Advertisement
Stasera in tv: i film da non perdere di mercoledì 23 novembre 2022

Judy, Paradiso amaro o Bianco, rosso e Verdone? Ecco i migliori film in programma stasera. 

Judy

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Renée Zellweger (Renee Kathleen Zellweger) (55 anni) 25 aprile 1969, Katy (Texas - USA) - Toro. Interpreta Judy Garland nel film di Rupert Goold Judy.
Rai Movie ORE 21.10
Judy
 
mercoledì 23 novembre 2022 - Televisione

Regia di Rupert Goold. Un Film con Renée Zellweger, Jessie Buckley, Finn Wittrock, Rufus Sewell, Michael Gambon, Richard Cordery, Royce Pierreson, Darci Shaw, Andy Nyman, John Dagleish. Titolo originale: Judy. Genere Biografico - Gran Bretagna, 2019.

Nell'ultimo periodo della sua vita, Judy Garland è ancora un nome che suscita ammirazione e il ricordo di un'età dell'oro del cinema americano, ma è anche sola, divorziata quattro volte, senza più la voce di una volta, senza un soldo e senza un contratto, perché ritenuta inaffidabile e dunque non assicurabile. Per amore dei figli più piccoli, è costretta ad accettare una tournée canora a Londra, ma il ritorno sul palco risveglia anche i fantasmi che la perseguitano da sempre.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
Paradiso amaro
 

Regia di Alexander Payne. Un Film con George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Judy Greer, Matthew Lillard, Nick Krause, Amara Miller, Mary Birdsong, Rob Huebel. Titolo originale: The Descendants. Genere Commedia - USA, 2011.

Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono più per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprenderà più. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce più, la più grande delle quali, Alexandra, è sulla via della ribellione più spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.00
Bianco, rosso e Verdone
 

Regia di Carlo Verdone. Un Film con Carlo Verdone, Angelo Infanti, Mario Brega, Lella Fabrizi, Andrea Aureli, Milena Vukotic, Elisabeth Wiener, Irina Sanpiter. Genere Comico - Italia, 1980.

Sono in viaggio per andare a votare: un emigrato lucano che rientra da Monaco; un borghese torinese pignolo e nevrotico che viaggia con moglie e bambini; un ingenuo giovanottone romano che accompagna la nonna. Verdone non lascia, raddoppia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Scontro tra Titani
 

Regia di Louis Leterrier. Un Film con Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Mads Mikkelsen, Jason Flemyng, Alexa Davalos, Luke Treadaway, Mouloud Achour, William Houston. Titolo originale: Clash of the Titans. Genere Avventura - USA, Gran Bretagna, 2010.

Nato da una delle molte scappatelle di Zeus con una mortale e cresciuto da un'umile famiglia di pescatori, Perseo è un vero eroe proletario che sogna di sovvertire l'ordine naturale delle cose andando a combattere gli dei stessi. Siccome non è l'unico mortale a pensarla così, il padre degli dei, aizzato dal fratello Ade che intanto mira a fargli le scarpe, decide di ricordare agli umani il suo potere


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Mystic River
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne, Marcia Gay Harden, Laura Linney, Adam Nelson, Emmy Rossum, Spencer Treat Clark, Connor Paolo. Genere Drammatico - USA, 2003.

Stati Uniti negli anni Sessanta. Un bambino viene prelevato da un uomo molto autoritario e portato via con un'auto. Verra' violentato e poi riuscira' a fuggire. Due suoi compagni scampano alla stessa sorte. Oggi. L'uomo ha un figlio che ama. I suoi due amici sono divenuti uno un poliziotto e l'altro un commerciante. Un giorno la figlia diciannovenne di quest'ultimo viene trovata massacrata e i sospetti piano piano ricadono proprio sull'ex bambino violentato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Poliziotto a 4 zampe
 

Regia di Rod Daniel. Un Film con Jim Belushi, Mel Harris, Ed O'Neill, Kevin Tighe. Titolo originale: K-9. Genere Azione - USA, 1989.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di John Stockwell. Un Film con Paul Walker, Jessica Alba, Scott Caan, Ashley Scott, Josh Brolin, James Frain, Tyson Beckford, Dwayne Adway. Titolo originale: Into the Blue. Genere Avventura - USA, 2005.

Quattro giovani appassionati di immersioni trovano un relitto che, come alcuni raccontano, dovrebbe contenere un ricchissimo tesoro. Ma una volta giunti a destinazione fanno una scoperta inaspettata che decidono di non rivelare a nessuno. La lealtà tra loro viene messa a dura prova e quando il loro gruppo diventa vittima di un affare più grosso, dovranno decidere da che parte stare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati