Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 9 gennaio 2021

Kung Fu Panda, Baby Driver - Il genio della fuga o Death Race? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Kung Fu Panda

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Fabio Volo (Fabio Bonetti) (51 anni) 24 giugno 1972, Bergamo (Italia) - Cancro. Interpreta Po (voce nella versione italiana) nel film di Mark Osborne, John Stevenson Kung Fu Panda.
Italia 1 ORE 21.20
Kung Fu Panda
 
sabato 9 gennaio 2021 - Televisione

Regia di Mark Osborne, John Stevenson. Un Film con Jack Black, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Ian McShane, Jackie Chan, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, Randall Duk Kim, James Hong. Genere Animazione - USA, 2008.

Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Edgar Wright. Un Film con Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Eiza González, Jon Hamm, Jamie Foxx, Jon Bernthal, Sky Ferreira, Ben VanderMey, Wilbur Fitzgerald. Titolo originale: Baby Driver. Genere Azione - Gran Bretagna, USA, 2017.

Baby, così viene chiamato, è un giovane che alla guida di un'auto è in grado di compiere le più spericolate evoluzioni. Questa sua abilità viene sfruttata da Doc, un criminale dall'aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Ciò che ora vorrebbe poter fare è staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Death Race
 

Regia di Paul W.S. Anderson. Un Film con Jason Statham, Tyrese Gibson, Ian McShane, Natalie Martinez, Joan Allen, Robin Shou, Max Ryan, Jason Clarke, Frederick Koehler, Jacob Vargas. Genere Azione - USA, 2008.

Negli Stati Uniti del futuro, i carcerati vengono costretti a competere tra di loro in un'arena automobilistica dove il prezzo della sconfitta è spesso la morte. Frankenstein è un detenuto a poche settimane dal suo rilascio, che viene costretto dalla perfida direttrice del suo istituto penitenziale a prendere parte alla "corsa della morte". Ma le cose non vanno come previsto per la direttrice, visto che Frankenstein dimostra una grande abilità al volante e diviene un idolo del pubblico delle corse.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Channel ORE 21.10
Beauty Shop
 

Regia di Bille Woodruff. Un Film con Queen Latifah, Alicia Silverstone, Andie MacDowell, Alfre Woodard, Mena Suvari, Kevin Bacon, Della Reese, Golden Brooks, Laura Hayes, Paige Hurd. Titolo originale: Beauty Shop. Genere Commedia - USA, 2005.

Nonna, mamma e una ragazzina di dieci anni di nome Vanessa. La madre, Geena - alta, grossa e fiera - lavora in un salone di bellezza diretto dal severo Jorg. Geena è una brava parrucchiera, paziente nel sopportare le angherie a cui la sottopone il suo capo e nell'ascoltare le confidenze, spesso futili, delle clienti, ma un giorno - stanca delle continue pressioni sul lavoro - si licenzia. "Credito, coperture, capitale" sono le parole magiche che servirebbero alla banca per concederle un prestito e permetterle di aprire un negozio tutto suo, ma Geena non ha le credenziali necessarie e per di più ha la pelle nera.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Channel ORE 23.00
Maestro dell'anno
 

Regia di William Dear. Un Film con David Paymer, Ryan Reynolds, John Astin, Andrew Robb, Kate Vernon, Don MacKay, Brenda McDonald, Paul Jarrett, Leila Johnson. Titolo originale: School of Life. Genere Commedia - Canada, USA, 2005.

Una scuola media superiore americana come tante. Dylan Warner ha però il problema di essere nipote dell'insegnante che per 43 anni ha vinto il premio quale miglior docente. Ora il nonno è morto e il padre di Dylan, il professor Matt Warner che insegna Biologia, vuole essere all'altezza del genitore. Purtroppo però i suoi metodi di insegnamento sono antiquati mentre nell'istituto è arrivato un giovane insegnante di Storia che sa come coinvolgere i giovani studenti. Matt fa di tutto per emularlo e, al contempo, superarlo. Mettendo in grande imbarazzo Dylan davanti ai compagni e alla ragazzina che a lui piace.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati