Lock & Stock – Pazzi scatenati

Film 1998 | Commedia 106 min.

Regia di Guy Ritchie. Un film Da vedere 1998 con Nick Moran, Jason Flemyng, Dexter Fletcher, Sting, Vinnie Jones, Jason Statham. Cast completo Titolo originale: Lock, Stock & Two Smoking Barrels. Genere Commedia - Gran Bretagna, 1998, durata 106 minuti. - MYmonetro 3,53 su 25 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Lock & Stock – Pazzi scatenati tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Acclamato dalla critica europea e americana, questo film si colloca sulla scia di Trainspotting.

Lock & Stock – Pazzi scatenati è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,53/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,80
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
Critica
Cinema
Trailer
Commedia gangsteristica acclamata dalla critica europea e americana.
Recensione di Tiziano Sossi
Recensione di Tiziano Sossi

Acclamato dalla critica europea e americana, questo film si colloca sulla scia di Trainspotting.Il regista, ora marito della popstar Madonna, riesce a coinvolgere senza strafare, e non è poco. Quattro giovani vogliono battere al gioco un gangster, per questo raccolgono centomila sterline. Le cose si mettono male, ma i giovani non demordono anzi rilanciano, cercando di truffare altri pericolosi rapinatori. Nella parte del padre di uno dei ragazzi c'è Sting ( Dune, Stormy Monday e Quadrophenia).

Sei d'accordo con Tiziano Sossi?
LOCK & STOCK – PAZZI SCATENATI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD

-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Amazon Prime Video

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 15 gennaio 2011
L'assessore

...geniale!! Questa è la prima parola detta alla fine del film. Incalzante, ironico, pungente, coinvolgente, imprevedibile. Trama intricatissima, storie apparentemente lontanissime l'una dall'altra che improvvisamente si intrecciano e si risolvono a regola d'arte, oserei dire in maniera....geniale. Nessuna forzatura, nessuna sbavatura, mai pesante e in ogni suo attimo imprevedibile, [...] Vai alla recensione »

martedì 14 giugno 2011
stefano-kun

 “Che cos’è, Pulp Fiction?”, domanda uno dei piccoli criminali protagonisti di Lock & Stock quando, al rientro a casa, se la ritrova invasa di cadaveri e armi e sangue che imbratta tutto. La domanda è la stessa che il pubblico si è rivolto dall’inizio dal film di Guy Ritchie: siamo di fronte a una reincarnazione inglese delle pellicole di Quentin [...] Vai alla recensione »

sabato 1 giugno 2013
APropositodiCinema

Primo film di Ritchie ed è già un capolavoro. Anche qui si hanno tante situazioni che si intrecciano. Un film gangsteristico pieno di ironia. Insieme a Snatch il migliore di Ritchie, due film unici nel loro genere.

mercoledì 21 dicembre 2011
Mr.Green89

Non ci sono parole per descrivere questo film... Guardarlo non ti stanca mai...

martedì 30 novembre 2010
ultimoboyscout

Veramente abile Guy Ritchie, sa districarsi perfettamente nel mondo della mala londinese. E' il primo di una serie di film ben distinti ma che si addentrano con stile e al tempo stesso allegria e semi-serietà nel suddetto mondo. Amo molto i personaggi creati dal regista, divertentissimi, grotteschi e strampalati, come lo è questo film.

sabato 24 aprile 2010
malussen

il più bello di guy, genere unico, rivoluzione

sabato 24 aprile 2010
malussen

il più bello di guy, unico nel suo genere da vedere e rivedere

lunedì 11 aprile 2011
Dandy

Un film riuscito,sia nell'incrocio tra "Trainspotting"(lo stile caleidoscopico,le situazioni irriverenti)e il cinema di Tarantino(l'umorismo nero,l'intreccio e i dialoghi),sia nell'intreccio di eventi parossistici e soprese spesso riuscite.Con in più il gusto(o meglio il pregio) di non prendersi mai troppo sul serio.

sabato 17 ottobre 2009
rewind

qualcuno sa come s chiama la canzone che c'è quando si ubriacano malamente nel pub dopo il colpo prima che gli fregassero tutto? dai dai dai vi prego chi lo sa m farebbe un grandissimo favore! grazie!

martedì 23 giugno 2015
Barolo

Vado controcorrente,dissociandomi dal coro di elogi piovuti su questo film,intendiamoci non per il gusto dell'anticonformismo a tutti i costi,bensì per il fatto che mi sembra una storia confusa, improbabile e in verità anche piuttosto noiosa.Il bello del cinema come della lettura e di tanta altre cose, è che è sempre una questione di gusto.

sabato 4 aprile 2009
Wombats

Da vedere!....Uno Snatch in scala minore.....(infatti è uscito prima)

venerdì 5 giugno 2009
paride86

Commedia/poliziesco alla "Pulp Fiction", ma con un'impronta decisamente british che la rende più lieve. "Lock&Stock" è un film carino e divertente ma niente di più.

Frasi
Beh, non è andata tanto male, vero?
Appena mi si rilassa il buco del c**o te lo dico.
Dialogo tra Tom (Jason Flemyng) - Soap (Dexter Fletcher)
dal film Lock & Stock – Pazzi scatenati
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati