MYMOVIESLIVE
Accedi   

The Bullet Vanishes - FEFF

Un film di Chi-Leung Law. durata 108 minuti - Cina, Hong Kong 2012.
Inizio spettacolo: 04/04/2020 22:00:00



Il film - Ding, proprietario di una fabbrica di proiettili, intimidisce i suoi dipendendi costringendo una sua operaia, accusata di aver rubato una scatola di muzioni, a suicidarsi mediante una pubblica roulette russa. Da quel momento inizia in fabbrica una sorta di maledizione, che provoca una serie di decessi che terrorizzano gli operai. Un agente di polizia da poco promosso, l'eccentrico Donglu e l'infallibile pistolero Guo Zhui vengono allora convocati dal capo della polizia locale, Jin, per investigare su quel caso misterioso.
MYmovies conferma la sua vocazione "dalla parte del pubblico" e sostiene con determinazione la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

Il film The Bullet Vanishes è stato trasmesso sabato 4 aprile 2020 alle ore 22:00 nell'ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa promossa da MYmovies con CG Entertainment. Un sentito grazie a tutti gli spettatori per i loro...

MIGLIORI COMMENTI SUL FILM

Questo film è disponibile on demand sulla piattaforma cgentertainment.it/digital