneggiatura è orrenda, pessimi dialoghi, pessimi gli attori, gli effetti speciali sono discutibili, ma chi ha visto Transformers, [...] Vai alla recensione »

martedì 25 gennaio 2011
grapao

Film decisamente brutto, senza una vera e propria trama. Effetti speciali che non dissimulano la mancanza di un'idea di fondo. Dialoghi insesistenti. Attori mediocri.

venerdì 21 gennaio 2011
boid1

Decisamente ridicolo. E pensare che il trailer dove si vedeva solo la scena del primo rapimento mi aveva pure acchiappato! purtroppo si è tutto risolto nel solito idiota film sull'invasione aliena, dove ogni buonsenso e ogni legge fisica viene stravolta! dialoghi scontati, scene impossibili, banalità a non finire...e il finale.....il finale riesce pure a sorprendere per la sua demenza.

lunedì 17 gennaio 2011
adhamo

"Luci che cadono dal cielo... Brillano come stelle ed incendiano la fantasia." Inizia così Skyline un film che personalmente aspettavo con ansia e trepidazione, una volta visto ho pensato di scrivere un film. (Volere è potere a quanto pare) Ma col senno di poi capisco che fare il regista è davvero difficile e di certo non basta solo qualche effetto speciale qua e la [...] Vai alla recensione »

venerdì 21 gennaio 2011
Torrone

La storia veramente poco originale, speravo in qualche effetto speciale degno di nota invece niente di che, si può assolutamente evitare di vedere

mercoledì 19 gennaio 2011
evaluna

sconsigliato a tutti, di una banalità sconcertante!direi un film inutile, non da cinema.

sabato 14 maggio 2011
fenice19

non faccio commenti per gli effetti speciali il film vale solo per quello. La trama è assolutamente piatta. La cosa che mi rende perplesso è il visto censura ( dichiarato film per tutti ), vorrei capire chi li ha pagati per mettere una dichiarazione simile. " vedere umani completamente decapitati fin nei minimi particolari e a cui viene estratto il cervello in blocco da migliaia di tentacoli [...] Vai alla recensione »

sabato 22 gennaio 2011
G2i3o4

Non lo si può considerare un capolavoro ma è guardabile. La trama non è gran che ma gli effetti speciali sono ottimi. voto 6

martedì 18 gennaio 2011
luefa

Il 2011 si apre con un film che a definirlo orrende non rende l'idea. E' il film più insulso, più stupido, più assurdo che ho visto negli ultimi anni, e ce ne sono stati altri di film mediocri ma questo li batte veramente tutti. Io sono una fan sfegatata di Star Trek, ho tutti gli episodi di tutte le serie, vecchie e nuove, di tutti i film, mi piace tutto quello che parla di "futuro" ma Skyline è [...] Vai alla recensione »

martedì 12 giugno 2012
effecitheter6d

film fantascientifico discreto. l'idea non è originalissima ma almeno la storia non è banale e gli effetti speciali sono buoni. da vedere per gli appassionati del genere.

martedì 15 novembre 2011
niky6900

Una buona regia e sceneggiatura scarsa. Una buona partenza, ma la qualità del film sembra peggiorare ogni minuto. Tuttavia un buon accorgimeto per gli effetti speciali.

domenica 5 giugno 2011
Liuk

Per descrivere questo Skyline mi viene in mente la considerazione che fece il rag. Ugo Fantozzi descrivendo la "Corazzata Potemkin". Difficile andare a commentare i vari passaggi del film ed ogni lucubrazione sul finale sarebbe inadeguata. Ho un solo dubbio che mi pervade: ma il produttore, che qualche dollaro deve averlo tirato fuori per realizzare questo capolavoro, la sceneggiatura [...] Vai alla recensione »

lunedì 30 maggio 2011
giemme1

Film senza alcuna ragion d'essere, senza uno straccio di testo, senza personaggi, in pratica il vuoto assoluto di significato. Quanto al significante è solo un corpo morto, un Frankenstein con membra rubate un po' a Cloverfield, un po' alla Guerra dei Mondi di Spielberg, per volare alto, e pure a Indipendence Day, per non rischiare di fare un capolavoro.

domenica 16 gennaio 2011
stopp

Perchè l'hanno fatto?! Non riesco a spiegarmi come un gruppo di persone possa aver lavorato alla produzione di un materiale simile!! Rabbrividisco all'idea che questi possono avere dell'intelligenza del pubblico pagante! ... Solo perchè si ha del tempo libero e un'ottima capacità di persuasione, non vuol dire che tu debba per forza fare tutto quello che ti passa [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Maurizio Acerbi
Il Giornale

Arrivano gli alieni sulla Terra e sono incavolati di brutto: distruggono case e ammazzano terrestri a ripetizione sfruttando una luce blu che ammalia. Un gruppo di superstiti prova a sfuggire, invano, ad un destino che appare segnato. Come, del resto, la trama di questo film a basso budget che risente di attori poco espressivi e di una sceneggiatura da mercatino delle pulci.

Michael Phillips
The Los Angeles Times

In "Skyline," which offers a few stray sights of enticing PG-13 grossness but not much of a movie, space aliens drop in on Los Angeles, luring the city's residents with mesmerizing shafts of unholy blue light. It's like a trip to a Kmart staffed by the ugliest beings imaginable. The poseurs littering the story, several of whom work in the special effects industry but act like millionaire gangstas, [...] Vai alla recensione »

Fabio Canessa
Il Tirreno

B-movie di fantascienza fuori tempo massimo. Arrivano gli alieni su Los Angeles, calando dall'alto una luce che attrae gli umani fino a inghiottirli dentro mostruose astronavi. Un gruppo di amici tenta per tutto il film una vana fuga, come in una pellicola catastrofica degli anni Settanta, ma sono personaggi anonimi o antipatici e della loro sorte ce ne importa il giusto.

NEWS
VIDEO
martedì 11 gennaio 2011
 

In anteprima su MYmovies i primi minuti di Skyline, il nuovo avvincente thriller di fantascienza diretto dai fratelli Strause (creatori degli effetti visivi per Avatar, 2012, Iron Man 2, Il curioso caso di Benjamin Button e 300).

GALLERY
giovedì 21 ottobre 2010
Marlen Vazzoler

L'invasione aliena di Los Angeles secondo i fratelli Colin e Greg Strause. In Skyline non si vedono armi, soldati decorati, eroi di guerra e la politica. Strizzando l'occhio a Independence Day, gli sceneggiatori Joshua Cordes e Liam O'Donnell creano [...]

[LINK] FOTO
giovedì 30 settembre 2010
Marlen Vazzoler
NEWS
mercoledì 11 agosto 2010
Marlen Vazzoler

Una nuova lotta contro gli alieni Tra le varie pellicole sconosciute presentate quest'anno al Comic-Con di San Diego, c'era un thriller fantascientifico chiamato Skyline scritto e diretto dai fratelli Strause (AVP: Requiem).

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati