Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette  
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
continua»
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
valiii!!! lunedì 7 luglio 2008
per francesco 86 Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

All'asilo nido ci dovresti tornare tu ignorante del cazzo ke nn 6 altro!Siamo in un paese democratico te lo ricordo e ognuno è libero di esprimere le proprio opinioni.Infatti guarda caso ad ogni persona ke ha lasciato un commento negativo su qst film,la prendi a male parole e la offendi segno ke qui se c'è un bambino quello 6 solo ed esclusivamente tu.Impara ad accettare le critike e cresci una volta tnt!!Poi nn ho dtt ke i registi veri sn quello di "The golden age"e "L'altra donna del re,te lo 6 inventato??Ho detto"sono altri"...ma anke qst è segno della tua deficienza.Vai a kiuderti da qualke parte ke è meglio idiota ke nn 6 altro!!

[+] a valiii!!!(che nick maturo...) (di francesco86)
[+] x francesco. ma per favore.... (di roy)
[+] a roy (di francesco86)
[+] a roy(2) (di francesco86)
[+] a roy(3) (di francesco86)
[+] a roy (4) (di francesco86)
[+] lascia un commento a valiii!!! »
d'accordo?
valiii!!! sabato 5 luglio 2008
per francesco 86 Valutazione 0 stelle su cinque
50%
No
50%

Ma fammi il piacere e stai solo zitto!!!Mi sa ke tu film con ambientazioni storiche con la F maiuscola nn li hai mai visti in vita tua!E nn sai nemmeno quali sono i registi degni di essere chiamati tali,x cui nn te la prendere con chiunque dia un voto negativo a qst film xkè hanno solo ed assolutamente ragione....qst film è na cacata!!!

[+] ignorante... (di francesco86)
[+] lascia un commento a valiii!!! »
d'accordo?
valiiiii!!!!!! mercoledì 2 luglio 2008
che schifo! Valutazione 1 stelle su cinque
18%
No
82%

Mi aspettavo di vedere un film appassionante e coinvolgente stile "Elizabeth the golden age"o"L'altra donna del re"....ma questo è veramente patetico...Salvo solamente i costumi e le sceneggiature..per il resto: la musica nn c'entra un cavolo,troppo moderna x un film basato su vita passata,gli attori tranne la Dunst fanno pena...muah....vi consiglio di passare del tempo a fare altro piuttosto ke a vedere qst film...

[+] il tuo the golden age (di francesco86)
[+] sono d'accordo con te (di roy)
[+] lascia un commento a valiiiii!!!!!! »
d'accordo?
paride venerdì 20 giugno 2008
superficiale Valutazione 2 stelle su cinque
25%
No
75%

Sicuramente questo è un film ben costruito e orchestrato, con dei bellissimi costumi e delle affascinanti ricostruzioni ma...troppo troppo noioso! E il messaggio finale qual è? Un'assoluzione ai giovani e poco avveduti sovrani? Boh!

[+] a paride (di francesco86)
[+] lascia un commento a paride »
d'accordo?
_sofia_ sabato 7 giugno 2008
... Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

credo che la cosa più importante da fare durante la visione di questo film sia quella di lasciarsi andare e di non aspettarsi una maria antonietta uscita da un lbro di storia! questo film è grandioso xk ti mostra la vita a corte di una sedicenne, e per farlo usa dei mezzi fantastici, come le musiche i vestiti e i modi di fare. Ah...per quello che ha detto che i vestiti sono buoni per pulire il cesso... potevi evitartela sta pessima battuta dato che la costumista ha vinto l'oscar

[+] lascia un commento a _sofia_ »
d'accordo?
toddler giovedì 5 giugno 2008
tqwf Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

La gente sta esagerando davvero!!! Sofia Coppola è una regista alle prime armi, ha fatto solo tre film, che a mio parere, sono ben fatti, non dico siano dei capolavori, ma a me, personalmente, Marie Antoinette mi è piaciuto parechio. Sì, è un filmetto per passare il tempo, niente di più... Sofia Coppola, sta comunque dimostrando di avere talento, dopotutto, è la figlia di Francis Ford!!!

[+] mah... (di francesco86)
[+] lascia un commento a toddler »
d'accordo?
sara martedì 27 maggio 2008
una regina per un'attrice Valutazione 4 stelle su cinque
38%
No
63%

Un bellissimo film con dei bravi attori,e un'ottima sceneggiatura d'epoca. Davvero brava la Dunst. Sinceramente questo è il più bel film di storia che io abbia mai visto!!!

[+] cocordo! (di francesco86)
[+] lascia un commento a sara »
d'accordo?
luisa 76 domenica 25 maggio 2008
meglio essere buoni Valutazione 3 stelle su cinque
20%
No
80%

secondo me hanno fatto bene a tagliarli il capo . perche' la signora regina mangiava sulle spalle della gente poverissima,e anche il re era uno che accontentava troppo spesso i capricci di sua moglie. non sopporto la gente arrivista a quel tempo la fame era una parola che faceva paura.io adoro chi aiuta il prossimo

[+] taci che è meglio.... (di francesco86)
[+] lascia un commento a luisa 76 »
d'accordo?
marty43v3r domenica 25 maggio 2008
marie antoinette Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

Buono. Sofia Coppola è proprio una brava regista, degna del cognome che porta! Trovo che le immagini parlino da sole, senza bisogno delle canzoni malinconiche che si alternano a quelle in chiave rock; delicata e commovente la nostra Marie/Kristen. Questa rivisitazione di una regina di Francia fragile, libertina e vittima della sua incoscenza ( dovuta anke alla giovane età) l'ho trovata splendida.. ke poi..ki può dire con sicurezza ke si tratta di una rivisitazione vera e propria, di 1 stravolgimento della storia??? Io preferisco pensare a una Maria bambina vestita da donna e a un Luigi debole piuttosto ke a due tiranni (anke se dv ammettere ke è dura..) Fotografia, smenografia, costumi ottimi!

[+] quanto hai ragione.... (di francesco86)
[+] lascia un commento a marty43v3r »
d'accordo?
filly82 mercoledì 21 maggio 2008
maria antonietta Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

maria antonietta forse non meritava di ssere ghigliottinata ma podestata dal suo trono si,lei poteva fare qualcosa per la francia invece di pensare solo ai suoi capricci,non credo che sia bello per un popolo morire di fame o di malattire per non aver denaro e' pagare le tasse per i nobili .doveva impegnarsi di piu' sulle proprie responsabilita' verso la francia. film ottimo ma si vede una regina di bonta' ( BRAVA E' BELLISSIMA kIRSTEN DUST)

[+] hai ragione.... (di francesco86)
[+] tu si che vai alla grande (di filly 82)
[+] lascia un commento a filly82 »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Marie Antoinette | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (2)
Nastri d'Argento (2)
Critics Choice Award (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità