Sky Cinema Passion: Programmi TV stasera

Guida alla programmazione tv di Sky Cinema Passion. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato nì!
2,66/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * 1/2 - -
 critica * 1/2 - - -
 pubblico * * * - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Burlesque di Steve Antin. stasera alle ore 21,00 su Sky Cinema Passion.
lunedý 28 luglio 2014 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 21,00
Burlesque

Burlesque

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,66)

Film (2010)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Steve Antin. Con Cher, Christina Aguilera, Eric Dane, Cam Gigandet, Julianne Hough.
continua»
Genere Musicale, produzione Australia, 2010. Durata 116 minuti circa.

Ali Rose ha pochi soldi e una grande ambizione: lasciare la provincia americana per vivere il sogno americano. Approdata a Los Angeles trova impiego e accoglienza nel teatro di varietà gestito dalla ruvida ma generosa Tess, cantante e creatrice dei numeri di danza che ogni sera infiammano il palcoscenico del Burlesque Lounge. Arruolata come cameriera, grazie al licenziamento di Nikki, la prima ballerina sempre biliosa e sempre ubriaca, e la gravidanza inaspettata di un'altra dancer, può di conquistarsi la scena e rivelare la sua sorprendente voce.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,05
Un grido nella notte

Un grido nella notte

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Film (1988)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 01,15
Goodbye Mama

Goodbye Mama

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,83)

Film (2010)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Michelle Bonev. Con Michelle Bonev, Licia Nunez, Tatyana Lolova, Nadia Konakchieva, Marta Yaneva.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione Bulgaria, Italia, 2010. Durata 106 minuti circa.

Maria, una donna anziana affetta da Alzheimer, viene 'internata' e dimenticata dalla figlia in un ospizio statale. Jana, fredda e crudele madre di due giovani donne, non perdona al suo genitore di averla messa alla porta a soli diciannove anni e da allora medita di ripagarla con la stessa moneta. Ma Maria, vessata dalle angherie delle infermiere e della direttrice, può contare sull'aiuto e sull'amore delle due nipoti, Elena e Teodora, decise a restituirle libertà e dignità. A impedirle nel raggiungimento della tuela della nonna è Jana, che gode intanto dell'appartamento e della pensione della madre. Trascinata in tribunale dalla determinazione di Elena e Teodora, che non possono dimenticare un'infanzia di punizioni e privazioni, Jana perderà la causa e tutto quello che non ha mai saputo amare.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 03,15
L'amore è imperfetto

L'amore è imperfetto

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,92)

Film (2012)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Francesca Muci. Con Anna Foglietta, Bruno Wolkowitch, Giulio Berruti, Camilla Filippi, Lorena Cacciatore Genere Drammatico, produzione Italia, 2012. Durata 92 minuti circa.

Tratto dall'omonimo romanzo di Francesca Muci, L'amore è imperfetto racconta la storia di Elena, una donna che, per incapacità di mediare, si è arresa a una vita senza sentimenti, irrigidita da una rinuncia che in passato l'ha ferita profondamente. Quando incontra una diciottenne vitale e seducente e un affascinante uomo maturo, Elena verrà coinvolta in un girotondo amoroso e sensuale che le permetterà di liberarsi dai sensi di colpa. Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, in collaborazione con Rai Cinema, il film è il debutto dietro la macchina da presa della scrittrice Francesca Muci. Le riprese, che dureranno sei settimane, avverranno perlopiù a Bari.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 04,55
Spara che ti passa

Spara che ti passa

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,83)

Film (1993)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Carlos Saura. Con Francesca Neri, Antonio Banderas, Lali Ramon, Walter Vidart Genere Drammatico, produzione Spagna, 1993. Durata 106 minuti circa.

Tratto dal racconto di Giorgio Scerbanenco. Non è riuscita questa collaborazione Spagna-Italia. Anna, cavallerizza in un circo, viene violentata da tre ragazzi. Il giorno dopo si arma di fucile e li uccide. La ragazza ha una relazione con un giornalista che vuole sfruttare la situazione. Una volta scoperta cercherà la fuga ma senza successo. Le carte giuste c'erano: un grande regista, due buoni attori emergenti, una storia intensa. Ma forse sarebbe stato più adatto Pedro Almodovar, al quale si occhieggia. La migliore è Francesca Neri che è riuscita, nonostante la sceneggiatura, a dare dei momenti di credibilità al personaggio.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità