Una storia di popolarità e criminalità.        Espandi ▽
    
    
        
        
        Un'adolescente partecipa a uno show televisivo come fan di un cantante e si definisce "seongdeok" (fan di successo), perché il suo idolo è apparso nello stesso programma. Anni dopo, il cantante viene arrestato con l'accusa di stupro di gruppo. La ragazza, che è diventata improvvisamente fan di un criminale, decide di incontrare altri fan del cantante criminale. 
     
        
    
    
                     
                    
                        
                        
    
    
    
    
    
    
    
        Il mondo enigmatico di Kim Tschang-yeul, un artista che ha costruito la sua arte attorno ad un motivo: gocce d'acqua.        Espandi ▽
    
    
        
        
        Il compianto artista Kim Tschang-yeul ha costruito il suo mondo profondo di opere attorno ad un motivo: gocce d'acqua. Il mondo enigmatico di un artista, e una collaborazione con suo figlio, il co-regista, che cerca di capire questo mondo, ha creato un film meditativo e sereno. Le gocce d'acqua sono un simbolo che rappresentano la triste storia della Corea e dell'Asia, e silenziosamente ma fortemente riecheggiano con il mondo attraverso il lavoro di una vita e la vita con la sua famiglia. 
     
        
    
    
                     
                    
                        
                        
    
    
    
    
    
    
    
        La bancarella della signora Kim è da 50 anni un piccolo e caldo luogo di ritrovo. Kim continua a immaginare il mondo che sua figlia, un'attivista morta sul campo, aveva sognato.        Espandi ▽
    
    
        
        
        La bancarella della signora Kim Jong-boon, a Wangshimni da 50 anni, è un piccolo paradiso dove le persone condividono mais al vapore e torte di riso. Kim continua a lavorare per strada, immaginando il mondo che sua figlia, l'attivista Kim Kuejeong, aveva sognato e per cui è morta nelle manifestazioni degli anni '90 per i diritti civili. Quale modo più sincero e affettuoso per ricordarla se non attraverso gli occhi di sua madre?