Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

silver martedì 20 maggio 2008
coppola: new romantic. Valutazione 4 stelle su cinque

Sembrano personaggi usciti da un video dei Cure. E' per questo che vale la pena vederlo. Se qualcuno sa di chi è il brano del trailer è "un grande" e mi farebbe un grande favore se me lo dicesse. A volte credo che non lo sappia nessuno. Comunque fa ben sperare vedere un "tale parlare" di un semplice Film.

[+] mmmmmm..... (di roy)
[+] lascia un commento a silver »
violaveloce lunedì 19 maggio 2008
bellissimo film!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

ho visto e rivisto questo film ed è davvero bellissimo, descrive una francia diversa dal solito,i costumi,i colori, il cibo, le decorazioni sono un vero capolavoro,è un film molto fresco e giovano che può essere benissimo riportato ai giorni nostri.La giovanissima assolutamente da vedere!!!!!! e perchè no rivedere

[+] lascia un commento a violaveloce »
brioche giovedì 15 maggio 2008
oooooo Valutazione 2 stelle su cinque

maria antonietta meritava la ghigliotina cualnque film si veda

[+] mah... (di francesco86)
[+] anche tu. (di princess)
[+] lascia un commento a brioche »
angie-girl giovedì 15 maggio 2008
brutto! Valutazione 1 stelle su cinque

Non aggiungo altro al titolo, brutto! Che delusione! Per francesco: ritirati tu, sei patetico.

[+] impara il significato di forum (di francesco86)
[+] e cioè? (di angie-girl)
[+] lascia un commento a angie-girl »
filippo mercoledì 14 maggio 2008
le proprie emozioni Valutazione 4 stelle su cinque

PERCHE DITTE CHE FA' SCHIFO COME FILM HA ME E' SEMBRATO CARINO,ANCHE KIRSTEN DUST E' BRAVA, POI NON BISOGNA ESSERE PROPRIO PRECISI SULLA VITA DI MARIA ANTONIETTA PERCHE IN REALTA' NON POSSIAMO SAPERLA CON PRECISIONE NEANCHE NOI,ANCHE SE LEGGIAMO I LIBRI DI STORIA O LE SUE BIOGRAFIE IN REALTA' COSA PENSAVA O FACEVA NON SI PUO' SAPERE CON CERTEZZA ANCHE IN LADY OSCAR SONO STATE MODIFICATE TANTE COSE AD ESEMPIO -MARIA ANTONIETTA QUANDO PROVAVA IL VESTITO COLOR MARRONE FU IL RE CHE LE DISSE CHE "SEMBRAVA IL COLORE DI UNA PULCE" E' NON ANDRE'. QUNDI PENSO CHE OGNI REGISTA ABBIA IL SUO MODO DI ESPRIMERE LE PROPRIE EMOZIONI SULLO SCHERMO.PER ME IL FILM E CARINO

[+] lascia un commento a filippo »
mylady sabato 10 maggio 2008
non c'entra niente! Valutazione 1 stelle su cinque

Anche a me ha deluso e non poco l'ultimo film della coppola, mi aspettavo di meglio, non c'azzecca niente il rock, i costumi non li ho trovati un gran ché, l'ho visto su sky adesso, e mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Kirsten non la vedo molto bene, nei panni di Maria Antonietta, è troppo scialba, troppo moderna nel look, anche a me ha dato l'impressione di trovarmi davanti la storia di Paris Hilton, o di una di quelle starlettes diventate famose grazie a dei matrimoni con gente del mondo politico, come la relazione tra la Fenech con Montezemolo tanto tempo fa. Non c'entra niente di niente quello che c'è nel film, è una cazzata bella e buona, da lasciar perdere.

[+] e arrivata l'esperta...ma ritirati!!!! (di francesco86)
[+] ne capisci tu! (di mylady)
[+] siamo alle solite.... (di roy)
[+] lascia un commento a mylady »
layla69 sabato 10 maggio 2008
macchè maria antoinetta! Valutazione 1 stelle su cinque

In quel film si vede di più, a mio avviso, il ritratto di Paris Hilton, o di una top model diventata la moglie di un Presidente della repubblica, come Carla Bruni ad esempio, ma non com'è la regina di Francia vissuta una volta. Ma diamo i numeri???? No dico, leggere delle biografie serie no eh!? Anch'io ho il libro della Fraser ma, quello di Castelot di E. G. de Goncour e della Haslip, sono molto meglio, è tutta un'altra musica, il meglio del meglio che c'è qui in Italia. Se si riesce a capire il francese, sarebbe meglio puntare sul libro top del momento in Francia, quello di Simone Bertière. L'ho preso l'anno scorso, l'ho riletto decine di volte ed è sempre, questo è un mio parere, il non plus ultra. [+]

[+] cretina lo vai a dire ad altra! (di layla69)
[+] lascia un commento a layla69 »
harlock1972 sabato 10 maggio 2008
ma è una porcheria! Valutazione 1 stelle su cinque

Come fate a dire che quel film è bello ed è fatto bene, che invece è una palla incredibile, gli attori sono penosi, è una noia mortale, come pure l'intero film. I costumi non sono veritieri, non meritano affatto l'oscar, la dunst sembra una marionetta non una vera regina. Ho letto svariati libri su Maria Antonietta e vi posso assicurare, che la Vera Maria Antonietta non è affatto quella del film. La coppola e il suo gruppo di attori di 4° ordine, ci ha presi in giro. Da evitare al massimo, fa schifo.

[+] sisisisisi..... (di francesco86)
[+] un pò di educazione no eh!? (di harlock1972)
[+] tò! e' arrivato "l'esperto" (di homo satiro)
[+] lascia un commento a harlock1972 »
filippo domenica 27 aprile 2008
film ottimo per i giovani Valutazione 4 stelle su cinque

Credo che questo film sia fatto con criterio perche' e' come vedere un film alla portata non pesante come quelli fatti di altri registi.Ma penso che Sofia coppola abbia voluto fare questo film in tutt'altro modo come di solito per catturare l'attenzione di un publico oltre a quello maturo anche a quello giovanile

[+] lascia un commento a filippo »
silver venerdì 25 aprile 2008
ma il brano del trailer di chi è???? Valutazione 4 stelle su cinque

Marie Antoinette. Puoi vedere il film, ascoltarne la colonna sonora. Ma la molla che ti spinge a farlo è il TRAILER (quello proposto da questo sito) e quel suo brano così simile a "Ceremony". Ma di chi è? Come si chiama? Non fa parte della colonna sonora. Sembrano i Joy Division o i loro derivati New Order, così simili ai Cure. La pellicola: è un'opera "d'arte" e come tale non è soggetta a questioni di gusto. L'analisi può essere solo tecnica; fotografia,tempi ecc. Le sensazioni che suscita provengono soprattutto dalla musica.

[+] lascia un commento a silver »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Marie Antoinette | Indice