Advertisement
Advanced Style ispira il pubblico femminile con la sua vitalità

Il pubblico di MYMOVIESLIVE rimane estasiato dall'entusiasmo delle donne descritte da Lina Plioplyte. #iorestoacasa. Ecco i commenti più belli. 

sabato 4 aprile 2020 - mymovieslive

Un grande entusiasmo ha accompagnato la visione di Advanced Style - Le signore dello stile. Le protagoniste del documentario di Lina Plioplyte hanno iniettato buonumore e voglia di vivere al pubblico di MYmovies, mostrando l'importanza di non fermarsi entro le restrizioni legate all'età e alla società: "Un viaggio di inestimabile valore nel cuore dell'arrogante mondo di una vita stereotipata e superficiale riuscendo a ribaltarne ogni dogma! Grandioso." (Paola - Platea 4 - Settore 1 - Posto 40); "Non aver paura dell'età, che meraviglia." (anna prada - P4 - S2 - P11). 

Una storia definita "ispirante" (elena - P4 - S5 - N26), che, come sostiene alelife (P4 - S8 - P33), riesce "a ricordarci che la vita va goduta sempre, ad ogni età"

Questi sono solo alcuni dei molti commenti che, venerdì 3 aprile alle 21.00, hanno accompagnato la visione di Advanced Style - Le signore dello stile all’interno della Sala Web nell'ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa, in collaborazione con Donne Wanted

Questa sera, sabato 4 aprile, #iorestoacasa con Mymovies propone altri tre avvincenti appuntamenti: Just Charlie - Diventa chi sei (21.00), un dramma di Rebekah Fortune che racconta una storia di coraggio e cambiamento; Citizen Jane: Battle for the City (22.00), l'avvincente racconto di un'altra figura femminile dalla forte personalità, proposto all'interno della rassegna Donne WantedThe Bullet Vanishes (22.00), un film d'azione di Chi-Leung Law
 

Ecco intanto i migliori commenti che hanno accompagnato la visione di Advanced Style - Le signore dello stile:
 

Non aver paura dell'età, che meraviglia.
anna prada - P4 S2 N11
Viva la libertà d'espressione!! Meravigliose.
Eleonora - P1 S4 N60
Un'iniezione di fiducia e buonumore. Un invito a essere se stesse, a sfidare le convenzioni e a usare tutta la propria creatività: Per vivere pienamente la vita in età avanzata. Queste signore sono un manifesto vivente contro l'ageism e una fonte di ispirazione per tutte le donne.
chiaradb - P3 S5 N54
La bellezza salverà il mondo e che c'è di più bello di un manipolo di donne col pallino dell'outfit e amanti della vita.
francesca chinappi - P5 S3 N37
Che vitalità! Da prendere come esempio...
maria - P4 S4 N6
Coraggio, ottimismo e colori. Davvero bravo l'ideatore fotografo, ha avuto coraggio, in un mondo fatto di così tanta apparenza ha rischiato. Le signore Divine.
Patrizia Saccà - P3 S5 N41
Meraviglioso! Spero di vedere in passarella donne così, che sia dato loro più spazio. Grazie per questo bel contributo su cui far riflettere!
Patrizia P. - P3 S1 N59
Un modo brillante e originale di valorizzare la terza (e quarta) età. Queste donne sono magnifiche nella loro vitale esuberanza.
Patrizia- - P3 S3 N10
Interessante, storie di donne stilose e anticonformiste, artiste nell’anima, per certe cose l’età è irrilevante...
Silvia - P4 S4 N39
Veramente un bel racconto di vitalità ed energia senza età.. L'importante di essere sé stesse e credere nelle proprie capacità ed intuizioni... Davvero bello!
LORETTA - P1 S8 N45
Interessante ci fa capire che non sempre invecchiare deve essere pensato come un momento di fine ma come un cambiare il modo di vivere ... un’ altra parte delle propria vita!
Tiziana - P4 S3 N59
Interessante, anticonformista e rivoluzionario nel riconsiderare gli schemi dell'età e della moda.
Mattia Giordano - P3 S8 N13
Delizioso un inno alla vita.
Daniela Giorgi - P5 S3 N3
A ricordarci che la vita va goduta sempre ad ogni età. Spero di essere sempre leggera e di "fregarmene" sempre di ciò che piace agli altri e pensare a ciò che mi rende felice!
alelife - P4 S8 N33
Fantasiose, luminose, positive , sempre avanti! Il film scorre veloce tra colori, sorrisi e voglia di vivere.
Alessandra Fior - P2 S1 N27
Che donne fantastiche! Devo imparare qualcosa da loro.
Nadia - P4 S6 N56
Fantastico. Meravigliose donne.
olena - P4 S2 N37


Leggi tutti i commenti

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati