Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 24 giugno 2020

Green Zone, X-Men: conflitto finale o La voce della luna? Ecco i film in programma questa sera in Tv.

Green Zone

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Matt Damon (Matthew Paige Damon) (49 anni) 8 ottobre 1970, Cambridge (Massachusetts - USA) - Bilancia. Interpreta Roy Miller nel film di Paul Greengrass Green Zone.
Iris ORE 21.00
Green Zone
 
mercoledì 24 giugno 2020 - Televisione

Regia di Paul Greengrass. Un Film con Matt Damon, Greg Kinnear, Brendan Gleeson, Khalid Abdalla, Amy Ryan, Jason Isaacs, Michael O'Neill, Antoni Corone, Igal Naor, Said Faraj. Genere Drammatico - Gran Bretagna, USA, Francia, Spagna, 2010.

Durante l'occupazione americana di Bagdad nel 2003, il capo maresciallo Roy Miller e il suo team di ispettori dell'esercito vengono mandati a cercare armi di distruzione di massa che si crede gli iracheni stanno accumulando nel deserto. Passando da una trappola esplosiva alle aree pericolose gli uomini cercano agenti chimici mortali ma scoprono invece una copertura che inverte lo scopo della loro missione. Preso in giro da agenti con piani che si intersecano, Miller deve cacciare attraverso la copertura e scoprire quale agenzia si nasconde sul terreno straniero che o ripulirà il regime disonesto o creerà una guerra in una regione instabile. Scoprirà che in questo posto e luogo la miglior arma è la verità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Lasciati andare
 

Regia di Francesco Amato. Un Film con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli, Pietro Sermonti, Carlo Luca De Ruggieri, Valentina Carnelutti, Giulio Beranek, Vincenzo Nemolato, Giacomo Poretti. Genere Commedia - Italia, 2017.

Elia Venezia è uno psicanalista che cura i suoi pazienti anche attraverso l'ipnosi. La sua pigrizia rasenta i languori di Oblomov, la sua taccagneria non riguarda solo il denaro ma anche le energie vitali, che conserva come se dovessero servirgli per qualche esistenza successiva. Anche il suo rapporto con la moglie Giovanna, da cui è separato in casa (ma l'appartamento in cui abitano è diviso strategicamente in due), sono improntati alla passività: lei gli lava la biancheria, gli cucina il polpettone e il venerdì lo trascina a teatro. Ma quando la ghiottoneria e il sovrappeso rischiano di creare ad Elia seri problemi di salute, lo psicanalista si vede costretto a fare ciò che detesta con tutto se stesso: un po' di esercizio fisico.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.30
X-Men: conflitto finale
 

Regia di Brett Ratner. Un Film con Halle Berry, Hugh Jackman, Famke Janssen, Ian McKellen, Patrick Stewart, Ben Foster, Anna Paquin, Kelsey Grammer, Rebecca Romijn, Shawn Ashmore. Titolo originale: X-Men: The last stand. Genere Fantascienza - USA, 2006.

La sfida tra umani e mutanti giunge alla svolta decisiva: gli x-men verranno accettati e integrati nella comunità soltanto se accetteranno di sottoporsi ad una cura che li priverà per sempre dei loro poteri. Il dottor Xavier si troverà a lottare contro Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli di cui fa parte la Fenice Nera cioè Jane Grey un personaggio storico della saga, passato dall'altra parte. Nella sfida finale tra Xavier e magneto si affronteranno per l'ultima volta bene e male, due facce della stessa medaglia tenute insieme da un legame indissolubile.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.27
La tempesta perfetta
 

Regia di Wolfgang Petersen. Un Film con George Clooney, Mark Wahlberg, Diane Lane, John C. Reilly, William Fichtner, John Hawkes, Allen Payne, Mary Elizabeth Mastrantonio, Karen Allen, Cherry Jones. Titolo originale: The Perfect Storm. Genere Drammatico - USA, 2000.

Nell'ottobre del 1991 sei uomini morirono a bordo del peschereccio Andrea Gail, travolti da quella che fu definita la peggior tempesta di tutti i tempi. Petersen e Clooney raccontano quella storia. I sei vanno a pescare come si trattasse di un sortilegio per la vita e per la morte: simboli e metafore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 21.30
Storia di noi due
 

Regia di Rob Reiner. Un Film con Michelle Pfeiffer, Julie Hagerty, Paul Reiser, Bruce Willis, Rita Wilson. Titolo originale: Story of Us. Genere Drammatico - USA, 2000.

Lui e lei. Sposati e ormai ai ferri corti. Davanti ai figli c'è una serenità di facciata che si tramuta in fiele non appena possibile. Non resta che la separazione ma sopraggiungono i ricordi della serenità del passato. Come andrà a finire?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.00
La voce della luna
 

Regia di Federico Fellini. Un Film con Roberto Benigni, Paolo Villaggio, Nadia Ottaviani, Marisa Tomasi, Angelo Orlando, Sim, Syusy Blady, Dario Ghirardi, Dominique Chevalier, Nigel Harris. Genere Fantastico - Italia, 1990.

Uno strano personaggio sente delle voci provenire da un pozzo, poi fa visita a un cimitero e salito su una scala scopre una botola che lo porterà a conoscere l'altra faccia del mondo. È praticamente impossibile raccontare un film di Fellini visto che lavora senza sceneggiatura vera e propria. Le sue sono suggestioni e idee montate a seconda dell'estro del momento. Un lungometraggio, questo, costato molti miliardi e tuttavia non "rientrato" nelle spese. Molto bravi sia Villaggio che Benigni. La storia è ormai conosciuta. Fra tante visioni e fantasie, il Maestro qualcosa di buono lo cava sempre.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati