Premium Cinema: Programmi TV di oggi

Guida alla programmazione tv di Premium Cinema. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato assolutamente sì!
3,74/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * * * -
 critica * * * * -
 pubblico * * * 1/2 -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Carnage di Roman Polanski. stasera alle ore 23,29 su Premium Cinema.
giovedý 23 marzo 2017 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 16,18
Ave, Cesare!

Ave, Cesare!

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ethan Coen, Joel Coen. Con Josh Brolin, George Clooney, Alden Ehrenreich, Ralph Fiennes, Scarlett Johansson.
continua»
Genere Commedia nera, produzione USA, 2016. Durata 106 minuti circa.

Mentre sull'atollo di Bikini gli Stati Uniti sono impegnati con gli esperimenti sulla bomba H, a Hollywood Eddie Mannix si deve occupare di trovare una soluzione ad un altro tipo di problemi. Eddie è un fixer, cioè colui che deve tenere lontani dagli scandali in cui si vanno a ficcare le star che stanno lavorando ai film d un grande Studio. Deve quindi far sparire foto osé e cercare di camuffare gravidanze fuori dal matrimonio. Quando poi accade che scompaia il protagonista di un film su Gesù, nei panni di un centurione romano, la situazione si complica. Anche perché costui è stato rapito da un gruppo di ferventi comunisti.

Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Ore 18,10
La grande bellezza

La grande bellezza

* * * - -
(mymonetro: 3,41)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paolo Sorrentino. Con Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso, Iaia Forte.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, Francia, 2013. Durata 150 minuti circa.

Scrittore di un solo libro giovanile, "L'apparato umano", Jep Gambardella, giornalista di costume, critico teatrale, opinionista tuttologo, compie sessantacinque anni chiamando a sé, in una festa barocca e cafona, il campionario freaks di amici e conoscenti con cui ama trascorrere infinite serate sul bordo del suo terrazzo con vista sul Colosseo. Trasferitosi a Roma in giovane età, come un novello vitellone in cerca di fortuna, Jep rifluisce presto nel girone dantesco dell'alto borgo, diventandone il cantore supremo, il divo disincantato. Re di un bestiario umano senza speranza, a un passo dall'abisso, prossimo all'estinzione, eppure ancora sguaiatamente vitale fatto di poeti muti, attrici cocainomani fallite in procinto di scrivere un romanzo, cardinali-cuochi in odore di soglio pontificio, imprenditori erotomani che producono giocattoli, scrittrici di partito con carriera televisiva, drammaturghi di provincia che mai hanno esordito, misteriose spogliarelliste cinquantenni, sante oracolari pauperiste ospiti di una suite dell'Hassler. Jep Gambardella tutti seduce e tutti fustiga con la sua lingua affilata, la sua intelligenza acuta, la sua disincantata ironia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 20,32

LA LINEA SOTTILE (DI D. LERER)

Varie

Ore 21,15
By the Sea

By the Sea

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (2015)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Angelina Jolie. Con Brad Pitt, Angelina Jolie, Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 122 minuti circa.

A bordo di una splendida decapottabile, Roland e Vanessa raggiungono un angolo di paradiso, una baia nel sud della Francia, dove trascorreranno il tempo che serve a lui per rimettersi a scrivere. Nel caffè del vedovo Michel, il romanziere in crisi lascia che a scorrere siano fiumi di alcool, mentre l'inchiostro fatica ad uscire. Ma il blocco non è solo suo: la moglie Nessa, autoreclusasi nella stanza d'hotel con vista sul mare, sembra incapace di appassionarsi ad alcunché, marito compreso. La scoperta di un buco nel muro, che le fornisce l'accesso alla vista della giovane coppia della stanza accanto, in luna di miele, la smuove dal torpore, ma risveglia in lei pericolose pulsioni.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,29
Carnage

Carnage

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,74)

Film (2011)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Roman Polanski. Con Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly Genere Drammatico, produzione Francia, Germania, Polonia, Spagna, 2011. Durata 79 minuti circa.

In un appartamento di Brooklyn due coppie provano a risolvere uno smisurato accidente che ha visto protagonisti i loro figli adolescenti. Ricevuti dai coniugi Longstreet, genitori della parte lesa, i Cowan corrispondono proponimenti e gentilezza. Almeno fino a quando la nausea della signora Cowan non viene rigettata sui preziosi libri d'arte della signora Longstreet.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 00,58
Sul mare

Sul mare

* * * - -
(mymonetro: 3,04)

Film (2010)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Alessandro D'Alatri. Con Dario Castiglio, Martina Codecasa, Nunzia Schiano, Vincenzo Merolla, Raffaele Vassallo.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2010. Durata 100 minuti circa.

Salvatore ha vent'anni e due stagioni. Barcaiolo d'estate e muratore d'inverno, vive a Ventotene con i genitori, pochi amici e una barca da curare e da cui farsi cullare. Con l'arrivo di Martina, turista di un nord lontano e introverso, il ragazzo conoscerà la primavera e l'amore, quello che toglie il fiato e lascia sfiniti sul molo a guardare un traghetto salpare. Martina, studentessa per dovere col vizio dei silenzi, s'innamora di Salvatore senza riuscire a comprenderne il mondo e l'"isolitudine". Dopo una notte d'amore e di sale, si rende irreperibile, lasciando Salvatore nel panico e nel più totale sconforto.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,47

Confidenze a uno sconosciuto

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Film (1995)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Georges Bardawil. Con Sandrine Bonnaire, William Hurt, Jerzy Radziwilowicz Genere Drammatico, produzione Francia, Italia, 1995. Durata 92 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 03,27

TRANSFERT

Varie

Ore 03,50
Boogie Nights - L'altra Hollywood

Boogie Nights - L'altra Hollywood

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,63)

Film (1997)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paul Thomas Anderson. Con Burt Reynolds, Julianne Moore, Mark Wahlberg, Philip Seymour Hoffman, Heather Graham.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 1997. Durata 152 minuti circa.

Anni settanta: prospera il cinema erotico. C'è un sottobosco che ha le stesse regole del grande cinema, i suoi divi, il suo pubblico, i suoi premi. Due "modelli" prendono la professione molto sul serio, a volte confondendo la realtà col set. Una coppia in una scena si fa prendere la mano e ne risulta un orgasmo (vero) da applauso. Attraverso quell'ottica di ambiente emergono tutti i problemi degli anni Settanta e Ottanta.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità