Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mary sabato 29 dicembre 2007
inconcludente... Valutazione 1 stelle su cinque

L'ho visto oggi e francamente non mi è piaciuto. Forse lo rivedrò per una seconda volta ma mi sa che non camberò la mia prima impressione. Quel rock, poi, davvero assurdo!!!

[+] seanny14 (di seanny14)
[+] lascia un commento a mary »
francesco92(e non "86") giovedì 27 dicembre 2007
ad "amo maria antonietta"-decerebrato io? Valutazione 5 stelle su cinque

1)io cm ho già detto non sn francesco86,lo posso dimostrare,andate nelle prime pag d qst forum e troverete i miei primi commenti(con il nome d "francesco",adex ho agg il "92" x differenziarmi). 2)come t azzardi a darmi del decerebrato?!?se nn t piace il film son c...i tuoi e d sicuro nn miei!!!definire qst film un "porno-osè" è squilibrati!e poi credo che la Coppola sia stata anche un pò buona nel mettere solo una piccola scena d sesso con Fersen xkè nn se segui i programmi su History Channel o Super Quark,dove dicono apertamente che M.A.era definita una donna un pò troppo "libertina"!si dice che la regina aveva avuto anche rapporti lesbo (con la contessa Lamballe,che infatti dopo essere stata stuprata e decapitata,la testa della poverina fu appesa alle sbarre della Conciergerie, in modo che M. [+]

[+] a francesco92 (di francesco86)
[+] w marie antoinette e non la dunst! (di amo maria antonietta.)
[+] francesco86 (di francesco86)
[+] lascia un commento a francesco92(e non "86") »
amo maria antoinetta mercoledì 26 dicembre 2007
francesco = psicopatico Valutazione 1 stelle su cinque

Io dico che in questo forum, c'è solo uno psicopatico che tenta di far un pessimo lavaggio del cervello alla gente, dicendo senza alcun pudore, che quel filmetto da 2 soldi è un capolavoro, cosa che in realtà non lo è, i fischi di Cannes ne sono la prova. Il tuo film caro francesco, francesco92, o 86 o come cavolo ti piace farti chiamare, è diseducativo al massimo, fa pena e basta. Mettiti l'anima in pace, perché piace solo a dei decerebrati come te e quelli simili a te. Rimani nella tua stoltezza, perché il vero presuntuoso ed ignorante mi sa che sei tu e non gli altri. Meno male che in rete c'è di meglio di quella ciofeca della coppola, ho saputo che in giro c'è un forum che è una figata, altro che filmetti porno-osè all'Alvaro Vitali come il tuo stupido Marie Antoinette. [+]

[+] datti tu una regolata... (di carlo)
[+] a carlo (di miriam)
[+] a carlo/errrore (di miriam)
[+] siete degli inconcludenti.... (di francesco86)
[+] continuo... (di francesco86)
[+] ad amo maria antonietta (di seanny14)
[+] quoto con amo maria antonietta. (di layla69)
[+] lascia un commento a amo maria antoinetta »
francesco86 mercoledì 26 dicembre 2007
grande francesco92!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

GRANDE FRANCESCO92!!!!!HAI 14 ANNI E NE CAPISCI DI PIù DI CINEMA ED M.A. DI QUESTI IGNORANTONI E PRESUNTUOSI.CONCORDO SPUDORATAMENTE SUL FILM E SULLA DUNST.PALESATI UN Pò DI PIù....PS.D'ora in poi sarò FRANCESCO86 PER NON CONFONDERCI

[+] la dunst è solo una raccomandata (di amo maria antoinetta)
[+] che cretino.... (di francesco92)
[+] che illuso! (di amo maria antonietta.)
[+] lascia un commento a francesco86 »
lacrimad'oro martedì 25 dicembre 2007
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Ma come si fa a chiamare film Marie Antoinette? E' la noia personificata, c'è da dormire dall'inizio alla fine, chi ha anche la minima intenzione ad approfondire l'argomento, bè dopo quel film gli va via la voglia. La dunst farebbe meglio a fare l'attrice per Riccardo Schicchi, invece che per la coppola. La coppola per me ha sottovalutato il periodo, è troppo fatto alla buon comando, a me ha dato l'impressione di essere non all'altezza del caso. I dialoghi sono assenti, è monotono e basta, si salvano solo i pezzi rock, senza di quelli il film, non è niente. Sarà che io adoro gli Strokes e Adam Ant, ma del resto fa skifo e basta.

[+] ma siete pazzi?!? (di francesco92)
[+] lascia un commento a lacrimad'oro »
amo maria antonietta. martedì 25 dicembre 2007
francesco92 = francesco Valutazione 1 stelle su cinque

Il commento dell'ultimo Francesco, è identico a quello del primo fanatico della coppola e della dunst, mi sa che sia lo stesso che cambia il nome, non è leale fare così. Che sia chiara una cosa, la dunst non è Maria Antonietta men che meno la sua sosia, a parte il fatto che si somigliano affatto le due, la regina francese non ha una così non gradevole faccia. A me il film non è piaciuto, e non penso che quel filmetto così da poco serva a fare leggere di più le gente acquistando più libri. Se alla gente non piace leggere, non legge nemmeno dopo aver visto un film, che tra l'alto fa vedere il ritratto di una mignotta, non penso che Maria Antonietta sia stata così una poco di buono nel senso di darla via al primo che capita. [+]

[+] francesco92 (di francesco92)
[+] lascia un commento a amo maria antonietta. »
francesco92 martedì 25 dicembre 2007
w marie antoinette Valutazione 5 stelle su cinque

Ciao a tutti quelli di qst forum!Mi chiamo francesco e sono un grande fan dell'ultima regina di Francia.La storia della "povera" Maria Antonietta mi è sempre interessata, infatti ho approfondito le mie ricerche su internet e poi ho visto qst magnifico FILM!Ho letto molte recensioni negative e a dir la verità non sono daccordo tranne che con l'altro francesco:)!Devo dirlo, non ho mai letto nessuna biografia di M.A, ma lo farò presto!Comunque,vorrei far capire che qst film non è stato fatto:1)x chi voglia vedere la regina e la famosa collana,la conciergerie in cui è stata rinchiusa o sulla ghigliottina.2)è vero la Coppola avrà cambiato un bel pò di cose rispetto alla verità,ma pensate anche alle persone che non sanno un fico secco sulla regina,almeno la regista le avrà reso un pò le idee,poi ognuno si documenterà,come ho fatt anch'io. [+]

[+] lascia un commento a francesco92 »
lost in translation lunedì 24 dicembre 2007
che ciofeca! Valutazione 2 stelle su cinque

Anche a me la coppola ha molto deluso con il suo Marie Antoinette, io mi aspettavo di meglio da una come lei, è stato un sogno lost in translation io non mi spiego come mai una regista come la coppola abbia fatto un film così. E' tutto troppo lento,troppo senza tono, la dunst non mi è piaciuta affatto, specie nel finale. Non sembra, dalla sua espressione in viso, una che ha paura della folla, che durante la marcia su Versailles la vuole fare fuori, e dire che la faccia di una persona che ha paura si vede, ma la Dunst non ha avuto nei suoi occhi, l'espressione di paura e di terrore. Francesco e mi rivolgo a te, sei troppo fanatico, sei esagerato coi i complimenti, lascialo dire a uno che della coppola è innamorato, come genere di film è sottointeso. [+]

[+] ok (di roy)
[+] a lost in translation (di francesco)
[+] ci risiamo... (di roy)
[+] a roy (di francesco86)
[+] e ci risiamo nuovamente... (di roy)
[+] lascia un commento a lost in translation »
amo maria antonietta. lunedì 24 dicembre 2007
sono anch'io della medesima opinione Valutazione 1 stelle su cinque

Bè anch'io sono della medesima opinione di Vaf..., sei troppo aggressivo e offensivo mio caro Francesco, ti consiglio di moderare i toni. Tornando al film della coppola, bè anche a me non è che mi abbia fatto impazzire, anch'io ho letto svariati libri sulla regina di Francia, tra cui anche quello della Frasers che, a rigor di logica, è quello che mi è piaciuto meno, troppe notizie false. Non è assolutamente vero che Maria Antonietta detestava il colore arancio, nè tantomeno indosso agli altri, al contrario! Io ho veduto alcuni ritratti della regina, con addosso abiti e piume di quel colore; poi, sinceramente parlando, a me quel film ricorda molto un filmetto hard sullo stile di Moana Pozzi. Quello non è un film sulla regina di Francia, ma quello di una squillo di lusso, è deplorevole che si sia usato Maria Antonietta, per trasformarla in una puttana di lusso, a me che amo particolarmente quella donna e non solo perché è stata la regina di Francia, mi ha fatto più male che bene vedere quel film. [+]

[+] lascia un commento a amo maria antonietta. »
vaffanculo coppola lunedì 24 dicembre 2007
a francesco Valutazione 1 stelle su cinque

Sei il più prepotente che io abbia mai visto, la pseudo-biografia della Fraser così noi francesi lo chiamiamo quell'aborto di libro, fa acqua da tutte le parti, e tu presuntuoso come sei, dici che è migliore di quella ben fatta meglio della Bertière o della Thomas? Ma per favore! Anche quella della Lever è una delle meglio quotate qui in Francia, ma che ne sai tu della storia, quella vera, francese? Ah lo hai ammesso di farne parte di quella merda di forum, lo dicevo io. Ah sì, bel forum, fa cacare e mezzo. Se in quella sottospecie di forum da 2 soldi bucati si dice che la biografia della Fraser è la migliore, poveri noi! Povera Francia, ma soprattutto povera Maria Antonietta. W le biografie francesi, che sono le migliori di sicuro. [+]

[+] lascia un commento a vaffanculo coppola »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
Marie Antoinette | Indice