Calendario film uscita luglio 2018

Calendario dei 5 film usciti giovedì 12 luglio 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Super Troopers 2
giovedì 12 luglio
Un cult della comicità americana riceve un inatteso sequel a distanza di 17 anni, ma è solo nostalgia. Commedia - USA, 2018. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jay Chandrasekhar.  Con Jay Chandrasekhar, Kevin Heffernan, Steve Lemme, Paul Soter, Erik Stolhanske, Rob Lowe, Brian Cox, Seann William Scott. Uscita giovedì 12 luglio 2018. Distribuzione 20th Century Fox.

Stati Uniti e Canada non sono d'accordo su come posizionare il confine di stato. Per risolvere la situazione vengono mandati sul posto un gruppo di poliziotti sregolati. Recensione ❯

Mac e i suoi amici vivacchiano con lavoretti senza futuro, da quando sono stati licenziati dal corpo di polizia del Vermont. A seguito di una querelle sui confini tra Stati Uniti e Canada, occorre convincere gli abitanti di un paesino del Québec di essere diventati cittadini degli Stati Uniti. Ci pensano Mac e i suoi, assunti di nuovo per l'occasione. Continua »

TROVASTREAMING
SUPER TROOPERS 2
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Una luna chiamata Europa
giovedì 12 luglio
MYMONETRO: 2,06
CONSIGLIATO NÌ
Un'opera di denuncia della corruzione che a Budapest tocca indistintamente tutte le classi sociali. Drammatico - Ungheria, Germania, 2017. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,13
PUBBLICO N.D.
Un film di Kornél Mundruczó.  Con Merab Ninidze, Zsombor Jéger, György Cserhalmi, Mónika Balsai, Andras Balint, Farid Larbi, Szabolcs Bede Fazekas. Uscita giovedì 12 luglio 2018. Distribuzione Movies Inspired.

Un giovane immigrato viene ferito e da quel momento acquisisce il dono della levitazione. Recensione ❯

Il giovane immigrato Aryan viene ferito mentre attraversa illegalmente il confine ungherese. Terrorizzato e in stato di shock, capisce di aver acquisito il potere di levitare a comando. Costretto ad entrare in un campo di profughi, verrà notato dal dottor Stern, un medico che vorrebbe cercare un modo per sfruttare il suo straordinario segreto. Continua »

TROVASTREAMING
UNA LUNA CHIAMATA EUROPA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €14,90
GUARDA IL TRAILER
A Modern Family
giovedì 12 luglio
Divertissement gentile, la cui qualità risiede tutta negli attori. Commedia - USA, 2018. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Andrew Fleming.  Con Paul Rudd, Jake McDorman, Steve Coogan, Lora Martinez-Cunningham, Jenny Gabrielle, Sarah Minnich, Jesse Luken, Frances Lee McCain. Uscita giovedì 12 luglio 2018. Distribuzione Adler Entertainment.

Quando tutto sembra andare male, alla porta di una coppia gay in crisi bussa il nipote in cerca di aiuto. Recensione ❯

Erasmus e Paul si amano tanto e discutono altrettanto nella loro villa-ranch di Santa Fe. Erasmus è una celebrità televisiva, Paul un regista esitante che sogna New York ma indugia nel New Mexico. In stallo esistenziale e creativo, ma ancora insieme, la coppia deve prendersi cura di un nipote inaspettato, figlio di un figlio avuto una vita fa. Angel ha dieci anni e un nome che non gli piace. Non quanto le tortilla speziate di Taco Bell almeno. Continua »

TROVASTREAMING
A MODERN FAMILY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Muse Drones World Tour
giovedì 12 luglio
Un appuntamento imperdibile per tutti i fan dei Muse. Eventi - Paesi Bassi, 2016. Durata Minuti.
Un film di Tom Kirk, Jan Willem Schram.  Con Muse. Uscita giovedì 12 luglio 2018. Distribuzione Nexo Digital.

Al cinema alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse tra cui Psycho, Madness, Uprising, Plug in Baby.

Girato e registrato durante diverse date del tour nel 2016, il Muse: Drones World Tour presenterà alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse tra cui "Psycho", "Madness", "Uprising", "Plug in Baby", "Supermassive Black Hole" e "Knights of Cydonia". Il film concerto, diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram, contiene inoltre effetti speciali mai visti prima, che rispecchiano il l'impressionante livello della produzione scenica creativa che i fan dei Muse si aspettano, offrendo un'incredibile esperienza sensoriale. Oltre all'esclusiva testimonianza del gruppo che racconta il concetto creativo alla base del progetto, i punti salienti dello spettacolo includono droni che volano in mezzo al pubblico, proiezioni di dimensioni giganti ed elaborati effetti laser che creano un mondo misterioso e distopico.

GUARDA IL TRAILER
Peggio per me
giovedì 12 luglio
Un gioco di rimandi tra passato e presente che contribuisce a una possibile crescita effettiva del protagonista. Commedia - Italia, 2017. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Riccardo Camilli.  Con Riccardo Camilli, Claudio Camilli, Tania Angelosanto, Angelo Orlando, Angela Ciaburri, Simone Destrero, Stefano Martinelli, Laura Nardi. Uscita giovedì 12 luglio 2018. Distribuzione Distribuzione Indipendente.

La vita di Francesco è a pezzi. Tutto sembra compromesso. Sta quasi per farla finita quando viene fermato dalla voce di un bambino. Con lui, però, non c'è alcun bambino. Recensione ❯

Roma, 1986... Francesco e Carlo, due dodicenni compagni di classe, invece di fare i compiti, sono alle prese con dei mangianastri creando divertenti "audioremix" di televendite televisive e film per adulti... ridono a crepapelle, finché la madre di Carlo, furibonda, li interrompe e li separa bruscamente. 30 anni dopo, Francesco è un quarantaduenne che ha provato a costruirsi una vita normale, serena, ma che in pochi mesi gli è crollata addosso: sua moglie lo ha lasciato e lui è stato costretto a tornare dalla madre, la figlia di 12 anni lo vede come un perdente e immaturo, in più viene licenziato dal suo incarico di insegnante di sostegno e il suo amico Carlo, depresso da anni, che vive barricato in casa con la madre, ha dei vecchi rancori nei suoi confronti. Tutta la sua vita sembra essere andata in pezzi e Francesco sente di non fare più la differenza per nessuno al mondo. Mentre si trova in auto, ascoltando una delle sue vecchie musicassette dove gioca al Dj con Carlo, in un momento di sconforto totale, posteggia vicino a un ponte in campagna. Sta per compiere il più estremo e disperato dei gesti... ma mentre sta scavalcando il ponte, arriva da lontano la voce di un bambino che lo ferma appena in tempo. Terrorizzato, Francesco, va verso la sua auto. Ma in macchina non c'è nessuno... Continua »

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati