Sky Cinema + 24: Programmi TV domani

Guida alla programmazione tv di Sky Cinema + 24. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
3,38/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * * - -
 critica * * - - -
 pubblico * * * * -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Il tuttofare di Valerio Attanasio. martedý 21 agosto 2018 alle ore 21,15 su Sky Cinema + 24.
martedý 21 agosto 2018 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 06,55
Vi presento i nostri

Vi presento i nostri

* * - - -
(mymonetro: 2,20)

Film (2010)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paul Weitz. Con Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner, Teri Polo.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2010. Durata 98 minuti circa.

Gaylord "Greg" Fotter e Pam Byrnes sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack sfiora l'infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di "padrino" e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l'ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Come se non bastasse, torna a farsi vivo il ricco e sensibile ex pretendente di Pam ed entra nella vita di Greg la bellissima tentatrice Andi Garcia, una rappresentante farmaceutica decisa a fare di lui il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 08,35
Jack Reacher - Punto di non ritorno

Jack Reacher - Punto di non ritorno

* * - - -
(mymonetro: 2,48)

Film (2016)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Edward Zwick. Con Tom Cruise, Cobie Smulders, Patrick Heusinger, Austin Hébert, Holt McCallany.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2016. Durata 130 minuti circa.

Jack Reacher, ex maggiore dell'esercito americano e ora ramingo perennemente assetato di giustizia, fa ritorno in Virginia per mantenere la promessa di un invito a cena con il maggiore Susan Turner. Scopre però che questa è stata messa agli arresti con accuse molto gravi. Tutto è successo molto rapidamente e a Jack i conti non tornano: man mano che approfondisce le indagini su quanto avvenuto, la faccenda si fa più torbida. Anche perché dai documenti che scopre emerge una presunta figlia di cui era all'oscuro.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 10,40
Finché c'è prosecco c'è speranza

Finché c'è prosecco c'è speranza

* * * - -
(mymonetro: 3,42)

Film (2017)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Antonio Padovan. Con Giuseppe Battiston, Teco Celio, Liz Solari, Roberto Citran, Silvia D'Amico.
continua»
Genere Noir, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2017. Durata 101 minuti circa. Il film è oggi in programmazione in 2 sale cinematografiche.

Il conte Desiderio Ancillotto è proprietario di un vasto terreno dedicato alle vigne e di una gran bella villa, ma il suo modo di lavorare la terra, senza pesticidi e facendo "riposare" parte del terreno, è considerato da altri una pessima strategia d'affari. Ancillotto si suicida, però è comunque al centro delle indagini quando iniziano a venire uccise persone legate al cementificio che lui riteneva inquinasse la zona. A investigare sul caso c'è l'ispettore Stucky (ma si legge: Stucchi), che con il suo fare placido e pacioso cerca di conquistare la chiusa gente del posto per arrivare alla verità. Nel mentre l'uomo, che ha origini in parte persiane, affronta anche una questione privata, quella del lutto della madre e dell'ingombrante presenza del padre morto, la cui stanza in casa non vuole toccare nonostante l'insistenza dello zio Cyrus che sta ospitando.

Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Ore 12,25
Borg McEnroe

Borg McEnroe

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Film (2017)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Janus Metz Pedersen. Con Sverrir Gudnason, Shia LaBeouf, Stellan Skarsgård, Tuva Novotny, Ian Blackman.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Svezia, Danimarca, Finlandia, 2017. Durata 100 minuti circa.

Estate 1980. Sta per prendere il via il Torneo di Wimbledon e i due giocatori più quotati per la vittoria sono lo svedese Bjorn Borg e l'americano John McEnroe. Due tennisti, e due giovani uomini, che non potrebbero essere più diversi, almeno secondo lo storytelling dell'epoca. Borg, già quattro volte vincitore a Wimbledon, è soprannominato "Uomo di ghiaccio": algido, apparentemente privo di emozioni, una macchina segnapunti con un rovescio a due mani che è una fucilata. McEnroe, di tre anni più giovane, è detto invece "Superbrat" perché sul campo impreca, dà in escandescenze e si accapiglia con gli arbitri.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,15

La battaglia dei sessi

Ore 16,20
Lo Hobbit - La desolazione di Smaug

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,71)

Film (2013)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Peter Jackson. Con Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Benedict Cumberbatch, Orlando Bloom.
continua»
Genere Fantastico, Ratings: Kids+13, produzione USA, Nuova Zelanda, 2013. Durata 161 minuti circa.

Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 19,05

Elysium

Ore 21,00

Cinepop Summer

Ore 21,15
Il tuttofare

Il tuttofare

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

Film (2018)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Valerio Attanasio. Con Sergio Castellitto, Guglielmo Poggi, Elena Sofia Ricci, Clara Alonso, Tonino Taiuti.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2018. Durata 96 minuti circa. Il film è oggi in programmazione in 2 sale cinematografiche.

Antonio Bonocore è un praticante legale che lavora - senza contratto e per 300 euro al mese - come assistente del chiarissimo professor Toti Bellastella, principe del foro e docente di Diritto penale. Per Bellastella Antonio fa di tutto, comprese la spesa e la preparazione di pasti gourmet, precipitandosi ogni giorno dall'agro romano al centro della Capitale dopo due ore di trasporti pubblici. Ma il suo zelo polivalente non basta: per fargli compiere il salto di qualità Bellastella propone al giovane praticante il sacrificio personale di impalmare l'amante spagnola dell'avvocato e permetterle di acquisire la cittadinanza italiana. Riuscirà Antonio a mediare fra la sua coscienza e il desiderio di affermarsi in un mondo dominato dalle raccomandazioni?

Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Ore 23,05

Ogni cosa e' segreta

Ore 00,45
Civiltà Perduta

Civiltà Perduta

* * * - -
(mymonetro: 3,39)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di James Gray. Con Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller, Tom Holland, Angus Macfadyen.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2016. Durata 141 minuti circa.

Il militare Percy Fawcett nella Gran Bretagna dell'inizio del secolo scorso ha davanti a sé scarse possibilità di avanzare di grado. Accetta quindi la proposta della Royal Society di recarsi in Amazzonia, ai confini tra Brasile e Bolivia, per mappare un territorio sino a quel momento privo di definizioni cartografiche. Fawcett lascia la moglie per una missione che dovrebbe durare due anni. Rimane però così affascinato dalla foresta amazzonica da decidere di tornarvi alla ricerca di una città nascosta di cui è convinto di aver trovato significative tracce.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 03,10
The Tale

The Tale

Film (2018)

Regia di Jennifer Fox (II). Con Elizabeth Debicki, Laura Dern, John Heard, Jason Ritter, Ellen Burstyn.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2018. Durata 114 minuti circa.

Jennifer, professoressa e giornalista globetrotter, vive una vita invidiabile con il suo ragazzo a New York City. Almeno fino a quando sua madre non trova una storia scritta da Jennifer a 13 anni che racconta di una "particolare" relazione con due allenatori adulti. Leggendo le pagine ingiallite de "Il Racconto", Jennifer scopre che i dettagli in codice che ha messo insieme 40 anni prima sono piuttosto diversi da ciò che ricordava. Profondamente scossa ma determinata a far quadrare la sua versione degli eventi, Jennifer decide di mettersi alla ricerca dei due allenatori.

Chiudi Cast
Ore 05,10

Il Cinemaniaco incontra

Ore 05,30

Elysium

prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità