Ricatto d'amore, il film

Una truffa dalle conseguenze imprevedibili.

 
Sinossi
Sinossi
mercoledì 29 luglio 2009 di Pressbook

Sinossi
Quando la tirannica editor di New York Margaret (Sandra Bullock) rischia di essere deportata nella sua terra natale, il Canada, dichiara di essere fidanzata con il suo assistente, Andrew (Ryan Reynolds), che non sospetta nulla e che lei tormenta da anni. Lui accetta di partecipare alla truffa, ma pone delle condizioni. L'improbabile coppia si dirige allora in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia di lui (Mary Steenburgen, Craig T. Nelson, Betty White) e questa ragazza di città, che ha sempre il controllo su tutto, si ritrova come un pesce fuor d'acqua dando vita a varie situazioni comiche. Con un matrimonio imminente e un agente dell'immigrazione alle costole, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al loro piano, nonostante le conseguenze delle loro azioni siano imprevedibili.
A questa commedia partecipano anche Malin Akerman ("27 volte in bianco") nei panni di Gertrude, la vivace giovane donna che Andrew si è lasciato alle spalle; il vincitore del Tony Award Denis O'Hare ("Baby Mama", "Michael Clayton") nei panni del determinato agente dell'immigrazione; e Oscar Nuñez ("The Office"), che incarna un ballerino spogliarellista decisamente poco convincente.
Anne Fletcher ("Step Up", "27 volte in bianco") dirige una sceneggiatura originale di Peter Chiarelli. David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films ("Beverly Hills Chihuahua", "Traitor") sono i produttori, mentre Alex Kurtzman, Roberto Orci, Mary McLaglen e Sandra Bullock figurano come produttore esecutivi. Oliver Stapleton ("Le regole della casa del sidro", "Water horse - La leggenda degli abissi") è il direttore della fotografia, Priscilla Nedd Friendly ("27 volte in bianco", "American Pie") la montatrice, Nelson Coates ("La giuria", "Antwone Fisher") lo scenografo e Catherine Marie Thomas ("27 volte in bianco", "Radio America") l'ideatrice dei costumi.
La Buena Vista presenta RICATTO D'AMORE, in uscita il 3 settembre 2009 in Italia.

In foto:
Sandra Bullock (Sandra Annette Bullock) (47 anni) 26 Luglio 1964, Arlington (Virginia - USA) - Leone
Interpreta Margaret Tate nel film di Anne Fletcher Ricatto d'amore. Al cinema da giovedì 3 settembre 2009.
Sandra Bullock
Ricatto d'amore Su una trama da commedia anni '40 Anne Fletcher gira un film stranamente sorprendente
Ricatto d'amore

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,61)
A New York le aspirazioni di un ragazzo che sogna un futuro nell'editoria, magari anche da scrittore, si infrangono contro le infinite vessazioni del suo capo, la classica donna tutto lavoro e niente divertimento. Il giorno in cui però il capo rischia di essere deportato nel natio Canada per problemi di visto si presenta l'occasione per un matrimonio di interesse, operazione di certo rischiosa ma potenzialmente foriera della sospirata promozione. L'unico problema sarà tenere in piedi la rappresentazione senza che nessuno, nemmeno l'immigrazione, se ne accorga.
Tutto dipende dalla comicità
Tutto dipende dalla comicità
In foto:
Sandra Bullock (Sandra Annette Bullock) (47 anni) 26 Luglio 1964, Arlington (Virginia - USA) - Leone
Interpreta Margaret Tate nel film di Anne Fletcher Ricatto d'amore. Al cinema da giovedì 3 settembre 2009.
La sintonia del casting
La sintonia del casting
In foto:
Ryan Reynolds (Ryan Rodney Reynolds) (35 anni) 23 Ottobre 1976, Vancouver (Canada) - Scorpione
Interpreta Andrew Paxton nel film di Anne Fletcher Ricatto d'amore. Al cinema da giovedì 3 settembre 2009.
Anne Fletcher prende il controllo
Anne Fletcher prende il controllo
In foto:
Ryan Reynolds (Ryan Rodney Reynolds) (35 anni) 23 Ottobre 1976, Vancouver (Canada) - Scorpione
Interpreta Andrew Paxton nel film di Anne Fletcher Ricatto d'amore. Al cinema da giovedì 3 settembre 2009.
L'ideatrice dei costumi Catherine Marie Thomas lavora sul guardaroba
L'ideatrice dei costumi Catherine Marie Thomas lavora sul guardaroba
In foto:
Sandra Bullock (Sandra Annette Bullock) (47 anni) 26 Luglio 1964, Arlington (Virginia - USA) - Leone
Interpreta Margaret Tate nel film di Anne Fletcher Ricatto d'amore. Al cinema da giovedì 3 settembre 2009.
I realizzatori hanno portato la produzione nella natura selvaggia del Massachusetts
I realizzatori hanno portato la produzione nella natura selvaggia del Massachusetts
In foto:
Betty White (Betty Marion White) (90 anni) 17 Gennaio 1922, Oak Park (Illinois - USA) - Capricorno
Interpreta Nonna Annie nel film di Anne Fletcher Ricatto d'amore. Al cinema da giovedì 3 settembre 2009.

Scarica l'ultima versione di Flash per vedere questo video.

Il trailer
5x1: Sandra Bullock, miss versatilità Approfondimento:
5x1: Sandra Bullock, miss versatilità
Poliziotta, manager, avvocato, moglie fedele: tanti ruoli, altrettanti successi per l'attrice americana.
Ricatto d'amore: il ritorno alla commedia romantica di Sandra Bullock Intervista:
Ricatto d'amore: il ritorno alla commedia romantica di Sandra Bullock
Nel film di Anne Fletcher l'attrice interpreta la tirannica editor di Ryan Reynolds.
Ricatto d'amore, premiere a Monaco Galleria Fotografica:
Ricatto d'amore, premiere a Monaco
Anne Fletcher insieme a Sandra Bullock e Ryan Reynolds in Germania per l'anteprima del loro ultimo film.
Ricatto d'amore, il trailer in italiano Ricatto d'amore, il trailer in italiano
Una nuova commedia per Sandra Bullock.
BOX OFFICE
ULTIMA ORA SPETTACOLO
POPULARTAGS
Dark Shadows
1.367.000
Pop Tags
The Avengers
602.000
Data rilevazione: 18/05/2012
Ricatto d'amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | carmine antonello villani
  2° | nick castle
  3° | dano25
Rassegna stampa
Peter Travers
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
Scheda | Cast | News | Frasi | Chat | Shop |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
oggi venerdì 25 maggio
Walker Texas Ranger(20,30 Rete4)
Un posto al sole(20,35 RaiTre)
Uomini selvaggi(21,00 7Gold)
NCIS(21,05 RaiDue)
Luna e l'altra(21,10 Canale 5)
Dark Blue(22,40 RaiDue)
Law & Order(23,15 RaiTre)
Pianeta rosso(23,50 Italia 1)
Revenge(0,00 Rete4)
South Park(0,50 MTV)
Six Degrees(1,20 RaiDue)
Saving Grace(1,55 Italia 1)
sabato 26 maggio
Agente 007, missione...(21,05 RaiTre)
The Mask 2(21,10 Italia 1)
Billy Elliot(21,10 Canale 5)
The Mentalist(21,15 Rete4)
Bianco e nero(22,45 RaiUno)
Austin Powers - Il c...(23,05 Italia 1)
Il Mostro di Firenze(23,50 Rete4)
True Blood(0,30 MTV)
I gioielli di Madame...(1,10 Canale 5)
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2012 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
concessionaria di pubblicità:
concessionaria