Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 24 maggio 2017

Filmografia di Rita Ora

Nome: Rita Sahatçiu
26 anni, 26 Novembre 1990 (Sagittario), Pristina (Kosovo)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Cinquanta sfumature di nero
Cinquanta sfumature di nero - Un film di James Foley (2017). In questo film Rita Ora interpreta Mia Grey
1
Cinquanta Sfumature di Rosso

Cinquanta Sfumature di Rosso

L'ultimo capitolo della trilogia tratta dai libri di E.L. James

Un film di James Foley. Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Rita Ora, Luke Grimes, Arielle Kebbel. Titolo originale Fifty Shades Freed. Drammatico, - USA 2018. Data uscita al cinema: 08/02/2018.

L'ultimo capitolo della trilogia tratta dai romanzi di E.L. James.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,73)

Con il secondo capitolo si smorza radicalmente il presupposto scandaloso e la saga rivela la sua natura romantica

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Foley. Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes. Titolo originale Fifty Shades Darker. Drammatico, durata 115 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 09/02/2017. - VM 14

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale "Cinquanta sfumature". Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Wonderwell

Una fiaba su una dodicenne dalla fervente fantasia

Un film di Vlad Marsavin. Con Kiera Milward, Nell Tiger Free, Sebastian Croft, Rita Ora, Vincent Spano. Titolo originale Wonderwell. Fantasy, - Italia, USA 2017.

La storia di una dodicenne che vive la sua prima fase dell'adolescenza come se fosse una fiaba. Ad aiutarla una fervente fantasia e un'immaginazione smisurata.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Jeremy Scott: The People's Designer

Jeremy Scott: The People's Designer

La storia del designer Jeremy Scott

Un film di Vlad Yudin. Con Jeremy Scott, Jared Leto, Miley Cyrus, Lady GaGa, Rihanna. Titolo originale Vlad Yudin. Documentario, - USA 2015.

Il film ripercorre la vita di Jeremy Scott, l'istrionico designer di Moschino, a partire dalla sua infanzia passata in una fattoria americana del Missouri, fino alla prima collezione realizzata per il brand, presentata a Milano nel febbraio 2014.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Southpaw - L'ultima sfida

Southpaw - L'ultima sfida

* * * - -
(mymonetro: 3,05)

Ricominciare dal nulla? Si può

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Antoine Fuqua. Con Jake Gyllenhaal, Forest Whitaker, Naomie Harris, 50 Cent, Oona Laurence. Titolo originale Southpaw. Drammatico, durata 124 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 02/09/2015.

Billy Hope è il campione imbattuto dei pesi massimi. Ha una moglie bellissima, Maureen, conosciuta all'orfanotrofio dove entrambi sono cresciuti, una figlia e una villa faraonica. Maureen prova a convincerlo che tutto questo non è fatto per durare e che deve abbandonare la boxe, ma prima che Billy possa mettere in atto la sua promessa, un alterco con il rivale Miguel Escobar degenera e un proiettile vagante colpisce Maureen, uccidendola. Billy perderà ogni cosa e dovrà ripartire da zero, con l'obiettivo di tornare sul ring e sfidare Escobar.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,67)

Dal romanzo best seller di E.L. James, il film che sicuramente sbancherà al box office

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sam Taylor-Johnson. Con Jamie Dornan, Dakota Johnson, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle. Titolo originale Fifty Shades of Grey. Erotico, durata 125 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 12/02/2015. - VM 14

Anastasia Steele è una studentessa in Letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire un'amica influenzata va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. e se ne innamora, ricambiata, a prima vista. Christian mette però in breve tempo le cose in chiaro: la sua è una personalità dominante e il rapporto dovrà sottostare a precisi patti. Anastasia deve accettare di essere oggetto di atti di sadismo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Made in America

Made in America

Un film di Ron Howard. Con Jay-Z, Rita Ora, Kanye West, Jill Scott, Eddie Vedder. Documentario, - Canada 2013.

Made in America mostra il backstage di un festival unico nel suo genere creato dalla superstar Jay Z. Comprende notevoli performance e affascinanti interviste nel backstage delle più grandi stelle della musica di oggi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità