•  
  •  
  •  
Apri le opzioni

Roberto Chiocchi

Roberto Chiocchi ha lavorato come costumista, è nato il 19 aprile 1967 a Milano (Italia). Roberto Chiocchi ha oggi 58 anni ed è del segno zodiacale Ariete.

Roberto Chiocchi è un costumista italiano. Nasce a Milano il 19 aprile 1967, e si diploma presso l'Accademia di Belle Arti di Brera in Scenografia e Costume. Ha lavorato come costumista per la pubblicità con registi italiani come Ago Panini, Giuseppe Capotondi, Federico Brugia e Paolo Monico, e registi stranieri come Andrew Douglas, Michael Hausmann, Laurence Dunmore e Harald Zwart. Approda al cinema nel 2006 creando i costumi per La cura del Gorilla di Carlo Sigon. Inoltre ha lavorato con Ago Panini per Aspettando il sole, con Umberto Carteni per Diverso da chi?, con Giuseppe Capotondi per La doppia ora, con Luca Lucini per Oggi Sposi, e con Michele Placido per Vallanzasca - Gli angeli del male.

Ultimi film

Commedia, (Italia - 2012), 120 min.
Commedia, (Italia - 2011), 96 min.
Commedia, (Italia - 2009), 118 min.
Thriller, (Italia - 2009), 95 min.
Vai alla home di MYmovies.it »
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | Serie TV | Dvd | Stasera in Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | TROVASTREAMING
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy