Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 23 settembre 2020

Filmografia di Andy Muschietti

47 anni, 26 Agosto 1973 (Vergine)
It - Capitolo 2
It - Capitolo 2 - Un film di Andy Muschietti (2019). In questo film Andy Muschietti è regista
1
The Flash

The Flash

Flash che sfida le leggi della fisica

Un film di Andy Muschietti. Con Ezra Miller Azione, - USA 2022.

Flash, dopo essere tornato indietro nel tempo per impedire l'omicidio di sua madre Nora, stravolge la linea temporale dell'universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso nel quale la Terra è in crisi profonda. I supereroi non sono più gli stessi: Wonder Woman e le Amazzoni hanno conquistato il Regno Unito, Aquaman ha occupato l'Europa occidentale e dietro la maschera di Batman si nasconde la persona sbagliata.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
It - Capitolo 2

It - Capitolo 2

* * * - -
(mymonetro: 3,05)

Ventisette anni è ancora scontro col temibile clown

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andy Muschietti. Con James McAvoy, Jessica Chastain, Isaiah Mustafa, Jay Ryan, James Ransone. Titolo originale It: Chapter Two. Horror, durata 165 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 05/09/2019. - VM 14

Ventisette anni sono passati dagli avvenimenti descritti nel primo capitolo. I ragazzi - componenti il club dei perdenti - che avevano affrontato l'orrore di Derry sono cresciuti e, benché intimamente segnati dall'esperienza, hanno in gran parte parte rimosso, piuttosto misteriosamente, quanto accaduto, cercando di vivere, con maggiore o minore successo, le proprie vite. Quasi tutti se ne sono andati dalla cittadina. Solo Mike è rimasto a presidiare la zona ed è proprio lui - l'unico a non aver dimenticato - a cogliere il segnale che l'orrore sta tornando, compiuto il suo ciclo vitale. Per questo, per combattere il mostro, Mike contatta i vecchi amici e li richiama al patto che stipularono da ragazzi, perché solo loro possono concludere il lavoro che hanno iniziato. Ciascuno di loro è colto nel pieno dei problemi quotidiani della vita, ma il richiamo è troppo forte e niente può impedire il ritorno a Derry. Per tutti, tranne che per uno, Stanley, che si toglie la vita. Gli altri, tra ritrosie, ripensamenti e paure, affrontano di nuovo It.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Attack On Titan

Tratto dall'omonimo manga di Hajime Isayama

Un film di Andy Muschietti. Fantascienza, - USA 2019.

In un futuro post-apocalittico compare un gruppo di enormi giganti che divorano le persone. Le persone che riescono a sopravvivere a questa furia omicida vivono in alcune città circondate da mura difensive. Al centro del racconto troviamo il giovane Eren Jaeger e la sorella Mikasa ai quali i mostri hanno ucciso la madre.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Robotech

Robotech

Un film di Andy Muschietti. Azione, - USA 2019.

Dalla combinazione di tre serie animate diverse (Macross (36 episodi, 1982/83), Chojiku kidan Southern Cross (24 episodi, 1984), Kiko soseiki Mospeada) è in arrivo un film live action a grosso budget. La Warner sta lavorando al progetto dal 2007. I produttori vogliono una versione moderna della storia originale, ambientata in un tempo in cui la terra ha costruito dei robot giganti utilizzando la tecnologia aliena di una nave spaziale precipitata in un'isola del sud pacifico. L'umanità è costretta a utilizzare quella tecnologia per difendersi tra invasioni aliene.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Dracul

Il prequel di Dracula

Un film di Andy Muschietti. Titolo originale Dracul. Horror, - USA 2018.

Nel 1868, un giovane Bram Stoker si imbatte in qualcosa di malvagio che riesce a intrappolare in una torre. Nel frattempo racconta e scrive quello che gli sta accadendo e i fatti che lo hanno condotto lì.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
It - Capitolo uno

It - Capitolo uno

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Dalla monumentale opera di Stephen King la trasposizione cinematografica del clown più cattivo della storia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andy Muschietti. Con Bill Skarsgård, Owen Teague, Jaeden Martell, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff. Titolo originale It. Horror, durata 135 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 19/10/2017. - VM 14

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Jaunt

In viaggio verso Marte

Un film di Andy Muschietti. Fantascienza, - USA 2015.

Basato su un racconto di Stephen King, la storia è ambientata nel 24° secolo ed è incentrata su una famiglia che deve usare il Jaunt, un sistema di teletrasporto per andare su Marte. Per il breve viaggio bisogna essere sotto anestesia, altrimenti la mente subirà delle terribili conseguenze.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Shadow of the Colossus

Un film di Andy Muschietti. Drammatico, - USA 2014.

Uno dei più famosi videogame realizzati per la playstation 2 potrebbe essere adattato sul grande schermo dalla Sony Pictures. Il regista Josh Trank ha proposto il progetto. Ambientato in una terra proibita, il gioco racconta la storia di un giovane, Wander, che vuole resuscitare la sua amata, Mono. Il prezzo da pagare è l'uccisione di sedici creature giganti chiamate Colossi, ma durante il suo viaggio comincia a pensare di essere stato imbrogliato.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La Madre

La Madre

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,82)

Thriller soprannaturale prodotto da Guillermo Del Toro

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andy Muschietti. Con Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier, Isabelle Nélisse. Titolo originale Mama. Horror, durata 100 min. - Spagna 2013. Data uscita al cinema: 21/03/2013. - VM 14

Un thriller soprannaturale che racconta l'inquietante storia di due bambine che spariscono nel bosco, nel giorno in cui i loro genitori restano uccisi. A distanza di anni verranno ritrovate ed inizieranno una nuova vita, ma si renderanno conto che qualcuno o qualcosa, di notte, ancora desidera rimboccar loro le coperte. Cinque anni fa, le sorelline Victoria e Lilly sparirono dal loro quartiere senza lasciare traccia. Da allora, il loro zio Lucas e la sua fidanzata, Annabel, non hanno smesso di cercarle. Ma quando inaspettatamente le bambine vengono ritrovate vive in una baita fatiscente, decidono di accoglierle in casa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità