Into the Wild - Nelle terre selvagge, American Assassin o Godzilla? Ecco i migliori film in programma stasera. SCOPRI LA PROGRAMMAZIONE DI DOMANI »
Regia di Sean Penn. Un Film con Hal Holbrook, Signe Egholm Olsen, Thure Lindhardt, Craig Mutsch, Zach Galifianakis, Paul Knauls, Malinda McCollum, James O'Neill, Jim Gallien, Emile Hirsch. Titolo originale: Into the Wild. Genere Drammatico - USA, 2007.
Christopher McCandless (Emile Hirsch), è un ventenne del West Virginia che, dopo il diploma conseguito a pieni voti decide di rompere ogni rapporto con la propria famiglia per affrontare un lungo viaggio. Lo scopo di Christopher è recuperare un rapporto con la Natura e interrompere ogni possibile legame con il consumismo. La sua avventura, lunga tre anni, lo porterà in Alaska, dove potrà confrontarsi con la natura alla stato puro.
Regia di Michael Caton-Jones. Un Film con Famke Janssen, Evan Taylor, John B. McCann, Bobby Daniel Rodriguez, William Perry, Charles DelGatto, Anthony Mecca, Earl Weathers, Salar Ghajar, Neimah Djourabchi. Titolo originale: Asher. Genere Drammatico - USA, 2018.
Un membro del Mossad diventa un killer su commissione a New York. Una missione nella quale è coinvolta una donna non va come dovrebbe ed è costretto a prendere una decisione che gli cambierà per sempre la vita.
Regia di Lorraine Lévy. Un Film con Pierre Aucaigne, Brigitte-Hélène Morel, Madeleine Bondaz, Muriel Gottrand, Thomas Di Genova, Richard Perrier, Bernard Villanueva, Guillaume Rabeau, Sylvain Gabet, Guillaume Bouchède. Titolo originale: Knock. Genere Commedia - Francia, Belgio, 2017.
Knock è un ex trafficone diventato medico. Un giorno si trasferisce in un villaggio nelle Alpi francesi per prendere il posto del collega andato in pensione. Si rende conto molto presto che l'aria di campagna fa stare in ottima salute gli abitanti e cerca così di insinuare dei dubbi ai suoi pazienti. Il suo atteggiamento desterà una forte invidia nel prete del paese che vede il dottor Knock come rivale. Intanto qualcuno che proviene dal suo passato sta per fargli visita e una ragazza del luogo sta per innamorarsi di lui.
Regia di Michael Cuesta. Un Film con Dylan O'Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Shiva Negar, Taylor Kitsch, David Suchet, Navid Negahban, Scott Adkins, Adam Robertson, Alexis Barron. Titolo originale: American Assassin. Genere Azione - USA, 2017.
Mitch Rapp ha 25 anni e una fidanzata di cui è innamoratissimo. Ma il giorno in cui le chiede di sposarla, la ragazza rimane vittima di un attacco terroristico da parte di un gruppo di fondamentalisti islamici. Da quel momento l'unica ragione di vita per Mitch diventa quella di vendicare la sua morte e, a questo scopo, si allena quotidianamente, impara l'arabo e trova il modo di intrufolarsi in una cellula terroristica. Tutto questo zelo non passa inosservato: la CIA lo recluta per compiere missioni di alta pericolosità, dando così inizio alla sua carriera da superagente segreto.
Regia di Wolfgang Petersen. Un Film con Saffron Burrows, Manuel Cauchi, Ken Bones, Siri Svegler, John Shrapnel, Jacob Smith, Adoni Maropis, Nathan Jones, Julian Glover, Brad Pitt. Genere Mitologico - USA, 2004.
La guerra di Troia la conosciamo (o crediamo di conoscerla) tutti. Perchè a scuola abbiamo amato (o subito) Omero. Perchè alcuni suoi protagonisti hanno nomi che valicano anche la barriera dell'incultura dei talk show televisivi o dei 'Grandi Fratelli'. I meno giovani poi hanno anche avuto la fortuna di nutrirsi di peplum e affini negli anni Sessanta e questo ha ampliato il loro immaginario in materia.
Regia di Roland Emmerich. Un Film con Jean Reno, Matthew Broderick, Maria Pitillo, Hank Azaria, Kevin Dunn, Michael Lerner, Harry Shearer, Arabella Field, Vicki Lewis, Doug Savant. Genere Fantascienza - USA, 1998.
Il lucertolone partorito dalla bomba di Hiroshima torna sugli schermi dopo quarant'anni. Godzilla minaccia l'umanità. Per difenderla entrano in campo i buoni. Superproduzione coi suoi bravi messaggi ecologici