Dizionari del cinema
Periodici (1)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 20 settembre 2020

Articoli e news Kate Beckinsale

Nome: Kathryn Bailey Beckinsale
47 anni, 26 Luglio 1973 (Leone), Londra (Gran Bretagna)

Dominic Sena adatta la striscia di Greg Rucka e Steve Lieber per il grande schermo.

Whiteout: avventura tra i ghiacci

Whiteout: avventura tra i ghiacci Nel 1993 un regista che si era fatto un nome nel mondo della musica dirigendo (soprattutto) alcuni videoclip per Janet Jackson approda sul grande schermo con Kalifornia, un on the road attraverso l'America amara con tanto di serial killer. Sedici anni e due film (Fuori in 60 secondi, Codice: Swordfish) più tardi Dominic Sena torna al cinema con Whiteout, thriller "glaciale" basato sull'omonima striscia di Greg Rucka e Steve Lieber che vede come protagonista in action Kate Beckinsale nei panni di Carrie Stetko. Al contrario di Sin City, Whiteout non si rifà allo stile grafico del fumetto, ma grazie al paesaggio innevato ed ostico delle location canadesi (che riproducono sullo schermo il deserto di ghiaccio dell'Antartide) ne conserva lo spirito. "Sono sempre stato un grande fan della striscia di Whiteout e amavo la sua ambientazione" ha rivelato il regista. "L'Antartide non è un luogo molto frequentato dagli artisti; è poco esplorato 'visivamente' e mi ha sempre affascinato".

Nel suo repertorio vampire, svampite, infermiere e... Ava Gardner.

5x1: in vacanza con Kate Beckinsale

5x1: in vacanza con Kate Beckinsale Torna nella sale cinematografiche Kate Beckinsale con l'horror sugli snuff movies Vacancy al fianco di Luke Wilson. La bella Kate, di ritorno dalla sterzata verso la commedia di Cambia la tua vita con un click, ne ha passate parecchie in compagnia dei vampiri. Il suo ruolo più importante è certamente la Selene di Underworld ma anche in Van Helsing se l'è vista con i succhia - sangue. Quel che è certo, è che la vita di Kate assomiglia più a quella di Ava Gardner – interpretata per Scorsese in The Aviator - che a quella di una cacciatrice di licantropi e vampiri: dalla sua tenera apparizione in Molto rumore per nulla di e con Kenneth Branagh, la Beckinsale è diventata protagonista delle cronache rosa. Basti ricordare le vicende legate al suo ex compagno Michael Sheen, con cui ha una figlia, lasciato sul set di Underworld per il regista, Len Wiseman, attualmente suo marito. Uno dei particolari che alimentano il mito di una delle donne più sexy del pianeta.

Accanto a Bardem e Inarritu le dive Watts, Campbell e la mitica Ursula Andress.

Biutiful: il red carpet

martedì 18 maggio 2010 - Valeria Filippi da GALLERY

Biutiful: il red carpet Ieri sera uno dei film più attesi di Cannes 2010, Biutiful del messicano Inarritu, ha fatto la sua apparizione nella gremita Grand Theatre Lumiere e a giudicare dai lunghi applausi e dalla commozione sui volti di spettatori e protagonisti potrebbe essere uno dei candidati all'ambita Palma d'Oro. La spagnola Penelope Cruz era in sala ad attendere il suo Javier Bardem (i due si amano da tre anni), protagonista assoluto a cui la diva ha giustamente lasciato tutti i flash durante la Montee des Marches. Il red carpet che ha preceduto la première ha visto molti volti internazionali sfoggiare abiti sontuosi e stravaganti (piuttosto appariscente quello all gold della Venere nera Naomi): si sono prestati ai flash impazziti di fotografi da ogni parte del globo, oltre al regista e gli interpreti di Biutiful, l'elegante Naomi Watts in total black (che ha lavorato con Inarritu in 21 grammi), una Kate Beckinsale con spacco (e tacchi) vertiginosi, la regista franco-belga Agnès Varda, Valeria Bruni Tedeschi, Tim Burton (che ha percorso la passerella tenendo per mano Isabelle Huppert) e molti altri volti più o meno noti.

Le foto dei giurati dei film in concorso.

Cannes 2010: il photocall della Giuria di Burton

mercoledì 12 maggio 2010 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Cannes 2010: il photocall della Giuria di Burton Mercoledì mattina si è tenuto il photocall della giuria dei film in concorso per la Palma D'oro al Festival di Cannes presieduta dal regista, illustratore, pittore e fotografo Tim Burton.
Assieme a lui erano presenti il direttore del Museo del Cinema Alberto Barbera, l'attrice Kate Beckinsale, lo scrittore Emmanuel Carrere, l'attore Benicio Del Toro, il compositore Alexandre Desplat, i registi Victor Erice e Shekhar Kapur e l'attrice italiana Giovanna Mezzogiorno.

Robert De Niro nel ruolo che fu di Marcello Mastroianni.

Everybody's fine: il trailer del remake di Stanno Tutti Bene

giovedì 17 settembre 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

Everybody's fine: il trailer del remake di Stanno Tutti Bene La Miramax ha fatto uscire il trailer del film Everybody's fine, remake della pellicola Stanno tutti bene diretta da Giuseppe Tornatore.
Robert De Niro recita quella che fu la parte di Marcello Mastroianni nel film di Tornatore, ovvero il ruolo di un vedovo che parte per un viaggio per riconnettersi con i propri figli oramai cresciuti solo per scoprire che le loro vite non sono così perfette come immaginava. Nel cast diretto da Kirk Jones Drew Barrymore, Kate Beckinsale e Sam Rockwell nei panni dei figli di Frank (De Niro).
Al momento si vocifera una possibile candidatura di De Niro per gli Oscar ma da quello che si vede sul trailer non è possibile farsi un'idea.
La pellicola uscirà nei cinema americani il 4 dicembre.

   

L'adattamento dell'omonimo fumetto americano.

Whiteout: il teaser del nuovo film di Kate Beckinsale

giovedì 18 giugno 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

Whiteout: il teaser del nuovo film di Kate Beckinsale Finalmente è disponibile il trailer dell'ultimo film interpretato dall'attrice Kate Beckinsale (Underworld), Whiteout, un'altro progetto della Warner Bros che è stato rimandato per molto tempo come Trick 'r Treat.
Carrie Stetko (Beckinsale) è un solitario Marshall degli Stati Uniti d'America, che si occupa di ciò che avviene in Antartica, deve investigare il primo omicidio avvenuto nel continente ghiacciato, che la condurrà a risolvere uno scioccante mistero. Carrie dovrà risolverlo in soli tre giorni, prima che cominci l'inverno antartico, che porterà il buio sul continente e la lascerà sola con l'assassino. Carrie incrocerà inoltre la strada di un agente dell'U.N., che sta investigando sullo stesso omicidio.
La storia di Whiteout è un adattamento della serie omonima di graphic novels scritta da Greg Rucka e Steve Lieber. La pellicola, diretta dal regista di video musicali Dominic Sena (Swordfish, Fuori in 60 secondi), uscirà nei cinema americani l'11 settembre.

   

   
   
   


The Gentlemen

Scontro tra imperatori della marijuana
Regia di Guy Ritchie. Genere Azione, produzione USA, 2020.

Un narcotrafficante britannico vende il suo ricchissimo impero a un gruppo di miliardari dell'Oklahoma.
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
mercoledì 22 luglio
Favolacce
L'uomo invisibile
Tornare
Il principe dimenticato
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità