Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Francesco92 = francesco Valutazione 1 stelle su cinque

di Amo Maria Antonietta.

martedì 25 dicembre 2007

Il commento dell'ultimo Francesco, è identico a quello del primo fanatico della coppola e della dunst, mi sa che sia lo stesso che cambia il nome, non è leale fare così. Che sia chiara una cosa, la dunst non è Maria Antonietta men che meno la sua sosia, a parte il fatto che si somigliano affatto le due, la regina francese non ha una così non gradevole faccia. A me il film non è piaciuto, e non penso che quel filmetto così da poco serva a fare leggere di più le gente acquistando più libri. Se alla gente non piace leggere, non legge nemmeno dopo aver visto un film, che tra l'alto fa vedere il ritratto di una mignotta, non penso che Maria Antonietta sia stata così una poco di buono nel senso di darla via al primo che capita. Anch'io ho letto molti libri sulla regina, ho iniziato a leggerli dopo Lady Oscar, in quelli che ho letto non viene riportata alcun episodio di sesso, e poi io sono inorridito quando ho visto la scena di lei che si fa delle canne e che si ubriaca dalla mattina alla sera, ma siamo matti??? La coppola deve essersi bevuta il cervello, sempre che ce l'abbia, quando ha organizzato quell'orrenda mascherata. La biografia della Fraser, io la trovo la più scadente di tutte, anche perché proviene dall'Inghilterra paese che è stato il più acerrimo nemico della Francia, non bisogna dimenticare che, i libelli offensivi come le memorie di Jeanne Valois, provengono da lì. La biografia della Fraser è il libello dei giorni nostri, solo malelingue e basta, chi crede alle malelingue degrada ancor di più la regina di Francia e non l'ammira affatto. Per Francesco: non credere che tutto quello che proviene dall'Inghilterra sia oro colato.

[+] lascia un commento a amo maria antonietta. »
Sei d'accordo con la recensione di Amo Maria Antonietta.?

francesco92 mercoledì 26 dicembre 2007
francesco92

io ho 14 anni e non sono francesco, qll dell'86!qnt 6 stupido

[+] lascia un commento a francesco92 »
Marie Antoinette | Indice