Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 22 settembre 2021

Filmografia di Eliza Scanlen

22 anni, 6 Gennaio 1999 (Capricorno), Sydney (Australia)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd
Piccole donne
Piccole donne - Un film di Greta Gerwig (2019). In questo film Eliza Scanlen interpreta Beth March
1
Old

Old

* * * - -
(mymonetro: 3,35)

La spiaggia dell'orrore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di M. Night Shyamalan. Con Gael García Bernal, Vicky Krieps, Rufus Sewell, Ken Leung, Nikki Amuka-Bird. Thriller, durata 90 min. - USA 2021. Data uscita al cinema: 21/07/2021.

Guy e Prisca stanno attraversando un momento difficile, ma tengono tutto nascosto ai figli Trent e Maddox, per non rovinare loro la vacanza speciale che si accingono a vivere: un periodo di relax in un resort esclusivo e poco noto. La proposta dei gestori del villaggio turistico di accedere a una spiaggia oceanica esclusiva e incontaminata sembra impossibile da rifiutare, ma presto i Capa scopriranno che il luogo nasconde un segreto.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le strade del male

Le strade del male

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

Onesti contro corrotti

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Antonio Campos. Con Tom Holland, Bill Skarsgård, Robert Pattinson, Mia Wasikowska, Harry Melling. Titolo originale The Devil All the Time. Drammatico, durata 138 min. - USA 2020.

A Knockemstiff e nelle zone boschive circostanti, alcuni loschi personaggi, tra cui un predicatore diabolico, una coppia inquietante e uno sceriffo disonesto, incombono sul giovane Arvin Russell quando si oppone alle forze del male che minacciano la sua famiglia.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Babyteeth - Tutti i colori di Milla

Babyteeth - Tutti i colori di Milla

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,59)

Un esordio che si concede le giuste libertà espressive per sfuggire alle classificazioni. Una (tragi)commedia fuori dagli schemi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Shannon Murphy (I). Con Eliza Scanlen, Michelle Lotters, Toby Wallace, Sora Wakaki, Ben Mendelsohn. Titolo originale Babyteeth. Commedia, durata 118 min. - Australia, USA 2019. Data uscita al cinema: 13/05/2021.

Milla, collegiale 15enne, sta contemplando la possibilità di buttarsi sotto la metropolitana quando davanti a lei irrompe Moses, un ventenne senza fissa dimora. È un incontro fatale in molti sensi, perché sia Milla che Moses hanno una certa familiarità con la morte, lei perché gravemente malata, lui perché tossicodipendente. Entrambi provengono da famiglie borghesi che sarebbe errato definire "normali": Anna, la madre di Milla, si impasticca per superare la propria fragilità e la sofferenza per la malattia della figlia, e a fornirle ansiolitici e oppiacei è il marito Henry, psicologo con il proprio set di problematiche da affrontare. La madre di Moses invece ha messo il figlio alla porta, concentrandosi sul fratellino minore Isaac, mentre del padre dei due ragazzi non c'è traccia.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Piccole donne

Piccole donne

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Un nuovo adattamento del romanzo di Louisa May Alcott "Piccole donne"

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Greta Gerwig. Con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Timothée Chalamet. Titolo originale Little Women. Drammatico, durata 135 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 09/01/2020.

La sagoma di Jo, di spalle, che guarda oltre un vetro, come una madre guarderebbe un neonato in un nido. Qualcosa nascerà, oltre quel vetro: il suo romanzo, "Piccole Donne". Quelle di Greta Gerwig partono da qui. Il famoso "Natale non sarà Natale senza regali" arriverà dopo, in uno dei tanti flashback, perché è così che la regista americana ha scelto di strutturare il racconto: mescolando i romanzi della serie e combinandoli con momenti della biografia di Louisa May Alcott, ma anche della propria, perché questi momenti riguardano l'essere autrice e donna, ieri e oggi, in un mondo di uomini.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sharp Objects

Sharp Objects

Dal romanzo dell'autrice di Gone Girl

Un film di Jean-Marc Vallée. Con Amy Adams, April Brinson, Matt Craven, Henry Czerny, Chris Messina. Titolo originale Sharp Objects. Commedia, durata 60 min. , numero episodi: 8. - USA 2018.

Jean-Marc Vallée, dopo aver trionfato agli ultimi Emmy e Golden Globe, ci riprova con una nuova miniserie di cui dirige tutti gli otto episodi. Ad adattare il romanzo della scrittrice di Gone Girl, si dedica Marti Noxon, autrice dell'apprezzata UnREAL. Al centro di tutto Camille, una reporter di cronaca nera che, dopo essere stata in clinica psichiatrica per autolesionismo, torna a casa in una piccola cittadina americana dove segue l'indagine sull'omicidio di due ragazze. Oltre ad Amy Adams nel cast anche Patricia Clarkson, in questo periodo in sala con The Party, Elizabeth Perkins e Chris Messina.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 23 settembre
A Quiet Place II
Maternal
Tutti per Uma
Regina
mercoledì 22 settembre
Un altro giro
Maledetta Primavera
Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga
giovedì 16 settembre
Freaky
mercoledì 15 settembre
100% Lupo
Adam
martedì 14 settembre
Black Widow
giovedì 9 settembre
Rifkin's Festival
Corpus Christi
Morrison
mercoledì 8 settembre
Il cattivo poeta
Il sacro male
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità