| Anno | 2010 |
| Genere | Documentario |
| Produzione | Francia |
| Regia di | Thomas Balmès |
| Attori | Mari (II), Bayar, Hattie, Ponijao . |
| MYmonetro |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento martedì 22 giugno 2010
Al Box Office Usa Babies ha incassato nelle prime 7 settimane di programmazione 7,2 milioni di dollari e 1,6 milioni di dollari nel primo weekend.
Babies è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING
Compra subito
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Uno sguardo in un anno di vita di quattro bambini di tutto il mondo, dalla Mongolia alla Namibia a San Francisco a Tokyo.
Viaggio silenzioso intorno al mondo dei bambini nel primo anno di vita. Un manifesto di libertà e tolleranza, da vedere e rivedere, anche per confrontare il nostro modello educativo con realtà tanto diverse, quali quelle asiatiche o africane. Da proiettare nelle scuole dell'infanzia e non
The four infants in the French documentary “Babies” are determined little creatures, eager for a breast to latch on to, a cat that can be grabbed and pulled at. The children, three girls and a boy, live in four different places: on the red earth of Namibia, on the plains of Mongolia, and in apartments in the vertical cities of San Francisco and Tokyo.