Film fantasy

Elenco di tutti i film fantasy dal 1895 ad oggi: 83 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Io sono
FANTASY

Un film indipendente realizzato a zero budget dalla fattoria didattica "Albero della vita". In uscita il 21 settembre 2020 sul web.

Francesco, un giovane ragazzo di 27 anni, rimasto solo con il padre dopo la morte della madre, che però lui scoprirà solo in seguito, avendo pensato di essere stato abbandonato, trascorre le giornate a lavorare la terra con il padre con il quale purtroppo, spesso, si viene a creare un conflitto. Attraversa diverse difficoltà che lo inducono a non essere più lucido ed a commettere diversi errori che alla fine lo allontaneranno da sé stesso, dal padre e dalla propria compagna. Solo in seguito, grazie ad un amico molto speciale, la situazione subirà una grande svolta.

GUARDA IL TRAILER
ALONG WITH THE GODS: THE TWO WORLDS
un film di
Kim Yong-hwa
2017
FANTASY
Fantasy - Corea del sud, 2017. Durata 139 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Kim Yong-hwa.  Con Cha Tae-hyun, Ha Jung-woo, Ju Ji-hun, Do Kyung-soo, Lee Joon-Hyuk, Im Won-hee, Jang Gwang, Jung Hae-Kyun. .

Ja-hong muore e finisce nell'aldilà. Dovrà affrontare 7 prove e dimostrare la sua innocenza per poter tornare in vita. Recensione ❯

Il vigile del fuoco Kim Ja-hong rimane mortalmente ferito per salvare una bambina. Nell'aldilà il suo gesto eroico potrebbe garantirgli la possibilità di reincarnarsi, ma prima di poterlo fare Ja-hong deve passare indenne da sette processi di altrettanti giudici infernali: Omicidio, Menzogna, Amore filiale. Sembra procedere tutto per il meglio, quando gli inferi sono disturbati da uno spirito vendicativo, che sembra appartenere a qualcuno vicino a Ja-hong. Continua »

GUARDA IL TRAILER
ARTHUR & MERLIN
un film di
Marco van Belle
2015
FANTASY
Fantasy - Gran Bretagna, 2015. Durata 100 Minuti.

Il film è ispirato al mito che Tolkien lesse da giovane e ripropone lo scontro epico tra Bene e Male.

In un epoca buia per la Gran Bretagna, un tempo di magia e leggende, un potente druido è intenzionato a distruggere le popolazioni celtiche. Arthur, un guerriero bandito, e Merlin, un mago solitario, s'imbarcano in una missione eroica per fermare il druido e salvare il loro popolo, prima che diventi solo un ricordo disperso nel mito. Arthur & Merlin è una storia che ha origine nella leggenda, che ispirata ai miti celtici ha sancito la prima apparizione di questi due personaggi leggendari.


ARTHUR & MERLIN disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€8,50 €12,99
GUARDA IL TRAILER
Wildwitch - Il Mondo Selvatico
FANTASY

Film fantasy in cui magia e natura sono i due mondi che sorreggono l'equilibrio universale.

Un film fantasy per tutta la famiglia basato sulla popolare serie di libri di Lene Kaaberbøl.

HUSH, HUSH
un film di
Kellie Cyrus
2019
FANTASY
Fantasy - USA, 2019. Durata Minuti.

Innamorarsi di un angelo è possibile. Ma per Nora l'apparenza è un inganno dal quale deve difendersi senza pietà.

Basato sulla serie di romanzi di Becca Fitzpatrick, il film racconta la storia della sedicenne Nora Grey. La vita di Nora cambia rapidamente quando incontra Patch, un misterioso ragazzo appena arrivato a scuola. I suoi istinti le dicono di stare lontana da lui, ma Nora non può fare a meno di essere attratta dal suo innegabile fascino. Man mano che si avvicinano, Nora si ritrova in inspiegabili situazioni pericolose e comincia a rendersi conto che Patch è in realtà un angelo caduto, con delle cattive intenzioni.

Compulsion
FANTASY

Un film sensuale e onirico, ricco di violenza e mistero, che cavalca la linea sottile tra piacere e dolore, tra desiderio e realtà.

Sadie è una scrittrice emergente che viene invitata in Italia dall'ex amante per festeggiare l'uscita del nuovo libro. Con lei c'è anche Francesca, imperscrutabile e misteriosa. Le due donne si troveranno in una villa isolata e fuori dal tempo, dove nulla è come sembra.

GUARDA IL TRAILER
SLUMBERLAND - NEL MONDO DEI SOGNI
un film di
Francis Lawrence
2022
FANTASY

Il film è l'adattamento dell'opera fumettistica Little Nemo, che segue le avventure di una giovane ragazza newyorkese e le sue bizzarri e surreali avventure scaturite dai suoi sogni.

Una ragazzina (Marlow Barkley) scopre una mappa segreta del mondo dei sogni e impara con l'aiuto di un eccentrico fuorilegge (Jason Momoa) a viaggiare nella dimensione onirica sfuggendo gli incubi, nella speranza di rincontrare il padre scomparso.

GUARDA IL TRAILER
La società segreta dei principi minori
FANTASY

La secondogenita di una famiglia reale scopre di avere straordinarie capacità.

Sam, una ribelle teenager che sviluppa inconsapevolmente dei superpoteri grazie a un tratto genetico attribuito solo ai secondogeniti di discendenza reale. Seconda in linea di successione al trono del regno di Illyria, Sam si interroga costantemente su che cosa significhi essere una principessa e vorrebbe prendere in mano il proprio destino. A differenza di sua sorella maggiore Eleanor, perfetta per il suo prossimo ruolo di regina, Sam preferirebbe rockeggiare con il suo compagno di band e migliore amico Mike durante una protesta illegale o abbandonare un impegno reale per una notte di follie.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film fantasy dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film fantasy dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati