MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di domenica 17 novembre 2019

Snowden, Delivery Man oppure Il discorso del re? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Snowden

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Joseph Gordon-Levitt (Joseph Leonard Gordon-Levitt) (38 anni) 17 febbraio 1981, Los Angeles (California - USA) - Acquario. Interpreta Edward Snowden nel film di Oliver Stone Snowden.
RaiTre ORE 21.25
Snowden
 
domenica 17 novembre 2019 - Televisione

Regia di Oliver Stone. Un Film con Joseph Gordon-Levitt, Shailene Woodley, Melissa Leo, Zachary Quinto, Tom Wilkinson, Rhys Ifans, Nicolas Cage, Ben Schnetzer, Keith Stanfield, Parker Sawyers. Titolo originale: Snowden. Genere Biografico - USA, Germania, 2016.

Nel 2013, barricato in una stanza d'hotel ad Hong Kong, il ventinovenne Edward Snowden, ex tecnico della CIA e consulente informatico della NSA, ha rivelato, dati sensibili alla mano, al quotidiano inglese The Guardian e alla documentarista Laura Poitras, l'esistenza di diversi programmi di sorveglianza di massa, programmi di intelligence secretati, che garantiscono al governo statunitense un livello di sorveglianza estremamente invasiva e contraria ad ogni diritto alla privacy sul proprio territorio e sul resto del mondo, fatta passare con l'alibi della sicurezza.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.45
Delivery Man
 

Regia di Ken Scott. Un Film con Vince Vaughn, Chris Pratt, Cobie Smulders, Britt Robertson. Titolo originale: The Delivery Man. Genere Commedia - USA, 2014.

Remake dell'omonimo film francocanadese, sempre con Ken Scott alla regia. La storia vede al centro un uomo di mezza età decisamente immaturo che scopre che le sue donazioni di sperma hanno dato origine a 530 bambini. Di questi, 142 si coalizzano per una class action, che consenta loro di scoprire l'identità del padre, fino a quel momento conosciuto soltanto con lo pseudonimo di Starbuck nei moduli per la donazione. A quel punto, l'uomo dovrà decidere se assumersi le sue responsabilità o meno. Il protagonista di questa versione potrebbe essere Vince Vaughn.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Il discorso del re
 

Regia di Tom Hooper. Un Film con Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter, Guy Pearce, Jennifer Ehle, Derek Jacobi, Michael Gambon, Timothy Spall, Anthony Andrews, Max Callum. Titolo originale: The King's Speech. Genere Storico - Gran Bretagna, Australia, 2010.

Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall'infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l'affetto del popolo inglese. Bertie deve suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio, medium di successo degli anni Trenta. È così costretto a rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Paul Greengrass. Un Film con Matt Damon, Julia Stiles, David Strathairn, Scott Glenn, Paddy Considine, Edgar Ramirez, Albert Finney, Joan Allen, Daniel Brühl, Tom Gallop. Titolo originale: The Bourne Ultimatum. Genere Azione - USA, 2007.

Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l'identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna. Una volta raggiunto il suo scopo, cerca di scomparire per sempre. Ma la prima pagina di un quotidiano londinese che pone fine a tale speranza e Bourne si trova ad essere nuovamente un bersaglio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Martin Scorsese. Un Film con Robert De Niro, Nick Nolte, Jessica Lange, Juliette Lewis, Joe Don Baker, Robert Mitchum, Gregory Peck, Martin Balsam, Illeana Douglas, Fred Dalton Thompson. Titolo originale: Cape Fear. Genere Thriller - USA, 1991.

Ad un processo per stupro contro Max Cady, l'avvocato difensore Sam Bowden ha omesso la presentazione di un rapporto che poteva in parte fargli ridurre la pena. Uscito dopo 14 anni ed avendo acquisito le prove del danno subìto, Cady elabora un diabolico piano per vendicarsi di lui.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 22.55
Whiplash
 

Regia di Damien Chazelle. Un Film con Miles Teller, J.K. Simmons, Melissa Benoist, Paul Reiser, Austin Stowell, Nate Lang, Kavita Patil, Michael D. Cohen, Tian Wang, Kofi Siriboe. Genere Drammatico - USA, 2014.

Andrew studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York, è al suo primo anno e già viene notato da Terence Fletcher, temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo è eccitato dalla possibilità ma non sa che in realtà sarà un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti da Fletcher sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di più Andrew dalle altre parti della sua vita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati